The perks of being a stupid (in love)
di micRobs

07/09/14, ore 10:37

A me e' piaciuta molto! Bas e' dolcissimo e stupido come sempre quando si innamora e farlo parlare in prima persona dei suoi dubbi e sentimenti e' ok.

10/02/14, ore 04:07

Volevo iniziare la recensione complimentandomi con Sebastian, perché bisogna essere dei campioni per resistere tre ore e mezza a questo genere di tortura. Voglio dire, ce ne vuole di coraggio per passare il pomeriggio a guardare il tuo pseudo-ma-forse-non-proprio-ragazzo baciare tipi random, il tutto senza tirare fuori forbici dalla punta non-arrotondata (scusa Tonio Cartonio) nemmeno una volta. Lo ammetto, io non ci sarei riuscita .-.
Domanda: ma le persone che erano in fila mentre Sebastian faceva finalmente la sua entrata in scena, sono rimaste ad attendere o sono scappate a gambe levate fiutando il pericolo?
Scherzi a parte, ho davvero adorato questa shot. E' quel tipo di storia leggera che ti fa sorridere e ti lascia un senso di serenità che ti aiuta ad affrontare il resto della (disastrosa come sempre, nel mio caso :v ) giornata <3

Un bacio :*
[E non mi firmo neanche perché la mia icon parla per me :v]

03/02/14, ore 19:09

Buonasera ^^
Come tutte le Thadastian che scrivi, anche questa mi è piaciuta moltissimo, però mi sembra scontato dirlo xD
Sebastian geloso è adorabile! e lui e Thad sono perfetti insieme ** si completano a vicenda.
Personalmente trovo straordinario il modo in cui riesci ad inserire cosi tante emozioni in poche righe,
alterni delle parti intense a delle parti talmente comiche xD come all'inizio del capitolo ;) e questa tua tecnica mi piace moltissimo.
Secondo me è scritta benissimo, così com'è :)

p.s faccio schifo con le recensioni, perdonami

Vivian ^^

03/02/14, ore 18:45

Senti, basta ansieggiare (?), eh? <3
E' bellissima.
La narrazione in prima persona -al presente, Robs, al presente, chi te lo ha fatto fare??- non devono essere state facili, ma sono perfette per questa os.
Rendono tutto meglio. Ancora meglio, se possibile.
Il titolo è la perfezione. E' esattamente ciò che è Sebastian davanti, dietro e intorno a Thad.
E smetti di ansieggiare, o mi viene da ansieggiare pure a me. D:
Sono troppo empatica I know. çç
A presto pulcina. <3
*lancia tanti bacetti*