Strana avventura.
di EmilyG66

14/11/15, ore 17:36

Una parola: MAGISTRALE!!!!! Sei stata bravissima!!!! Sono contenta che i due gattini siano potuti rimanere insieme.... e sono anche contenta che tutti abbiano accettato la coppia. Sei bravissima! !!! Aspetto in una futura ff Jelsa. Po assomiglia molto a me XD soprattutto quando pensa:"Oh che dolci/carini". Giuro!!! È uguale! Poi me lo immagino a bocca aperta XD. Bacioni elsilde

14/11/15, ore 17:28

Ooooooh finalmente! Finalmente hanno fatto uscire i sentimenti! Senza paura! Bene, molto bene. Ora voglio i cuccioli! XD che fissata che sono. Cmq mi sembra di aver capito che anche qui c'è la luna...non so più che dire perché anche dopo questo capitolo, ci sarà l'ultimo e io ho un po'paura perché mi sono affezionata ai personaggi. Ma sono abbastanza coraggiosa perciò. ..vado;-)

14/11/15, ore 17:20

Addirittura il controllo mentale??? Eh, si vede che Tigre non può vedere Tai Lung soffrire...eh eh...comunque è durata poco. Ora voglio vedere cosa succederà nei prossimi capitoli. Neanche qua faranno cuccioli? Mmh...io spero di sì. Sennò vabbè, è un peccato. ..

14/11/15, ore 17:13

Che dolci...nella storia di prima è Tigre a curare Tai Lung. Ora è il contrario. E anche nella mia storia "Scambio di ruoli"Jack cura Elsa. Insomma, è giusto che sia così no? Se ami qualcuno ti prendi cura di lui. In più mi è piaciuta la parte in cui Po passa per il corridoio e fa:"invece no" XD XD e quando Tai legge il cartello? Mmh cartello allettanteXD XD XD XD XD XD XD XD

14/11/15, ore 17:04

Noooooo!!!!!!! Tigre è stata ferita!!! La mia tigrotta!!! Mi dispiace cmq che non si siano baciati, anche se Tigre mi è piaciuta e mi ha fatto ridere soprattutto per come ha illuso Tai Lung che però non si è arreso. Cmq mi ha sorpreso molto come Tigre non si sia arrabbiata per l'incubo di Tai. Sempre dolci!;-)

14/11/15, ore 16:55

Povero Tai Lung....in fondo lui è innamorato ma Tigre lo ferisce:come nel suo incubo. Il primo è vero, era bello:almeno lì erano felici tutti e due. Cmq mi piacciono i dialoghi sarcastici e ironici dei felini. Mi immagino solo Shifu nell'incubo...povero. chissà come reagirà Tigre...

14/11/15, ore 16:46

Ooooooooooh *si agita come Po* come sono dolciiiiiii!!!!!!! Certo è vero: tutti e trevsono orfani e sono stati addottati. Cmq mi dispiace che Tigre all'inizio abbia ferito Tai Lung. Sembrava lo ritenesse inutile in questo mondo ma lui poi non si è scomposto più di tanto. Mi ha fatto morire dal ridere Po che quando è uscito li ha visti a terra ha cominciato a balbettare XD XD XD XD

14/11/15, ore 16:37

Emancipazione femminile! Grande Tigre! Certo che non mi aspettavo che Tai Lung spezzasse il collo a quel leopardo. Brrr...mi sa che Jack mi ha sfiorato visto che ho i brividi. Cmq, mi sembra che Tigre sappia il fatto suo in conto di rispetto per le donne ed è una bella cosa. Vado al prossimo capitolo

14/11/15, ore 16:16

Ma scusa...anche senza vestiti i due non dovrebbero imbarazzarsi.Sono due animali perciò la pelliccia li protegge da occhi indisceti giusto? Cmq si vede che Tai sa essere anche dolce con Tigre e non solo un maniaco. Quando hai descritto la scena dove lui voleva legarla, ho pensato a 50 sfumature di Tai Lung. Avrà un senso? XD cmq bellissimo capitolo anche questo :-)

14/11/15, ore 15:56

E perché Po si imbarazza tanto? In fondo è come fare una gita no? I maschi con i maschi e le femmine con le femmine. Visto che questa è un'altra storia, non vorrei che Tai Lung facesse come Max. Cmq Po è fortissimo e sono felice del fatto che anche qui Tai lo trova simpatico :-):-):-)

14/11/15, ore 15:48

Ho già capito. Non è un sequel. Peccato. Cmq "Il Trio dei Forti" mi piace:almeno non ci sarà il solito 5. XD XD XD certo che Tai Lung va dritto al sodo! Mi piace come contrattano. Sembrano proprio Jack e Elsa ♡♡

14/11/15, ore 15:40

Ok, sono qui con questa storia e la sto recensendo per chiederti: non è un sequel vero? Perché a quanto pare c'è chi crede che Tai Lung sia morto ma Tigre sembra preoccupata e innamorata. Quindi questa è la mia domanda. Per il resto adoro il pensiero che ci sia un gruppo formato da leggendari leopardi feroci ma...gli altri chi sono? E Tigre che avrà mai pensato per far sbrigare Po? Lo seminerà con una scusa XD XD beh, vado a leggere il prossimo capitolo. Bacioni elsilde

03/02/14, ore 19:41

Dai, così mi uccidi! Po che prende il fiore . . . che tenero! Sei proprio sicura che non scriverai mai una TiPo? saresti brava, secondo me.
Comuqnue, buon capitolo. Tai lung che tratta educatamente Po non ce lo vedo, però . . . mi sembra un po' troppo presto!

03/02/14, ore 19:37

bene bene bene, ma cosa vedo qui! Tai Lung che flirta con tigre, Tigre infastidita e Po che fa da terzo incomodo . . . uhm, si preannuncia una fic migliore della precedente . . . potrebbero esserci litigate tra Po e Tai lung per Tigre? è solo una domanda . . . come sai sono pazza delle TiPo e quindi . . . ;)

03/02/14, ore 19:29

Eccomi qui, appena ho visto il tuo messaggio! Eh eh, secondo te potevo aspettare?
Una long su kung fu panda, in più su Tigre e Tai Lung . . . bene bene . . . ci divertiremo qui!
La trama sembra interessante, voglio proprio vedere cosa combineranno i ragazzi con questi nuovi nemici e con Tai Lung!