If you promise not to fade away
di AliceBellamy

04/03/14, ore 18:04

Bellaaaaaa!Davvero,mi è piaciuta un sacco e non so se è quello che tu volevi trasmettere ma a me è arrivato tutto il dolore nascosto tra le righe di Dom che cerca di farsi odiare da Matt solamente per riuscre a lasciarlo andare,perche da solo non ci riuscirebbe e ha bisogno anche dell'aiuto di matt,come sempre.

21/02/14, ore 13:52

eccomiiiii
visto? dicevo che l'avrei letta.. e l'ho fatto.. e sinceramente temevo che fosse una cosa molto + triste, drammatica, senza via d'uscita.
invece è meravigliosa, perchè almeno .. credo di averla interpretata a modo mio.
Posso dirtelo? *poi si ricorda che le recensioni sono fatte per esprimere opinion di qualsivoglia fattura*

secondo me, non c'è nessuno da odiare in questa shot, nessun cattivo della situazione.
Secondo me, il più innamorato è proprio Dom e gli deve costare una fatica immane farsi odiare da Matt, con le sue parole sprezzanti, I suoi gesti di stizza, il dar così poco valore alle cose che invece sono importantissime... perché, sempre secondo me, lui questa cose gliele vuole solo far credere, vuole allontanarlo da lui di modo da fargli avere una vita il più normale possibile, senza incasinarsi con l'amore che prova per il suo migliore amico... e se non è amore questo!

e dal canto suo, non c'è verso che Matt possaodiare Dom , nè tantomeno dimenticarlo. E non vuole che lui lo capisca.
Quei due hanno un legame eterno, che piaccia loro o meno (oh, ma a loro deve piacere!)

ebbene sì, confide in un happy ending future, che forse qui vuoi far intendere fra le righe.. o almeno il mio innato ottimismo nel BellDom mi induce a pensar così ^^

ecco perchè li amo entrambi, mi è piaciuta un sacco questa storia e adoro te che l'hai scritta .

un super mega abbraccio <3<3<3<3<3

nelle ricordate ^^

12/02/14, ore 19:20

Cwostatina miaaaaaaa <3<3<3 ma perchè questa mancanza d'amore? XD va tutto bene, vero?
Comunque, prima di recensire, devo stendermi ai tuoi piedi ed implorare perdono T.T non volevo scomparire a questo modo!
Ora recensisco ^^
MATT CHE FUMA è FOTTUTAMENTE SEXY E ARRAPANTE (ooopss XD fai conto che io non l'abbia detto, okay?)
[Una volta Dom gli aveva detto che gli tremavano le mani dopo il sesso perché, quelle stupide, ci mettevano un po’ a capire che avevano finito e fremevano per stringerlo ancora] <-- quanto era tenero il mio biondino *si scioglie in una pozzetta bollente* perchè ora lo fa soffrire? T.T qui riconosco la tua cattivewia innata <3
Awwh e Matt che pensa che sia colpa della ciccetta (quella ciccetta assolutamente A-D-O-R-A-B-I-L-E) è l'ammowe puro *O*
Ecco: la litigata. Cwostatina è la tua firma hahahaha
Okay mi hai fatto odiare Dom (un pochino, anche se ha ragione da vendere).. sto soffrendo bbuuhhh
Sei riuscita a farmi disperare e per accentuare la cosa me la sono riletta con Starlight di sottofondo (che, assieme a Resistance, mi fa piangere come una fontana anche se sono euforica e felice) Fai te in che stato mi hai ridotta!
Aaah ma ti adowwo lo stessa, lo sai <3 *stritolamenti cwostatosi*

03/02/14, ore 14:26

Oh.
Sei sicura che non vuoi continuarla? Davvero vuoi lasciare il resto alla nostra immaginazione?
*si inginocchia* pensaci, ti prego!!!
A parte gli scherzi, pensaci sul serio.
Io penso che questa one-shot sia completa... o quasi. Quasi perchè... non so. Quasi perchè, forse, mi aspettavo davvero un seguito. *si ferma e si picchia da sola* Non voglio essere pesante nè petulante, quindi mi scuso perchè davvero non voglio spronarti a fare una cosa che non ti va. *Si ferma seriamente*
Mi dispiace, davvero, che Matt si sia ritrovato in questa situazione: incastrato tre una realtà che forse non vuole, non accetta, e tra quello che dovrebbe essere il suo migliore amico ma che forse ormai è tutti tranne che " migliore amico ". Ma capisco anche la reazione di Dominic, le sue parole dure e difficili da accettare. Perchè, alla fine, non dovrebbe essere così? Anche lui si è sentito messo da parte, ignorato all'improvviso, privato dell'amore che pensava di ricevere o almeno che pensava fosse almeno ricambiato.
Trovo questo tuo racconto avvincente, mi sono immersa nel ruolo di entrambi e ho immaginato questa stanza lussuosa, buia, occupata da Dom e Matt ma contemporaneamente... vuota.
Ti faccio i complementi; è stato un piacere leggere questo piccolo spezzone di vita.
Un abbraccio,
Wellsie.

03/02/14, ore 09:58

Ora ti dirò ciò che non ti ho detto ieri: quello che mi è piaciuto di questa one-shot.

Per quanto 'romantica' ed innamorata di idee ed ideali quale sono, sono sempre propensa al realismo e alla disillusione (che poi rispecchia la maggior parte della nostra vita).
Questa storia, che tu ritieni stupida e cacca, penso presenti in modo realistico due volte la disillusione:
1. Prima di tutto quella di Dom, che si è stancato di aspettare Matt. Giustamente. Per quanto sono sicura che anche in questa storia lo ami ancora, non può comportarsi come faceva un tempo, semplicemente perché non è più un ragazzo ingenuo e passionale.
2. In seguito quella di Matt, che si rende conto che niente va dato per scontato e che niente rimane sempre uguale. Si cambia: è cambiato lui, è cambiato Dom. Nascondere i fatti o fare finta di non accorgersi dei problemi non porta a niente, e se ne rende conto nel momento in cui il suo animo è più vulnerabile perché si sa, finché non ci sentiamo tirati in mezzo la nostra parte egoista fa finta che vada tutto bene.
Bene, questo è quanto è stupida la tua storia, contenta? :D

Comunque non capisco come ti sia venuta in mente guardando il live di Abbey Road, prima o poi me lo spieghi... XD

Ah, e non leggere una storia solo perché non contiene valanghe di fluff è un peccato, anche solo per il fatto che ci si preclude a priori qualcosa che potrebbe essere interessante, ecco. Poi, de gustibus!
Detto questo, me ne vo.

*abbraccia*