Un amore per Nastasia
di Debby_Gatta_The_Best

17/07/17, ore 23:48

Oh che carina una Nassy depressa! (Non che sia una novità). Mi chiedo perché io non abbia scovato prima questa storia. Non sono una grande fan di Nastasia, ma comunque è un personaggio molto interessante. Non mi sento di fare commenti sulla forma di scrittura dato che questa è una storia molto vecchia e leggendo fanfiction più recenti si nota il miglioramento. Leggerò in seguito gli altri capitoli!

02/08/14, ore 00:33

Ok, chiamami pure fan della 'Mimenjamin' xD
Infondo è così no? I contrari si attraggono, e proprio così è andata a finire per i due piccioncini.
Bella storia, comica e interessante allo stesso tempo, va dritta tra le preferite! :')
Ciao ciao e alla prossima recensione! :D

02/08/14, ore 00:15

Ecco perché dicevi che poteva allearsi con Daisy the schiaffetor xD
Che cuccioli, adesso Sì che mi piacciono come coppia :3 ♥.♥
Furbetti quei due angioletti però eh! XD
Ora vado a leggere l'ultimo cappy ciao ciao!

02/08/14, ore 00:00

Wow l'ha combinata grossa Mimì xD
Non male come capitolo, piuttosto scorrevole e divertente. :D
Ora leggo il prossimo, ciao ciao! X3

01/08/14, ore 16:40

Benji :3 ♥.♥
Ma quanto è figo? Se ne trovano pochi in questi giorni di ragazzi fighi come lo! ù.ù
Cattiva Mimì, trattare così un ragazzo gentile come lui?! ù.ù
Poverino non oso immaginare la sua reazione appena scopre che non si tratta di soldi il premio, comunque bravissima come sempre! :D
Ciao ciao!

01/08/14, ore 16:21

Ahah cavolo ma così rischiano di eliminare tutti i concorrenti Mimì xD
Simpatica questa storia, mi immagino già la reazione dei due vincitori quando scopriranno do doversi fidanzate x3
Ma ora sono curiosa di sapere chi è il tipo della locanda, vado al prossimo capitolo!

01/08/14, ore 16:08

Infatti già prima di legger e le ultime due/tre righe, dal discorso della contessa che diceva che suo figlio se ne era andato mi era sembrato che potesse essere sua madre! *-* Molto brava, non ci sono errori comune capitolo precedente e trovo che Mimì, sebbene in po' vanitosa, sia abbastanza simpatica come personaggio qui! :3
Ciao ciao!

01/08/14, ore 15:54

Bellissimo questo capitolo! Non ho riscontrato errori di nessun tipo! :D
Poi Mimì ti è venuta perfetta, anche fin troppo! X3
Accipicchia dovevo leggere questa storia a San Valentino tanto per farmi un'idea! >. <
Ora leggo il terzo capitolo! :3

01/08/14, ore 15:33

Ed eccomi qua che recensisco! Non ho riscontrato errori di nessun tipo a parte quando hai scritto '..., il primo che le era venuto, ed aveva risposto:

(Al posto dei puntini c'erano altre parole ora non ricordo) E sembra come se manchi la risposta di Nastasia, per perché poi il conte dice 'Nastasia, eh?'.
Ma credo forse tu hai scritto la risposta, perché infatti EFP fa questo errore che mancano i dialoghi :/
Comunque non male! ;)

30/07/14, ore 18:06

Mi piace Debby mi sembra un vero libro !!!! continua così ti metto tra gli autori preferiti
un abraccio by Zingarelli1

15/02/14, ore 12:54

Sono contenta che sia riuscita a raggiungere il tuo obiettivo. Complimenti! :D Un finale degno di nota, divertente e avvicente. E' perfettamente riuscito.
Non ci sono errori e ti auguro un buon S. Valentino (in ritardo, perdipiù penso che quella sia una festa estremamente commerciale, ma ti auguro lo stesso un ottimo S. Valentino)
Ci vediamo
Bowser and Peach
P.S. Ho appena ripostato la raccolta di one shots. Se ne hai voglia, un commento è molto gradito :3
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 12:56 pm)

15/02/14, ore 08:53

Io: applausi per Debby
Pubblico: *applaude molto piano*
Io: APPLAUSI *voce horror e occhi satanici*
Pubblico: *applaude terrorizzato e grida il nome di Debby*
Io: così va meglio! Dunque cara mia Debby, vedo che hai finito questa stupenda fiction (Perché l'hai finita? Nuooooooooooo). Ora ritorno normale: scritta divinamente senza errori e giuro che meriti l'oscar!
Blatta: scimunita quello iè per i film!
Io: giusto, la blatta ha ragione! Me menomata, me rincoglionita
Blatta: meno ma che u capiu!
Io: hem hem! Sono seria! Continua così ragazza e avrai un posto in prima fila per il mio show! Ora vado a mangiare il pollo alla diavola preparato da mia madre. Io mi congedo! Kiss!

15/02/14, ore 08:45

Scusascusascusa, mi sono dimenticata di recensirti ieri mattina! Ma ti recensisco ora ;)
Ironica (Come ha detto B&P) e bella! Ora vado a leggere il prossimo capito che questa fiction merita veramente di essere letta! Kiss

P.S Mimì alla riscossa! Povero Benjamin gli servirà del ghiaccio per la mandibola! looooooooool

14/02/14, ore 14:42

Me gusta anche questa parte! Ironica come al solito, anche questa è riuscita a farmi strappare un sorriso!
Mimì che tira gli schiaffi è un mito! :,)
Ci vediamo nell'ultima parte

12/02/14, ore 22:39

Un capitolo troppo divertente! XD La folla inferocita è stata il top!
Continua così
Ci vediamo