Sapori
di Aqua_

31/03/14, ore 19:15

E da un po' che non guardo TVD e ha dirti la verità io Stelena e Klaroline shipper, ma anche questo ship mi sa di interessante, parecchio interessante 3:-) Impazzisco per qualsiasi tipo di slah!
Mi sembra descritta abbastanza bene, molto chiare le parole che hai usato...
L'inizio già mi è piaciuto ''Stefan sorride.'' non so ma mi è piaciuto, non ho una vera e propria ragione, ma so soltanto che a me piace! xD
''Una recensione è sempre gradita, soprattutto perché è gratis e non inquina xD'' quando ho letto questa parte nell'angolino dell'autrice stavo morendo dal ridere, caspita rido anche ora mentre sto scrivendo! hahhah xD
Kiss kiss JJ.

06/02/14, ore 19:32

Ciao,
OMG. Morta. Lei, il mio personaggio preferito femminile di TO è morta. E chi è stata a farla fuori? Quella stessa ragazzina per cui aveva lottato tanto. Sophie è stato il personaggio più sottovalutato di TO, quella che ho shippato dall'inizio alla fine con Elijah. Già, le storie più belle sempre quelle mai iniziate.
Passiamo a te però. Inanzitutto grazie per aver accettato il mio suggerimento, amo chiunque scriva su questi due personaggi ( e tu mia cara, mi sa che sei la prima, perché a parte una Sophie centric con qualche accenno che scrissi un po' di tempo fa nessuno l'ha mai fatto). Veloce, breve, coincisa. Lui il solito cavaliere elegante, lei la solita ragazza normale, che non si fa troppi problemi a sfidarlo u.u Stupenda lei titubante di fronte a lui, e ho trovato tanto carino da parte di Elijah riportarle il corpo. Chissà, è bello immaginare che quella sera sarebbe potuta andare così...
Sophie e Elijah sono simili nelle loro diversità: Entrambi hanno messo la famiglia prima di tutto, sempre. Entrambi a loro spese, sempre.
Il tuo stile è accattivante, riesci a suscitare curiosità e sempre a mantenere alta la mia attenzione.. E poi i solijah... I solijah... OMG, troppo emozionante. Grazie mille, davvero.
Poi che altro dire... per il futuro non saprei, dire il klaroline sarebbe scontato anche perché non è un paring sottovalutato, per niente... Forse Kol e Bonnie (?)
Grazie mille,davvero, è stata emozionantissima.Alla prossima.
Desy

06/02/14, ore 19:32

Bellissimo anche questo capitolo (il primo non lo ha battuto visto che hai messo due delle mie ship più segrete in una volta sola).
Non amo particolarmente il personaggio di Shopie ma adorando Elijah anche questo capitolo mi ha presa molto.
Avrei una piccola richiesta anche io: potresti scrivere qualcosa sulla coppia proibita di Elijah e Hayley, o magari su Elijah e Celeste? (si nota che amo il vampiro dal gusto impeccabile?)

03/02/14, ore 22:09

Mi è piaciuta. Il modo di rapportarsi dei personaggi,il tuo stile che acchiappa all'inizio e non ti lascia fino all'ultima riga....
Tra le coppie che mi piacerebbe vedere azzardo tanto, visto che sono tutti Haylijah adesso,dicendo una coppia che avrei adorato e a cui dò un potenziale tremendo... Solijah. (Sophie Deveraux- Elijah Mikaelson)

Un bacio.

03/02/14, ore 21:52

Questa flash mi è piaciuta perché i personaggi sono rappresentati, finalmente, fieri di esprimere le loro voglie senza inibizioni o preoccupazioni di un eventuale giudizio. Come non dovrebbe mai essere. Sono stati liberi di prendersi il piacere che volevano.
Una coppia di cui mi piacerebbe leggere? Klaus-Marcel e Rebekah-Matt. Ma anche Damon-Enzo.
Ciao

03/02/14, ore 21:44

*si fa aria con quaderno*

Sale, lacrime, sangue... Klaus. Elija. ... No, aspetta un attimo.
*scappa a farsi una veloce doccia fredda*
Okay, ci sono. Ci sono, davvero. Com'è possibile che non ci siano ancora recensioni a questa piccola perla, eh?
Davvero non me lo spiego. Perché, chiariamoci, c'è tutto. Ci sono loro che sono uno più bono dell'altro.
Ci sono loro, sì, che sono fondamentali nella loro sexaggine (?... sexosità?) e che sono rinchiusi insieme in una stanza.
Ci sono loro, sempre e immancabilmente quanto indimenticabilmente, che si fanno dei lavoretti niente male.
Ah. *prende in considerazione di riaprire l'acqua fredda ma teme l'ibernazione*
Che poi... gli Originali. L'ho sempre pensato che loro, con tutti quegli anni alle spalle, dovessero avere una gran bella esperienza.
E quest'esperienza, come tu egregiamente hai fatto, va assolutamente sfruttata. Spremuta fino all'ultima goccia.
Complimenti, perciò, per il tuo magnifico modo di scrivere. Niente errori, fluido, veloce e accattivante.
Complimenti per come hai trattato l'argomento, facendomi venire voglia di farmi ben più di una doccia (anche se sarebbe stata preferibile avere un po' di compagnia).
Complimentissimi per le coppie che hai scelto, assolutamente, assolutamente eccezionali.
In conclusione? I complimenti non bastano per rendere giustizia a questa piccola, graziosa, scottante perla.
E ti dirò, appena posso corro a leggere qualcos'altro di tuo ;)
Uh, senza contare che non vedo l'ora di leggere le altre drabble. Questo però era scontato.
Un bacione e alla prossima!
TheSecondMe