Summertime
di imspeakingtoyou

03/02/14, ore 19:17

Lasciamo perdere ok? Lasciamo perdere questa rete di cacca. Avevo scritto una recensione perfeeeeetta! Brutta minchia impotente.
E comunque tornando a noi ed ai nostri baldi giuovani (?) Vivian che si squaglia perché dentro c'è troppo caldo, ed immaginarlo tutto fradicio di sudore, è una cosa assolutamente arrapante. Chris che lo chiama poi, e lui scopre che ha il condizionatore, io avrei preso a testate sulle gengive il Toivo.
Altra cosa splendida: Theon nudo, col cilindro, in cravatta, con le palle al vento, una cosa esilarante ma che se penso a lui stile PoS... mi esplode un occhio a causa degli ormoni che si frantumano all'interno del mio corpo, tipo flipper.
La reverse è meravigliosa! Te lo giuro, ti sei abbandonata definitivamente al p0rn, ed io sono felicissima di questo, non puoi capire quanto. E' perfetta. *si commuove*
Ma come sono belli? Anche Viv uke, è bellissimo, che cerca di fare il duro mentre Theon lo inchiappetta felicemente. Vorrei far notare che succede così anche in Queer As Folk, e Brian non è assolutamente il tipo passivo, ma se la fa buttare dentro da Justin, senza batter ciglio. Anche se poi Justin lo tradisce con un violinista...... *il suo pensiero va' ad un certo Andrea*
Niente, sto depistando il discorso.
Alla fine è stata tutta una tattica ed il fatto che Sammy e Chris abbiano scommesso su di loro, è magnifico. Ma l'immagini? '50 euro che Vivian si fa inculare dalla bionda' - 'per me stai sbagliando, sarà come sempre, Viv che la butta dentro alla Fiona' - 'vedremo'. Splendida sta cosa.
Alla fine Chris ha perso (bravo il mio Ted), ed è pure irritato! Ma il Toivo è sempre irritato, a pensarci bene. Beh, sarai felice di sapere che shippo te ed il Teddy in questa ff, caro il nostro Teppo.
Bravo Viv che hai resistito, ora puoi tornare a fare il duro: chi l'ha dura lo (?) vince.
Basta cazzate, spero si sia capito che mi piace troppo sta storia e ti sei superata; dev'essere l'aria finnica che ci ha svegliate. O i panini del Subway.
Verrà stuprata di visite, preparati.

With Love.