Una Promessa Infinita
di Mughetta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/14, ore 00:08

Ma quindi Ace non prova niente nei confronti di Aury??
Uffa. Mi dovrò consolare...
come al solito sei bravissima
un bacione

24/06/14, ore 23:58

*piange come se non ci fosse un domani, consolata tra le braccia di Ace* ma Kata é morta per davvero?!?! Noooooooo... Non voglio...
(ti chiami Gabriella? Wow, bel nome) coooomunque, Gabriella,per la centesima volta ti ripeto che non ti devi scusare per gli errori, ma lo sai già...
Ace: ma la smetti di rompere? Ha capito!
io: scusa... Aspetta. Ma tu da dove sbuchi?!?!
vabbé, mi levo dalle scatole allora.
Denis

24/06/14, ore 23:39

Law sapevo che eri stronzo (scusa per il termine) ma non credevo così tanto...
Però Bepo ci ha provato...
Grrrr... Se gli metto le mani addosso...
Non ho visto errori,quindi, non scusarti
ci sentiamo al prossimo cap.

24/06/14, ore 23:13

Mmmmh... Ma quante volte te lo devo ripetere?? Non fa niente se fai errori grammaticali! Anche io li faccio (spesso) non devi scusarti...
Che tristezza :**(
Povera Kata... Le mancano... Bhé anche a me mancherebbero se fossi al suo posto... Almeno so che non si suiciderà...
al prossimo cappy
Denise

Il capitolo sarà corto, ma importante (per me): hai descritto i caratteri delle ragazze ed è già tanto.
Io mi vedo nei panni di Aurora: infatti mi sono invaghita di Ace e nessuno me lo toglie dalla testa (credo che lo avevi già capito dal mio nickname)
Ci vediamo al prossimo cappy :D
Denis

24/06/14, ore 22:55

A me il capitolo é piaciuto moltissimo, sono curiosa di scoprire cosa succederà in futuro. Kata mi sembra la più scatenata del gruppo e mi piace come persona e anche la più saggia.
Ma non ti preoccupare se ci sono tanti errori perché sinceramente, a me non interessa...(sei più brava di me)
un bacione
Denise

Ciao ciao!! Anche io sono abbastanza di corsa, quindi...
Il capitolo mi è piaciuto tanto! Brava!
La scrittura è buona, ci sono degli errori, ma tranquilla niente di grave!
Mi è piaciuto molto il passato di Gabriella, è molto triste mi è scappata una lacrimuccia! :'(
E l'altra cosa è il suo vestito è bellissimo!
Comunque spero che aggiornerai presto visto che la scuola sta finendo!! Siiiiii!
Ciao ciao e alla prossima!! =)
Sanjina99

Ciao cara. Innanzitutto bel nickname !
allora, il capitolo mi è piaciuto, ma stai attenta perché Law sta diventando leggerissimamente OOC ( non ti preoccupare , basterà poco per farlo ritornare sulla "retta via".
Mi dispiace molto per Gabri ...
i Marines si spacciano per difensori , ma sono solo dei cr*****

24/05/14, ore 10:47

Ciao cara... Ritardo? Siiiiiii!!!!!chiedo perdono.
allora, il capitolo mi è piaciuto.
Ok, io non sono una che si impressiona tanto facilmente ma.... Che figata il frutto maledettoooo!!!!
dunque Law vuole inseguire e riprendere quell'angelo di ragazza nella sua ciurma eh .... Ci sará da divertirsi...

20/05/14, ore 16:48

Che carino Law che si preoccupa^_^ Attenta però a non renderlo troppo gentile o mi diventa ooc 0-0 e io odio Law ooc perché perde quella fighaggine che lo contraddistingue ;) Sai nella tua storia Law è normale ma attenta lo stesso ^_^ Hai una buona scrittura,scorrevole e semplice da capire,ma molto molto bella :) Continua così!!

19/05/14, ore 22:22

Ciao ciao!!
Sono molto contenta che ti interessa quello che scrivo! :-)
Il capitolo mi è piaciuto molto anzi parecchio!! :-)
Mi ha scosso un po' nel sapere che cosa era successo a Gabri, mi dispiace tanto per lei!! :'(
La spiegazione che hai dato attraverso il discorso tra il locandiere e Law è stato molto bello e si capiva perfettamente! Brava!
La scrittura buonissima, ho trovato un accento mancato e basta. Dal primo capitolo ti sei migliorata tanto brava ti faccio i miei complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il passato di Gabri e che cosa stanno facendo le altre!
Ciao ciao e alla prossima!! =)

16/05/14, ore 19:22

Ciao ciao! Chiedo perdono per questo ritardo, ma sappi che questa storia continuerò a recensirla!!! :-)
Oggi parto dal basso!
Il bacio tra Ace e Aury è molto bello e è stata una buona idea farlo dal punto di vista di Ace. Rufy è sempre il solito pensa sempre a mangiare!! :-)
È stato gentile a ospitare il fratello e la sua "amica" (mi sa che adesso ci sarà qualcosa tra i due)
La parte di Gabriella ci sono rimasta malissimo, sembrava che tutto poteva tornare a posto, invece è successo il fini mondo.
Law prende un pugno in pancia da lei e poi lei scappa e perde i sensi nella foresta, no doveva accettare e tornare da Bepo e fare pace con Law. Se ne prossimo capitolo non ci sarà un piccolo spazio per Gabriella, vorrei che mi dicessi che cosa succede. Sono troppo curiosa!!
Ciao ciao e alla prossima, spero che aggiornerai presto!! =)

16/05/14, ore 16:03

Ciao cara,
allora, di questo capitolo mi è piaciuta la parte con Gabri e quel pezzente ( Law) .
Cioè, prima la caccia e dopo la riprende? Quello é malato... Gli servirebbe uno psicologo.
poi se avesse riproposto a me di entrare nella sua ciurma dopo tutto quel dolore provocato, altro che gomitata... Gli avrei dato una decina di pugni e una dozzina di calci tu sai dove.
anche la parte con ace mi è piaciuta molto.

14/05/14, ore 23:00

scusa per il ritardo madornale ^.^''
comunque... A RUFY PIACE KATA!!!!!!!!!
non ci credo! Comunque , il capitolo è scritto bene, l'unico consiglio che ti do è di non correre troppo velocemente.
comunque brava!

08/05/14, ore 18:51

Buon salve Nozomi! Innanzitutto mi complimento per il tuo voto in inglese, che è una materia davvero importante al giorno d'oggi.
passando alla recensione, che credo sia la cosa che ti interessa maggiormente, volevo nuovamente complimentarmi dato che passo dopo passo stai migliorando e gli errori sono sempre meno e di minore importanza, anch se ancora presenti.
Finalmente Kata si è rivelata alle sue amiche! Poveretta sembrava tanto in pena! Grazie al cielo ha delle amiche tanto affezonate che l'aiuteranno con molto impegno sicuramente. Ora levo il disturbo!
Sciaooouu!!
La Jiky