Don't leave me
di Alisa Sato

04/02/14, ore 16:03

Buongiorno, signor/a appena giunta nella sezione di Nanoha! Vedo che il boss qui in basso ti ha già dato il benvenuto 'ufficiale'.
Cominciamo con le presentazioni: io sono Wanna be a neko, una ragazza che -come si intuisce dal mio id- vorrebbe essere un gatto. Premetto che la tua storia non mi ha incuriosita tanto per il titolo, quanto per il tuo nome: inizialmente ho letto "Alisia" anzichè Alisa. Pardon xD
Sei davvero, davvero molto brava a scrivere e non lo dico tanto per dire, hai talento! Il tuo stile di scrittura mi ha conquistato, insieme alla dinamica della storia, alle descrizioni e tutto il resto. Sono rimasta letteralmente affascinata!
Complimenti vivissimi, spero di avere il piacere di leggere ancora tue ff su questa sezione.
Nyan :3

ps: ah, dimenticavo di segnalarti una cosa: Bardiche, il device di Fate, non direbbe [Milady] ma [Sir]. E' una caratteristica tutta sua xD
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 09:33 pm)

03/02/14, ore 22:42

Sono senza parole... O.O Wow. Il modo in cui descrivi le scene mi piace molto -sopratutto quella cool!-
Ho una mante malata! Dovrei farmi curare?
Torniamo alla storia -mossa saggissima ù.ù- l'idea è bellissima, unica pecca sono gli errori di battitura, ma con una veloce ricontrollata spariranno subito, poi ci sono le parole ripetute -potresti usare dei sinonimi, tanto per rendere il testo più fluente da leggere- e per finire lasci delle frasi un pò a metà. Ma sono comunque degli errori "leggeri".
Persia: *legge velocemente la fan fiction* ci sono anche dei piccoli intoppi con i verbi.
Io: E' vero che ci sei anche tu *la ragazza si batte una mano sulla fronte*
Persia: Ti eri dimenticata di me!? *aura malefica*
Io: Non sia mai! Comunque grazie per avermi ricordato la storia dei verbi.
Persia: Se non ci fossi io qui con te saresti perde, esattamente come mia figlia e quella rossina.
Io: Sei amorevole *voce ironica*
Devi sapere che Persia interviene spesso nei miei commenti XD E' una donna petulante. Comunque ancora complimenti, spero di leggere presto un'altra tua storia. Ciao ciao XD
PS: Ho commentato per prima! Sono fiera di me!
PPS: Se è la prima ff che scrivi su questo anime/manga ti do il benvenuto!
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 10:44 pm)