Prima che il destino si compia
di Rusty

08/11/15, ore 16:48

ok questa os è talmente bella che praticamente mi ha lasciato senza parole,m piace molto cm li hai trattati e la scena tra i due è d una dolcezza assoluta oltre ke molto divertente il loro confronto,poi la frase dl spirito sl buon senso mi ha fatto rolotolare dalle risate!
ma x caso scriverai un sequel?no  te lo kiedo xkè il finale farebbe(quasi)pensare ke debba essercene uno!
nn trova tt i giorni una jack e elsa,quindi in chiave brotp,anzike una jack/elsa (cm il 99,9%delle ff dove compaiono entrambi,specie su efp)!

20/11/14, ore 10:46

Ciao, sucsa se ti lascio una recensione solo ora, dopo secoli che hai pubblicato e che ho inserito la tua storia tra le preferite, ma alle fine l'importante è che lo abbia fatto, no? XD
A parte gli scherzi, volevo assolutamente farti sapere che la tua storia mi è piaciuta molto.
Sai, io mi sono convertita relativamente da poco alle Jelsa, ma la coppia mi ha talemte presa che mi sono dedicata anche io a scrivere di loro. Proprio per questo ho riletto le storie Jelsa che mi erano più piaciute e la tua era tra quelle XD. Certo, la tua non è una Jelsa nel senso romantico del termine, qui sono più come una bambina e il suo fratello maggiore, ma anche così mi è piaciuto molto il rapporto che hai ricreato tra di loro. Anche perchè quel finale aperto ([...] era sicuro che un giorno, i loro destini si sarebbero incrociati un’altra volta.[..]) fa sperare in una futura storia tra di loro XD.

[...] - Sei una fata delle nevi?- chiese allora lei.
- No – rispose lui visibilmente divertito scendendo finalmente a terra, e inginocchiandosi per mettersi alla stessa altezza della bambina – io sono Jack Frost.
-Oh...- fu Elsa a fissarlo questa volta, dimenticandosi di quanto fosse da maleducati una cosa del genere – cos’è un Jack Frost?- chiese allora perplessa.
Il ragazzo rise ancora riempiendo l’aria del suono di campanelli.
- Jack Frost è il mio nome – [...]

Scusa se riporto parte della tua storia, ma questa scena l'ho amata. Elsa è dolcissima, adorabile e Jack (come sempre) un amore con i bambini. Non so eprchè ma in questa scena mi sembravano tanto Peter e Wendy XD e la cosa mi è piaciuto tantissimo!
Nonostante lei avesse passato un brutto momento con Anna, lui è riuscito a farla aprire e a farsi mostrare i suoi poteri! Lei è scappata di casa e riesce ad aiutarla come solo Jack Frost potrebbe fare. Elsa alla fine si convince che lui sia solo un sogno, ma il fatto che continui a sentire la sua risata è così bello *.*
In poche parole: complimenti vivissimi, la tua storia si merita in pieno una bandierina verde XD.

06/02/14, ore 22:02

In parole povere.. Wow!

Io adoro la coppia Elsa-Jack e ti ringrazio per questa breve storiella.
Mai pensato a un sequel? Secondo me verrebbe davvero benissimo.
Comunque ti saluto. Un bacio.
Luna

03/02/14, ore 00:24

One shot bellissima, mi è piaciuta davvero tanto, complimenti! Elsa bambina è un amore e Jack è fantastico come sempre! E secondo me hai perfettamente ragione: i loro destini sono destinati (scusa il gioco di parole XD) ad intrecciarsi ;)

Saluti!

Judith Kyelm Sparrow