Maybe fate will lead us down a path where we will meet again.
di DK in a Madow

Credimi, non sei l'unica ad averi immaginato una cosa del genere, e non hai idea di quanto piacere mi faccia non solo leggere una tua OS, ma leggere una tua OS su questi due che per me sono fantastici assieme (anche se Adie è sempre Adie, eh, onore e rispetto a quella santa donna). Le tue descrizioni e similitudini mi uccidono sempre nel migliore dei modi, e sì, quello che ti ho appena fatto è un complimento. Aaaaaah, mi sei mancata un botto!

Tu non immagini la mia gioia quando, stamattina, alle 6:52, aprendo Efp, ho trovato la tua storia. Giuro, non la immagini, perchè sinceramente sto perdendo la speranza, per quanto riguarda questo fandom, mi sembra quasi di vederla, la scritta "Lasciate ogni speranza voi ch'entrate", là in alto, nella barra dell'indirizzo url.
Non penso che mi stuferò mai di ripeterti quanto tu abbia talento per la scrittura, davvero, hai delle capacità descrittive impressionanti.
Anyway, passiamo alla one-shot. Lo dico? Sicura? Sicurasicurasicura? Ok, lo dico.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, G-R-A-Z-I-E, non pensavo che qualcuno potesse pensarla come me :'D
Cioè, nel senso, se Billie ha permesso che Billie Jr. andasse a fare una capatina nella tana del cobra (if ya know what I mean), direi che non poteva rifiutarsela in quella di Norah. Almeno lei mi sta simpatica e ha anche la mia stima come artista, Lady Troia nemmeno un po'.
Comunque, anche se non si fosse spinto fino a quel punto, secondo me una scenetta come quella che hai descritto c'è stata; non fosse altro perchè un lavoro come quello che hanno fatto per Foreverly (che io adoro, dalla prima all'ultima canzone), con tutte le "harmonies" (Billie ha detto così e non vorrei che "armonie" non fosse il termine corretto u.u) che ci sono in quei brani, il contatto visivo, soprattutto per quanto riguarda le labbra l'uno dell'altra, ci deve essere stato. Insomma, come ha detto Norah in un'intervista, "you can't sing harmonies without looking at each other's lips"... O qualcosa del genere.
Ergo, è comunque una sorta di flirt quello che hanno sperimentato. Perlomeno, io la vedo così u.u
E poi, beh, la Jones mi sta simpatica, quindi, go Billie!
... Nah, beh, "go" fino ad un certo punto, Adie rimane comunque al primo posto *coff coff* insieme a Mike *coff coff*
Soooo, beh, penso che si sia capito che questa one-shot mi è piaciuta particolarmente, io adoro le tue one-shot, davvero çwç
Un bacione,

Fede