Summer Paradise
di Marss

02/02/16, ore 16:30

Oh Marss!!!! Quanto sono felice di trovare un tuo aggiornamento, qualunque esso sia, perché amo - anzi, adoro! - le tue storie e il tuo modo di scrivere, sei veramente bravissima e trovo che tu migliori ogni capitolo di più! Per questo mi spiace di non poter leggere spesso di te e dei tuoi bei personaggi, ma del resto so che probabilmente ci vuole la giusta ispirazione e il tempo necessario per buttare giù pensieri e parole. Certo è che non siamo tutti uguali e che ognuno di noi ha i suoi tempi di scrittura, poi nei tuoi capitoli non si trovano quasi mai errori di battitura o di grammatica, segno che comunque ci metti tanto impegno e tanta dedizione per creare ogni singolo capitolo, dunque ti rinnovo i miei complimenti in questo senso: io sono una schiappa per gli errori di battitura, mi secca rileggere prima di pubblicare e quindi magari certe sviste non le noto!
Ma passiamo al commento vero e proprio: capisco perfettamente Martina, la capisco perché ognuno di noi ha quella vocina interiore che gli fa capire quando è il momento di fermarsi, quando non si è pronti a fare qualcosa e così via. Devo però dire che lei è stata fortunata a trovare uno come Giacomo, perché molti ragazzi - al posto suo e dopo una serata comequella - non sarebbero certo stati così gentili e dolci come è stato lui.
Piuttosto, sono senza parole per la serata: io non avrei neanche pensato di entrarci in quel posto, figurati se ci fossi dovuta restare per tutte quelle ore! Secondo me ci sono situazioni che un astemio non può affrontare, ahahahah :D
E Stefano? Ma che vuole? Prima dorme con Martina, la abbraccia - seppure nel sonno - poi non la considera minimamente durante tutta la giornata, poi sembra geloso perché lei si vede con un altro o passa il suo tempo con qualcuno che non la ignora completamente! Ma che accidenti ha? Perché non parla chiaro, eh?
Possibile che non ci sia più gente con le palle in senso letterale? Mah...
Allora, cerca di mantenere la promessa, ti prego! Io sono troppo curiosa, ma in ogni caso io sarò qui - anche se aggiornerai tra due anni!
Alla prossima, complimentoni e continua così che vai forte ♥

01/02/16, ore 19:54

MARSSSSSSS, COME SONO FELICE DI TROVARE UN TUO AGGIORNAMENTOOOOOOO!!!
Ovviamente non mi sono dimenticata di questa storia, ero molto curiosa di sapere il seguito e sono felicissimissima che tu abbia deciso di continuarla! *-*
Allora, da dove posso partire... Marti è una ragazza molto fortunata secondo me, ha degli amici grandiosi che, anche se a volte si comportano non proprio di santi, le vogliono un mondo di bene e la considerano una di loro. E' davvero fantastico!
Io non avrei mai resistito a diciotto ore di discoteca, aiuto, quanto la capisco! C'è da dire una cosa però: loro hanno l'alcol come aiuto, io sono astemia! XD
Giacomo è affascinante come me lo ricordavo, mi piace un sacco! Mi sembra anche un po' più serio e responsabile rispetto agli altri, nonostante anche lui ami divertirsi, è una bella caratteristica.
Mmh, io me lo sentivo che Martina non era pronta per lasciarsi andare con Giacomo, forse perché si sono conosciuti da poco e lei vuole consolidare il rapporto prima di concedersi a lui. Sono d'accordo, è bene diffidare quando ci sono di mezzo faccende così complicate.
Lui è stato davvero dolce e comprensivo con lei, che carino! :')
Stefano... ahi ahi, mi sa che qui gatta ci cova... mi sa che è un po' gelosetto... eppure, nonostante preferisca Giacomo, mi dispiace anche per Stefano, immagino che non stia passando proprio un buon momento.
E mi sa che sta anche contribuendo alla confusione di Martina, già insicura di per sé!
Mi sarei sentita in colpa a fare l'amore in quel letto comunque, dove avrebbe dovuto dormire Stefano! ;)
Complimenti, magnifico capitolo, non ti smentisci mai! Spero di trovare presto un nuovo aggiornamento. Sai che mi piacerebbe leggere? L'Imbianchino, bellissimaaaaaaa!!!! :3
A presto a ancora tanti complimenti! ♥

01/02/16, ore 16:35

Ehilà :D
Sono contenta che tu abbia aggiornato :D
Non mi sono dimenticata affatto della tua storia, mi mancava.
Pensavo che non avresti più aggiornato :( invece ... Eccooooo il tuo aggiornamento :D :D
Allora.. Eravamo rimasti alla vacanza al mare e al rapporto di Martina con
Stefano e Giacomo.
Stefano non mi sta molto simpatico . Ti vergogni di aver dormito con lei, l'hai ignorata ed ora è ovvio che lei non ti guarda, cosa pensi?
Per fortuna c'è Giacomo, che non fa il galletto con le altre ragazze, mi piace proprio per questo e ragazzi così , al mondo ce ne sono pochi , magari si trovino ragazzi così .. È dolcissimo. Amo i ragazzi così ! Anche se incontro solo ragazzi antipatici e maleducati che non pensano ad altro che al piacere proprio e non rispettano gli altri ..

Si vede che Giacomo è interessato a Martina :D la rispetta e questa è una cosa bellissima.
Ma siamo ancora all'inizio, non farmi attendere troppo perché la tua storia mi piace molto *_*
Vacanza al mare con gli amici, un ragazzo che ti ama, un altro ragazzo che è geloso (hihihihi) cosa si può volere di più ..
PS: una domanda, così, per curiosità . . la descrizione di questi ragazzi ti hanno ispirata ai tuoi amici, nella vita reale?

Aggiorna presto
Bacioni <3
Pritibi
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 11:13 am)
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 10:38 pm)

27/06/15, ore 00:19

Ciao! Leggevo anche questa tua storia quando non ero su EFP!
Anche questa, ovviamente, scritta molto bene!
Povera Martina, l'unica in mezzo a tutti quei ragazzi! Beh, si vede che ha un buon rapporto con loro e non ha problemi a conviverci, ma io non so quanto avrei resistito in mezzo a tutti loro!
Meno male che c'è Giacomo... eh???
Lui mi piace molto, è stato gentile e dolce con lei anche se la conosce da pochissimo, si vede che è davvero preso!
E Stefano? Poverino, è così geloso! Anche se magari si nota di meno, anche a lui piace Martina!
Sì, ma... preferisco Giacomo, è inutile!
Bene, vedremo come proseguirà la storia!
Al prossimo capitolo ♥

02/03/15, ore 18:04

Okay, sono approdata anche qui.
Come ti avevo detto, questa storia mi è stata consigliata e non vedevo l'ora di cominciarla.
E infatti...
Chi se ne pente? Io no di certo!
Sono proprio curiosa di sapere cosa avrà combinato la nostra Martina, durante questa vacanza.
Sì, ci vuole una storia estiva per riscaldarci, con questo freddo XD
Bene, vado a leggere il primo capitolo, grazie per avermi incuriosito e trascinato solo con questo prologo ♥

31/01/15, ore 16:00

Ciaooooo:D da quanto tempo! come va?
"Ei ma non c'è nessuno!- esclamò contrariato Andrea
-Certo che no, era un trucco per farvi alzare! La colazione è sul tavolo..." in questa scena ho riso come una matta ahahahaha
Che bello essere l'unica ragazza. Penso proprio che i maschi siano molto più fedeli delle femmine. Peccato che non ho nessun amico maschio. O meglio . . lo avevo ma mi sono innamorata di lui e così non ha più voluto saperne di me.
CHE TENERO GIACOMO!!!!!! Penso proprio che abbia parlato di lei.
UUUUUU gelosino Stefano.
Magari uno dicesse così a me. Tanto me lo sogno io il ragazzo.
La tua storia è tenerissima!
Baci <3
   Pritibi

17/06/14, ore 23:05

Ciaooooo la tua storia mi ha incuriosito:)
La protagonista è un po' simile a me:) poi non so se è la tua vera descrizione . . . va be . . . a volte sono un po' pigra e timida,infatti non sempre mi apro con le persone che non conosco,in particolare se hanno più o meno la mia età . . . farò 18 anni a ottobre,ma ne dimostro di meno.
Sono alla ricerca del primo amore e non mi piacciono i tira e molla o le persone che dicono di amarti e poi ti mollano neanche dopo due giorni.
Uuuuuu magari un ragazzo venisse a chiedermi il numero di telefono:) e poi troppo forte quando Giacomo era geloso quando ha sentito dire che Marti condivideva il letto ahahahaha
 Baci <3

27/04/14, ore 14:45

Che bella questa storia!!! Mi piace un sacco! Eeeeh Giacomo è geloso si vede *.* ahahahah ti prego continuala, vedo che non la aggiornò da un po' ma a me farebbe piacere sapere il seguito <3 è scritta molto bene e mi piace molto il rapporto che Martina ha con i suoi amici :) brava, complimenti! <3