All you need is love
di aki_penn

03/12/14, ore 17:17

AHHAHAHAHAHAAH STO RIDENDO DA MEZZ'ORA! Si, sono nuova e non mi conosce nesciuno :') seguo le tue storie da oramai un sacco di tempo come lettore non registrato su efp, poi quando decisi di iscrivermi la prima cosa che pensai fu :" DEVO LEGGERE TRENTOTTO SCALINI!" e naturalmente cos'è successo? Mi sono persa tra le storie su soul eater del tuo account. FAIL. LOL.

07/02/14, ore 09:29

Stein... dire che lo adoro è poco, sul serio!
Credo sia uno di quei personaggi che hanno lasciato un segno sempre positivo nella mia vita di amante di anime e manga.
Vederlo in coppia con Blair mi ha fatto sorridere. Non li avrei mai immaginati, ma non mi sono trattenuta dal sorridere immaginando una zucca tagliata dalla lama di un bisturi. Non è solo esilarante, quanto più mi sono immaginata il volto corrucciato del bel dottorino. <3
Posso solo dirti che non vedo l'ora di proseguire con la lettura, davvero.
Alla prossima,
Barbie.

07/02/14, ore 09:22

Mi credi se dico che la prima cosa che ho pensato è stata: "Black*Star non sa che la prostata è un elemento maschile" seguita poi da "ma io ce lo vedo a leggere come mio fratello. Bel guadagno che ha fatto la strega". XD
Davvero, mi hai proprio fatto ridere di gusto e non perché scrivi male (anzi, non fai errori ed è una cosa che gradisco sempre), ma proprio per la scenetta.
In poche parole dipingi una situazione non solo verosimile, ma anche vivida, e mi sembra di essere lì a godermi tutto.
Certo, se sentissi leggere Black*Star mi verrebbe da picchiarlo e urlargli contro un "impara a leggere, pezzo d'asino", ma questo è irrilevante. XD
Vado all'altra coppia, chissà chi sarà.
A tra poco,
Barbie.

05/02/14, ore 18:45

Ahahah. Oddio Blair e Stein sono bellissimi insieme *-*
Mi piace come coppia sisisi.
Molto originale l'idea della gara di zucche :3 l'immagine di Stein che "viviseziona" una zucca è una cosa da non dimenticare molto facilmente.

Ora devo lasciarti. Alla prossima.

04/02/14, ore 10:59

lllllllllllllllllOh mamma AKI!
La vecchia strega??? Ma come ti vengono in mente queste coppie XD ahahah, davvero troppo divertente ti giuro.
Non puoi capire come mi hai fatta ridere appena mattina, mamma che grande cosa.
Black*Star è unico, e il fatto di non sapere che la prostata è solo maschile... sto pensando alla scena! XD
Ok ok la smetto di ridere e torno seria.
Comunque questa raccolta sarà mitica, me lo sento. E voglio vedere Free... e anche Chrona.... e Kid! Oh, Kid sarà stupendo quando lo leggerò XD

Un bacio, Killuale

03/02/14, ore 22:47

Ormai la tua pazzia non mi stupisce nemmeno più. AHAHAHAH!
Ho riso tantissimo, perché Black*Star potrebbe benissimo farla una cosa del genere, e sinceramente non so se preoccuparmi più per te che l'hai scritta, o più per me a cui piace.
Io voglio Elka e Free. Così, per dire.

03/02/14, ore 21:29

Al di là dell'introduzione (credimi, io coi titoli e le intro sono pessima, quindi non dico nulla), con poche parole sei incisiva e rendi il tutto molto credibile, verosimile, e bello da immaginare.
Io sono un'amante del canon e delle coppie che la mia mente dà come canon in caso non vengano definite appieno, però è stato molto divertente leggere la tua drabble, trovo sia un esperimento carino e mi auguro vivamente che tu lo prosegua con intervalli regolari.
Parlo io che sono una che aggiorna sempre in modo random, ma è un piacere leggerti.
Alla prossima,
Barbara.

03/02/14, ore 13:51

Ciao! ^_^

*sventola manina*
Dunque, tu non mi conosci, lo so. Diciamo che finora è stato un rapposto a senso unico: io che leggevo tutto quello che scrivevi e tu che, grazie al cielo, continuavi a scrivere e scrivere e scrivere. Certo, io facevo più che leggere: ammiravo, ridevo, idrolatavo, invidiavo... tutto sempre verso di te, eh. Devi andarne fiera. *^*
Altrettanto certamente meriteri di essere presa a schiaffi: sì, perché come sicuramente ti starai chiedendo: se ero sempre lì a leggere ed ammirare, cosa mi costava lasciare anche solo un misero comentino? Così, per farti sapere (no, tu già lo sai, per confermarti) quanto diamine sei brava?
Oh, lo so, sono tremenda. E' che ogni volta mi sembrava di non aver nulla di intelligente da dire. Niente di nuovo, niente di sagace: mi veniva solo voglia di riempirti di infiniti complimenti e non mi sembrava mai abbastanza. Perciò, semplicemente e vergognosamente, rimandavo. Rimandavo. Rimandavo...
E poi vedo un tuo aggiornamento. E ci sei tu che hai cominciato una raccolta.
Così, tutta contenta e emozionata, mi accingo a leggere quei cinque righi e ne resto fulminata.
Del tipo che no, non potevo assolutamente restarmene ancora in silenzio. Perché no. Punto.
Apro la pagina recensioni e mi sforzo di scrivere qualcosa di sensato, qualcosa che al tempo stesso non sia stupido e ti faccia avere anche solo una vaga idea di quanto io apprezzi il tuo modo di scrivere. Perché io amo il tuo modo di scrivere, poco ma sicuro. Innegabile verità.
E, di nuovo, idrolatrarti mi sembra il minimo quando in così pochi righi riesci a mettere tanto. Tanto tutto, ecco.
C'è amore, c'è ironia, c'è sentimento semplicemente. Anche se poi semplice non lo è per niente.
E ci sono quei piccoli particolari, come le mollette, che sembrano da niente e invece significano tutto.
E ci sono le mutande. Mutande bianche. E c'è lei che ride e lei che non le mette e... diavolo, ci sei tu che riesci a farmi innamorare.
Uffa, hai visto che alla fine ne è uscito uno sproloquio?
Visto che era meglio se continuavo a leggere in silenzio?
In conclusione? (Prima che tu ti decida a farmi internare.. o a cacciarmi via a calci, non saprei)
In conclusione sei bravissima e non smetterò mai di ripeterlo.
Questa piccola perla mi è piaciuta da morire e non vedo l'ora di leggerne delle altre.
Complimenti, per questa e per tutte le volte passate.
Un bacione!

03/02/14, ore 12:27

Proprio ieri volevo chiederti di scrivere qualcosa su SE. Ti giuro!
Comunque mi piace l'idea di questa Raccolta con le ship che ti "passano per la testa".
Maka/Blair, e che inizio! Ogni tanto pensavo a loro due insieme, ma sono così opposte che la cosa mi sembrava troppo fantasiosa e irreale. Non far caso a quello che scrivo, le mani si muovono sole.
Non vedo l'ora di sentire (oddio ma che sentire .-.)---> leggere, i prossimi capitoli.

Un bacione, Killuale

02/02/14, ore 22:49

Cinque righe e Aki Penn colpisce ancora.
Simpaticissima. E' così IC che probabilmente qualcuno la considererà un'oasi nel deserto. E poi Blair è ovvio che non porti le mutande - o non le mutande che porta Maka. Suvvia, Soul. u.u