You're My Pet
di taroharu_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/11/14, ore 14:16

Ciao!! Complimenti :) io amo gli shinee e soprattutto la jongkey! Ho una passione sfrenata per Key :) amo molto la tua storia... la trama è molto originale! Mi piace pure come scrivi :) che carino Key con le orecchie ah ah :) però mi sono chiesta se pensavi di fare un seguito: alcune questioni sono rimaste aperte, loro non sono fratellastri :) in ogni caso ancora complimenti :)

15/11/14, ore 01:19

Ciaooo
Che bello la madre è tornata a vivere grazie alla felicità del
proprio figlio !
La lettera che ha scritto Kibum è stata bellissima e coinvolgente!
Poi la frase finale e lei che torna a farsi vedere dal proprio popolo.
Bello tuuuuuuuuuuuttoooooooooo
anche il racconto del protagonista quando è sceso sulla terra e ha dato ascolto al suo istinto!?!?!
Ottimo lavoro ne sono rimasta piacevolmente felice di tutto l'andamento da te scelto per la chiusura di una storia così dolce e piacevole da leggere.
Brava e a prestissimo allora ci conto!
Ciaoooo^^

15/11/14, ore 00:10

Ciaooo
Non saprei dirti se ti odio o ti amo... non mi sarei aspettata un finale di questo tipo, ma non importa è finito bene.... complimenti questa è una deole mie preferite spero di ritrovarti presto
baci da Meme 💋.
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 12:11 am)

14/11/14, ore 19:49

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nuohohho ti giuro mi sono venute le lacrime a leggere il finale bellissimo veramente *^*
hai finito benissimo questa ff devo dire che l'ho amata fin da subito e mi mancherà leggere del mio Key version neko <3 ma va beh
devo dire che la strega in menopausa finalmente è tornata normale alèèèè allora c'è speranza per tutti XD
mooooooooooolto mooooooooooooolto bella questa storia
spero di leggere presto una nuova ff tua *^*
quindi spero a presto XD
ciaoooooooooooo <3

14/11/14, ore 16:03

STRONZA! IO PRETENDO IL SEGUITO! LO PRETENDO. DA FATAH CON I MIEI POTERI TI IMPONGO DI FARLO! VOGLIO SAPERE! ALTRO. NON SO COSA MA ALTRO. BTW BRAVISSIMA OTTIMA FANFICTION TWT -Celia

08/11/14, ore 20:28

Ciaooo^^
In tremendo ritardo
*si scusa implorando*
Ma quanto mi piace il povero Minho che chiede aiuto a Jong e questo che lo sveglia all'alba per fare pratica in un bar.
AHAHAH
Mi sono morta ti giuro poi quando ha iniziato a guardare le tipe , li il delirio.
Ma si può dare un consiglio simile???
Si Jong fai sempre così
Ti amiamo fratello!
Yo Yo
Cmq la scena d'amore tra i due mi ha coinvolta ;)
il bel Minho sfrontato che esce tutto nudo dal bagno ... e chi poteva resistergli??
Vai Taemin amalo anche per noi!?!?
Mi sento euforica hai scritto un bel pezzo e anche se hai tenuto fuori gli altri, citandoli giusto x un nano secondo mi è piaciuto tutto.
Pure il ritorno al bar con relativo biglietto!
Vai Minho nonostante i tuoi dubbi sul tuo essere un seduttore nato ne hai sdraiati a mille solo con un occhiata!
Ottimo lavoro sei fluida nello svolgimento delle cose e dei tempi sei maturata moltissimo.
*applaude felice*
Ciaoooo^^

07/11/14, ore 20:34

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai messo il capitolooooooooooooooooooooooooo
che bello è stato divertente a dire poco questo episodio XD
partiamo dal presupposto che Minho in astinenza non ce la fa e Tae è un creten però va beh li amo lo stesso <3
Jong poi che da consigli è fantastico e il modo in cui Minho flerta ne vogliamo parlare ?? Vogliamo proprio XD ??
penso che se uno come Minho mi avesse fatto uno sguardo del genere altro che vomitare arcobaleni e strozzarsi con in caffè XD
che peccato però questo capitolo significa che il prossimo sarà l'ultimo ç.ç mi ero affezionata a vedere il mio Key versione gatto *^* ma pazienza tanto mi sa che finirò come tutte le fanfiction che adoro a rileggere e rileggere i capitoli imparandoli a memoria XD
dai non vedo l'ora di leggere la fine di questa stupenda storia sei davvero brava a scrivere ;)
alla prossimaaaaa <3

07/11/14, ore 14:39

Ciaoooooo!!!
Meno male ti sei decisa ha pubblicare il capitolo ✨...
Mi sarei aspettata qualcosa sulla jongkey e onew, il quale si sa poco della sua fine (" jinki pugno jinki pugno ") *ridendo fino allo sfinimento* , ma mi va SUPER BENE anche la 2min 😍!!!
Mi sono fatta delle risate *muoio* 😂😂 per lo più sui pensieri di Minho nei confronti di jonghyun e poi.... LA PARTE DELL'ASCIUGAMANO!!!
MI VUOI VEDERE MORTA?! MI SONO FATTA UN FILMINO e non è stata l'idea migliore che abbia avuto... la conseguenza? --> io pietrificata a letto!😱 sono rimasta traumatizzata da un esemplare del genere! Con un fisico bellissimo da fare schifo. Da far esplodere le ovaie a tutte. E poi meno male che Tae si sia deciso ad appagarlo... perché sennò poero figliolo...
Ora passiamo la racconto intero... ci sarà solo un capiyo per finirlo?! O dio mio😲! Come farò? Io ti sostengo e aspetterò il capitolo con ansia😍😘😭 aggiorna presto please 🙏
baci da Meme💋

07/10/14, ore 00:01

Parto col dire che AMO questa ff e la seguo da un sacco! Mi hai fatto piangere e ridere allo stesso tempo TwT la trovo stupenda veramente** Non vedo l'ora che posti♥ Fighting ♥!!

(Passiamo al commento )

Noooooo ma povero Dubu T.T cazzo Jjongoloide pensaci! Se Jinki non avesse mai baciato il tuo Bummie tu chissà quanto tempo ci avresti messo a svegliarti!! Ok la gelosia ma così noo TwT Sei crudele , ti sto odiando bias u.u (Certo Jun ma perchè ci crediamo tutti che tu sei capace di odiare Jongolo il mongolo...sii come no...è solo la tua ragione di vita insieme agli SHINee niente di che...)

25/09/14, ore 21:56

Ma nuuuu, povero Jinki çç quello stronzo di Jong gli ha fatto credere di averlo perdonato invece l'ha menato è.é Almeno però Jongolo è riuscito a tornare con Keeeeey yeeeeee :D che bello~ Spero che continuerai presto, ciao, Sofia~

18/09/14, ore 17:27

Piangissimo T.T i capitoli sono bellissimi e non puoi lasciarci cosi!

15/09/14, ore 16:46

ahahahahhahahha sono morta alla fine XD
Lo guardai in viso non sapendo cosa aspettarmi. Solo quando sentii una fitta allucinante al volto e il buio che mi avvolgeva capii cosa Jonghyun si fosse dimenticato.
Altro che perdonato, l'ira di Jonghyun non si era per niente sbollentata e quel cazzotto ne era la prova!
povero Jinki un po' se lo meritava però un cazzotto e dai XD
mi sono scompisciata alla parte Jinki.pugno XD troppo bella
Jonghyun devo dire che è un tantinello vendicativo e incute mooooooooolto timore, ma penso faccia parte del suo fascino XD
troppo divertente questo capitolo ohhhhh che belloooo adesso le cose si sono sistemate *^*
Minho e Tae devono risolvere in fretta i loro problemi perchè voglio tutto rosa e fiori, ebbene si sono un anima romantica <3
come solo 3 capitolo ed è finito ç.ç ??
peccato spero comunque che pubblicherai presto il seguito perchè mi piace davvero molto questa ff
a presto :)

15/09/14, ore 11:17

bene bene che dire... an sì! povero il nostro pollo man! dopo aver fatto tutto quello per svegliare Jonghyun pure un cazzotto si doveva beccare!! poverino... cmq mi piace come hai strutturato questo capitolo mettendo vari punti di vista e non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere delle condizioni del povero leader!!!Jinki sono con te!!!
bè al prossimo capitolo... mi dispiacerà quando questa fan fic finirà!!

15/09/14, ore 09:20

Buon giorno!
Bello ,bello *aiutami a dire BELLO*
Finalmente Jong si è svegliato !
Certo jinki su quel letto ci si stava impegnando un po' troppo ma il nostro eroe è arrivato finalmente!
Vediamo che accadrà, solo un pugno o rianimazione compresa in ospedale?
Jinki fa bene a temerlo.
Bello il pezzo con Minho e Tae, anch'io lo avrei preso x pazzo.
Spero che la 2min si chiarisca, anche se penso che Tae come Minho lo metterà al corrente dei suoi stupidi pensieri .... lui lo stenda nel vero senso della parola ehehehe
Bene allora alla prossima e sappi che mi piace sempre più!
Ciaoo^^

11/09/14, ore 06:04

OMO LA AMO. È BELLISSIMA TI PREGO AGGIORNA PRESTO. È LA MIA SECONDA JONGKEY PREFERITA DOPO THE BEAST. AAAAAAAAH. NON VEDO L'ORA DI LEGGERLA.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]