Le Mie Prigioni
di Sacchan

04/12/11, ore 18:01

Adoro questa storia, davvero. Sia il modo in cui hai descritto George (ho sempre pensato non gli avessero riservato abbastanza spazio nella serie) e anche la loro relazione, complimenti.

26/12/08, ore 16:33

Bella, davvero bella la tua fanfiction! ho seguito la serie di tudors...enrico VIII, anna bolena, mark....le loro appassionanti storie....Sono Nlc, ho scritto una storia originale di genere romatico,Nebbia, se vuoi fare un commentino.....

16/08/08, ore 00:17

Non ho seguito molto bene i Tudor e tanto meno amo le coppie Yaoi *no no no*, tuttavia lasciare un commentino mi sembrava giusto, perché anche se non ho potuto comprendere la storia fino in fondo ( conosco appena i personaggi) ho apprezzato moltissimo il tuo stile e l'idea in generale. Complimenti ^^

27/07/08, ore 17:20

Il personaggio in sè lo trovo molto meno romantico di come lo hai descritto (SPOILER: per via di quello che fa alla moglie nella serie). Però in effetti ci sono momenti (con la sorella ad esempio) in cui dimostra maggiore umanità, anche se non sono mai sicura se sia un finta :D In conclusione, riflessione interessante nel concentrarsi su un lato diverso di un personaggio secondario (Spoiler: l'unico momento in cui provo davvero pena per lui è alla fine).