L'ultima lettera di Sirius Black
di lumieredujour

18/02/14, ore 17:39

Davvero bello e commovente, e sì, ho pianto anch' io!
Always,
TheRebelInk

02/02/14, ore 22:22

Bella. Ma non bella per dire bella, ma è veramente bella. Ok, non ho capito un decimo di quello che ho detto, ma so che questa one-shot è veramente bella (credo che dovrei smetterla di usare questo aggettivo :D).
Hai scritto che speravi che qualche lacrima scendesse leggendo questa bellissima (bè, io ho detto che non avrei usato bella, non bellissima) lettera, e qualcuna è venuta a bagnarmi gli occhi, ma mi ha fatto ridere in alcuni punti, e far ridere e piangere un lettore con una sola lettera non è da tutti. Brava, brava così.
Ci sono poi dei pezzi veramente profondi, tipo quelli della luce che viene sempre nell'oscurità, che mi ricorda tanto la frase che nei Teen Angels (li hai visti i Teen Angels, vero? Vero?) Nico diceva sempre ai ragazzi: "Dietro le nuvole, splende sempre il sole". Ed è così come dici tu, ed è così come dice Nico: l'oscurità, le tenebre non saranno mai totali, ci sarà sempre un pò di luce che verrà a consolarti, a ricordarti che il sole c'è, anche quando non lo vedi.
Un altro pezzo che mi ha colpito è stato quello in cui dici che se non conosci la felicità, non conosci neanche il dolore. Bello (se vuoi una giustificazione per questo aggettivo, vedi quella di bellissima) e profondo, mi è piaciuto.
Per cui, che dire, brava, continua così, che tanto verrò a spulciarmi la tua pagina d'autrice e a romperti con le mie recensioni, quindi tieni gli occhi aperti e non aspettarmi alzata (non fare caso a me stessa che si contraddice, a quest'ora il mio cervello funziona al contrario).
A presto, Fenice_Malandrina

02/02/14, ore 21:17

Io adoro Sirius, è il mio personaggio preferito, e trovo sempre orrenda la sua morte. Mi hai fatto commuovere con questa lettera. Bellissima, tristissima, che sembra essere stata scritta proprio dallo stesso Sirius.
Sono proprio contenta di aver deciso di “rimettere piede” nel fandom di Harry Potter proprio oggi, così ho potuto leggere la tua bella storia!

02/02/14, ore 20:11

Accidenti èbellissima !! Sirius è uno dei miei personaggi preferiti e mi èdispiaciuto molto che morisse ... Ora scusami vado a prendere i fazzoletti (; complimenti ancora !!