Non voglio niente se non te.
di FP_09

25/02/14, ore 01:25

Vogliamo il seguito....non ti fermare sai. Non provarci nemmeno eh! Ahahahaha .
Bravissima comunque

23/02/14, ore 11:04

Dunque, forse la risoluzione di Livietta è un po' troppo rapida ma ci può stare, considerato cosa hanno passato tutti in questi anni.

Camilla combattuta tra l'orgoglio, la paura e quello che prova per Gaetano mi piace molto, idem il fatto che lui vada da lei e che in qualche modo nonostante tutti i problemi si supportino a vicenda in un momento del genere.

Non vedo l'ora di leggere come proseguirai, brava!

12/02/14, ore 00:25

"Be' purtroppo a volte può succedere di fare delle caxxxxx....ma non per questo uno deve essere messo AL BANDO...
DAI CAMILLA SU...RIPENSACI non puoi farti scappare uno come il dott. Berardi...solo per "un incidente di percorso"...(non so più come giustificare la cavolata fatta da Gaetano....hahaha)..."
Comunque continua...non tenerci sulle spine per favore. ;)
Brava e ancora complimenti

10/02/14, ore 13:07

Mi ricordavo di Alba eccome e anche questo capitolo ha degli eventi originali e diversi dal solito, quindi molto brava per questo.

Certo che Gaetano è proprio sfortunato, però doveva anche starci più attento. In effetti la possibilità che Gaetano abbia in giro qualche figlio segreto è elevata dato il numero di donne che ha avuto.

Brava ancora e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/02/14, ore 23:46

Bel capitolo...e anche molto bella "l'attesa" di Renzo sul divano. Questo comunque conferma il suo animo da bradipo...hHahaah.....qualsiasi uomo avrebbe fatto un casino pazzesco ....e lui invece che fa? ASPETTA....
BRAVISSIMA....E CONTINUA MI RACCOMANDO. BACIO

04/02/14, ore 20:21

Allora, innanzitutto ti capisco su febbre e influenza ;).

Il capitolo mi è piaciuto, forse ho trovato solo un po' forzata la reazione di Renzo che prima (giustamente) da in escandescenze e sembra pronto a togliersi tutti i sassolini e i macigni dalle scarpe ma poi quando Camilla (altrettanto giustamente), gli fa notare i suoi errori passati, di botto la perdona e cambia completamente tono.

Invece tutto il resto mi è piaciuto molto e l'ho trovato anche originale in molti punti. Ad esempio Renzo che appena tornato non sveglia i due amanti urlando ma attende sul divano tra l'arrabbiato e lo shockato è un qualcosa di inatteso e che ci sta bene ;).

Aspetto quindi il prossimo capitolo :) e ti auguro buona guarigione!

04/02/14, ore 11:44

Molto bella...brava...la trama mi piace molto...è una scena che mi sono immaginata anche io molto spesso e sulla quale nessuno ha mai scritto niente (avevo pensato di farlo io...ma avendo pochissimo tempo e altre 2 fan fiction in sospeso, non mi sembrava il caso :D )...
E tra l'altro, nelle mie fantasie riguardanti la sesta serie, mi sono chiesta: e se nella sesta serie (nella quale si spera che succeda qualcosa, direi che sarebbe ora!) si ripartisse proprio da questa scena, o meglio da qualcosa successo in quella famosa notte che però non è stato mostrato nella 5° serie?!? Si probabilmente è solo una mia fantasia e non succederà, ma ammetto di averci pensato!

L'unico consiglio che posso darti è lo stesso che ti hanno già dato le altre, è di fare attenzione alla formattazione del testo in html!!!

Per il resto, complimenti...aspetto con ansia di leggere i prossimi capitoli!
Baci,
Fra!

(Recensione modificata il 04/02/2014 - 12:52 pm)

03/02/14, ore 15:56

Bravissima....bel capitolo.
Per quanto riguarda il spazi e il resto, non dipende dal fatto che lo hai scritto con l'iPad...
Dipende dal fatto che non l'hai copiato con il codice HTML....non è complicato, leggi bene la guida e ti spiegherà dettagliatamente come farlo....e se trovi difficoltà, contattami pure. Bacio

02/02/14, ore 20:53

Dunque, secondo me i dialoghi e la trama sono buoni e promettono molto bene, soprattutto considerato che è la tua prima storia.

Se posso permettermi un consiglio è quello di curare di più la formattazione del testo in html, in modo da andare a capo tra i paragrafi per aiutare la lettura e anche di fare attenzione ai tempi verbali. In particolare nel sommario è "dopo quel bacio mancato in salotto fosse andato in camera sua?".

Detto questo però secondo me hai ottime potenzialità soprattutto appunto come fantasia e trama, quindi spero che pubblichi presto altri capitoli di questa storia o altre storie e le leggerò molto volentieri. Brava!