Small bump
di bradorable

01/10/14, ore 14:41

TU! mi hai sconvolta ahaha oddio sto facendo un'espressione a metà tra ebete e "piangente" ahahah. Dio sei bravissima complimenti♥

17/08/14, ore 21:20

Ho pianto.
anzi che dico sto proprio piangendo, ho i brividi dal 'sono incinita'.
Io, davvero non riesco a trovare le parole esatte per descri g ere questa os.
santo dio è perfetta.
Basta sto per morire tra le mie lacrime e i miei feels.
sei bravissima non finirò mai di dirtelo♡♡♡♡.

15/07/14, ore 20:08

Ho pianto, sappilo, per colpa tua nanaahahaha
Sei troppo brava. non smetterò mai di ripetertelo.
Complimenti
Ciao

08/03/14, ore 01:13

Giuro che non ho parole, e credimi se ti dico che ho pianto. È splendida, come hai descritto la semplicità di Chiara e l'amore di Brad per lei è assoultamente meraviglioso. Davvero, amo questa one shot.

08/02/14, ore 14:37

ciao! aww, è tutto così dolce! poi è scritto tutto così bene. sei molto brava, davvero. mi piace anche che hai messo il testo di small bump, visto che la amo. comunque, la storia è molto originale. kiley è così piccolina e dolce. *-* non sono da meno brad e chiara.
gaia

05/02/14, ore 20:20

ho deciso di recensire questa storia perché credo sia una delle più belle che io abbia mai letto! hai la capacità di far provare le stesse cose che provano i personaggi con l'uso delle parole adate al momento adatto! ed è bellissimo! brad e chiara sono stupendi e non si può non amarli insieme, alla fine quando le ha chiesto di sposarlo e non gli vengono le parole sono morta, scrivi troppo bene! ti ho messa negli autori preferita e visto che sono fan anche dei oned corro subito a leggere le altre tue storie, sei bravissima! continua a scrivere mi raccomando!
baci (:

04/02/14, ore 18:52

si si si si si...ovviamente si.
Oddio, in quella parte sono morta ahahaha non sto scherzando mi sono innamorata di Chiara, Kiley... E del bel Brad.
Allora confesso che ho avuto w.w paura quando Chiara a detto a Brad di essere incinta, insomma la sua reazione mi ha messo paura *.* ma poi al momento della nascita di Kiley...mi sono messa a piangere, le tue parole mi hanno portato a questo :')
Insomma mi hai fatto provare mille emozioni, sei davvero bravissima esprimo i concetti più facili con gradi parole... Ci sono parti, frasi che sono mozzafiato.
Si è capito che questa storia e tu mi avete fatta innamorare vero??? Perché io posso continuare <3
Adesso mi dileguo :*
Complimenti complimenti e ancora complimenti .
Un bacio -meelamiafine

03/02/14, ore 19:52

sai già cosa ne penso vero? (credo che la foto basti e avanzi lol) ma DAMN YOU GIRL. credo che questa os sia la migliore che tu abbia mai fatto T.T hai caratterizzato benissimo Brad e anche le altre comparse, lo hai legato benissimo al testo della canzone e bhe, il tuo stile mi piace sempre di più fkdiggi
Quindi ok, andrò annegare nei feels!
pace&amore
shippatrice n. one Briaria