Je suis toi
di emyliane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/19, ore 14:11

Mamma mia che avventura! Il finale aperto è inquietante.Specialmente le frasi dette dal Distretto supremo.Sapendo che ci sono altri distretti in tutto il globo fa venire la pelle d'oca.Speriamo che Shizuro e Natsuki siano al sicuro.Le altre hime decedute che riposino in pace.Grazie a te per l'immane lavoro di traduzione e all'autrice per la bellissima storia.Grazie fes,anche se in ritardo di anni.

09/01/16, ore 17:14

Bellissima storia. L'unico peccato è che Mai, Shiho e Fumi siano morte, ma il finale è fantastico così. Grazie davvero per aver tradotto la storia

08/01/16, ore 17:37

Nooooooo! NOOOOO! Non mi dire che è un finale aperto e che c'è un continuo, perchè il mio cuore non potrebbe reggere oltre! Ho amato alla follia questa storia, e GRAZIE INFINITE per averla tradotta tutt! Ma porca miseria, è stata una sofferenza dietro l'altra! E' finita bene, a parte la dipartita di Mai, ma Shizuru è riuscita a salvare l'amore della sua vita, Natsuki può finalmente stare con la donna che ama e i quattro distretti giapponesi sono andati a farsi fottere! Però non si sa se Shizuru si sia iniettata le nanomacchine o meno. Da quello che dicono i dottori e cioè che è stato un miracolo, potrebbe essere che sì, se le è iniettate! E sarebbe terribile perchè questo implicherebbe una possibile sua morte a causa di quello schifo. Ma è anche vero che essendo lei una ex-Hime, ha delle capacità rigenerative superiori alla media...dannati finali aperti, mi scervellerò a vita su sta cosa! XD Cmq è finito tutto bene, alla fine la morte di Viola è servita per salvare almeno la Natsuki di questa linea temporare e Shizuru può finalmente stare con lei. Non so se esiste un proseguio, ma a me il finale va bene anche così! Grazie ancora per tutto il tuo lavoro di traduzione! E grazie anche all'autrice, la sua storia è stata davvero uno spettacolo! *___*

06/01/16, ore 20:43

Salve, ti ringrazio tantissimo per aver tradotto questa bellissima fan fiction che a quanto pare sarà l'ultima decente in questa categoria

06/01/16, ore 19:08

ok, seriamente, il lavoro degli ultimi mesi deve avermi fuso il cervello perch NON MI ERO ACCORTA di non aver letto questo capitolo, quando è uscito. Stavo per mettermi a leggere il 24 senza aver letto il 23. Fortuna che prima di iniziare, ho subito capito che mi mancava qualche pezzo. Ed eccolo qui! Tra l'altro le conclusioni a cui era arrivata Shizuru sono le stesse a cui ero arrivata io dopo aver riletto i tre capitoli precedenti a questo, come avevi consigliato di fare. Insomma STI MALEDETTI BASTARDI!!! Praticamente quella poveretta di Viola, consegnando loro i dossier, ha involontariamente accelerato le loro ricerche e si sono mossi prima del previsto! LI ODIO!!! Shizuruuuu fa qualcosaaaa!!! T____T Qua ci vuole una riunione delle ex-hime rimaste, da soli loro quattro non possono fare molto! T__T

29/09/15, ore 17:11

Ciao, finalmente ho potuto leggere il nuovo capitolo. La storia mi piace sempre di più e il fatto che riesca a tenere il lettore sospeso è un punto a favore. Spero in un nuovo aggiornamento (e in un lieto fine XD). In ogni caso, non anticiparmi nulla per favore poiché vorrei finir di leggere. A presto!

23/09/15, ore 22:04

Wow mitico capitolo. Ora la mia curiosità è alle stelle non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

23/09/15, ore 21:10

Prego con tutte le fibre che compongono il mio essere che la follia pervada totalmente Shizuru e la porti a sopprimerli tutti, quei maledetti figli di ... calma, calma, respirare........se hanno fatto qualcosa a Natsuki, non rispondo più di me! Non ora! Non adesso che FINALMENTE si sono trovate! Non dopo che Natsuki ha rivelato a Shizuru la vera natura dei suoi sentimenti, senza remore, senza dubbio alcuno! Non dopo che Natsuki ha dato tutto di se stessa a Shizuru...no! Non posso sopportarlo! Ti imploro Shizuru, fa qualcosa! Attenta tu stessa, se ti prendono è la fine, ma rigirali come un calzino!!! Arrrgh!!! T____T

28/07/15, ore 03:08

Davvero una bella fan fiction. C'è in effetti qualche errore, ma si può trascurare. Bei colpi di scena! Le cose che ho preferito? Beh, un po' tutto in generale. In particolare, i richiami (palesi XD) di Mai-HiME e quelli di Mai-Otome! Per non parlare del caso di ben due Shizuru Fujino, uno dei miei (ovviamente) personaggi preferiti! Capisco tutti i tuoi problemi e spero che non lascerai una storia (che mi è parsa molto interessante) a metà. So che è stata scritta l'anno scorso ma sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà la vicenda. Detto questo, è stato un piacere leggerti! Alla prossima!

13/07/15, ore 20:02

Bel capitolo mi è piaciuto molto. Questa storia mi piace sempre di più

13/07/15, ore 19:25

O mio dio........Zeus padre....sta accadendo veramente??? Sul serio??? Sono ancora sconvolta...cioè Natsuki sta sul serio baciando Shizuru, che le ha detto una volta per tutte la verità, e stanno per fare l'amore??? Non me lo sto sognando, vero??? Cioè, sono ventuno capitoli che aspetto questo, non è solo un mio film mentale, giusto????? OMIODIOOOOOOOO cioè ok, la situazione é tragica, disperata e mortale, ma non posso non essere felice per loro! CRISTO FINALMENTE!!! Si sono trovateeee!!! Nella disperazione più totale, si sono trovate!!! T_______T grazie per aver tradotto così in fretta! GRAZIE!!! Shizuruuuuuuuu, Natsukiiiiiii!!! Ora, dato che sono una maniaca, dal profondo del cuore spero ci sia una scena hot tra di loro! XD MA dato il momento e come è finito il capitolo, penso proprio che me la posso sognare! XD Vabbè, darò libero sfogo all'immaginazione! Mente perversa mode on! XD

10/07/15, ore 10:33

DIO TI RINGRAZIOOOOO!!! Ok, quella morta è Viola, e la cosa mi distrugge perché comunque era la Shizuru del futuro, ma CRISTO, non riesco a non esultare dalla gioia sapendo che colei che si spaccia per Viola, è Shizuru, ancora viva!!! T________T Razionalmente, supponevo che non poteva essere possibile che Shizuru fosse DAVVERO morta, ma con tutto quello che è successo in sti ultimi capitoli, ho avuto TANTA ma TAAAANTA paura da non pensare più in modo razionale! È la conferma che Shizuru è ancora viva mi fa piangere dalla gioia!!!!! T_______T suppongo che Shizuru non stia dicendo nulla a Natsuki, per far continuare a credere ai bastardi del progetto Otome che è proprio Shizuru Fujino ad essere morta in quella sparatoria e per tenerla al sicuro...che poi tanto al sicuro non è dato che gli stronzoni sono già arrivati a Mai! E da qui parte il mio moto di rabbia e disperazione incontrollata!!! MAAAAIIIIIII, QUALCUNO LA SALVIIIII!!! Per l'amore del cielo, qualcuno salvi Mai!!! Non sopporto che le mie adorate Hime vengano torturate e distrutte in questo modo! Qualcuno salvi Mai e le altre!!! Vi preeegooooo!!! T________T Sta storia è di una tragedia assurda! T______T la amo, ma la contempo la odio! T_____T e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! T_______T

10/07/15, ore 00:19

Wow capitolo intenso e credo sia stato complicato scriverlo però mi è piaciuto spero di recensire il prossimo

16/04/15, ore 21:36

no vabbè.......io adesso impazzisco................era o non era Shizuru??????? Sappiamo che il test del DNA non può dire una mazza di niente dato che Viola e Shizuru sono la stessa persona, ma il fatto che la "presunta" Shizuru stesse piangendo disperata sul corpo della "presunta" Viola chiamandola: "Shizuru", mi sta letteralmente mandando in pappa il cervello! Anche il suo comportamento post tragedia è tipicamente da Viola, quindi tutto porta a credere che chi è morta veramente è la Shizuru del presente (non quella del futuro)...ma NON POSSO DAVVERO CREDERE CHE SHIZURU SIA MORTA!!! NON POSSO!!!!!! Ditemi che non è vero, che è solo un fottutissimo incubo!!! Insomma, il nome vero di Viola è proprio Shizuru, quindi potrei pensare che Shizuru abbia urlato il suo nome vero e non quello fittizio, mentre piangeva, tentando di aiutarla (non so se mi spiego)...ma poi penso che infondo Shizuru l'ha sempre conosciuta come Viola e non con il suo vero nome, quindi l'istinto l'avrebbe portata ad urlare Viola (se fosse stata la vera Shizuru) e non "Shizuru" come invece avrebbe fatto Viola. Insomma, mi sto incartando da sola, ma sono disperata!!! Voglio una spiegazione!!! ç____ç E' O NON E' SHIZURU COLEI CHE E' MORTA????? Tutto, TUTTO, porta a pensare che sia la Shizuru del presente...ma io davvero non posso e non voglio crederci!!! T_____T AIUTOOOO!!!!!

16/04/15, ore 21:18

Un capitolo molto.interessante. Confuso ma pieno di emozioni complimenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]