Un colpo per due teste
di Xenja

30/07/14, ore 17:37

Ma...ma...SEI FANTASTICA!
Questa storia è maledettamente inquietante e mi piace un casino *sclera*
Beh dopotutto sei tu l'autrice quindi..COME FACEVA A NON ESSERE BELLA?! Beh sei stata grande anche per aver inserito Geoff e non Duncan dato che era scontatissimo! Non vedo l'ora di vedere un'altra tua storia,sopratutto così!
Bacioni <3
*si inchina*
Imma (Rin) Okumura
Ps: il disegno è fatto davvero bene!

20/02/14, ore 12:26

Ciao cara! <3
Questa one shot è un po' triste, ma bella, perchè a me in fondo -forse non così in fondo- piacciono le cose sadiche.
Gwen e Courtney molestate, abusate, schiavizzate, da... Geoff? O.o
Non puoi immaginare la faccia che ho fatto quando ho letto il suo nome O.o
Però sono sollevata che almeno per una volta non sia Duncan il pazzo maniaco pervertito.
Ma c'è una cosa che mi turba... se il colpo era uno, non potevano ammazzare Geoff? Non sarebbero neanche dovute andare in carcere, visto che sarebbe stata legittima difesa, giusto?
Va be', sono sicura che non l'hai fatto a casaccio ma c'era un motivo specifico.
Le descrizioni sono così realistiche e perfette *-*
Non ci sono errori ed è scritta molto bene, bravissima! *3*
Hope♥

04/02/14, ore 13:22

Ciao! :)
Che bella questa One shot! Voglio dire, è triste e malinconica, ma a me piacciono questo genere di cose. Gwen e Courtney perseguitate, ridotte in schiavitú, molestate da... Geoff? Io ero sicura, ma proprio convinta che il pazzo fosse Duncan, quando hai parlato di occhi azzurri. Non ho preso minimamente in considerazione l'idea che potesse trattarsi di qualcun'altro. Puoi immaginarti la mia faccia quando ho letto il nome "Geoff". O.o
Il finale, sinceramente, mi lascia un tantino perplessa. É bello, sebbene sia tristissimo , che le due trovino come unica via di fuga la morte. Ma la pistola conteneva un colpo solo, quindi... Perchè non hanno sparato in testa a Geoff? Okay, magari la loro vita, dopo tutti gli orrori vissuti, non sarebbe piú stata la stessa e probabilmente sarebbero finite in carcere, ma era legittima difesa, no? E poi sarebbe stata preferibile la prigione alla morte, secondo me, anche se non avrebbero raggiunto la piena libertá. Comunque queste sono decisioni tue e non le metto in dubbio :)
Non ci sono errori ed è scritta bene, brava! *-*
Dark xx

03/02/14, ore 22:14

O-ok...
Non so se mi conosci, sono Stella... La scioccata!
I-io, non voglio dire molto, ma solo che sei stata brava, e che queste cose, succedono.
Oh se non succedono!
E tu le hai descritte in modo magnifico!
La vuoi la verità?
Sono contenta che non era Duncan il pazzo, io lo adoro con Gwen (sì, tu sei DxC, ma nn fucilarmi!), e lo avrei odiato.
Goeff... Dannazione, dove sei che ti faccio fuori!!!!

Brava, davvero troppo brava!
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 01:59 pm)

03/02/14, ore 17:51

Ma...mia cara Xenia! o.o
Non ti credevo capace di scrivere una cosa così sadica! O almeno non lo credevo possibile senza che il protagonista fosse Duncan XD
Povere Courtney e Gwen! Spero di non provare mai un'esperienza del genere, deve essere davvero terribile! D:
-Beh,se si sono siucidate...
Non è questo il punto -_-'''''
Ora scusami ma devo sclerare.
Geoff cattivo non ce lo vedo proprio! Certo, è egocentrico e vanitoso quasi quanto Chris, ma in fondo è dolce e gentile, sopratutto con Bridgette! Non posso credere che possa fare di queste cose, no! ç_ç
Ok basta.
Le descrizioni sono così meravigliose e realistiche che sembra che tu ci sia passata...ma non è così vero? D:
è una storia meravigliosa, davvero, e mi da la conferma che ho fatto bene a metterti tra le autrici preferite <3
Ora scusami, ma devo fuggire! Complimentissimi e una carrellata di qualsiasi sia il tuo dolce preferito! Ah, ovviamente anche la bandierina verde :D
A presto,
Zoey :3