Il Tuo Cuore è Mio
di Gio_Snower

30/07/14, ore 19:40

Conclusione stupenda per una storia altrettanto bellissima :) Non potevo sperare di meglio per questa coppia, sono davvero belli insieme *lacrimuccia*.
Complimenti di nuovo, sono proprio felice di aver letto questo tuo lavoro :)
Spero a presto!
Vale :)

29/07/14, ore 10:29

Che meraviglia *^*
Ho gli occhi a cuoricino <3
È davvero bellissimo questo capitolo, non c'è che dire... Me ne sono innamorata u.u
Questa storia è stata davvero appassionante, e mi dispiace un sacco che sia finita così presto TT_TT
Vabbè, io mi ritiro nel mio angolino della depressione post-fine-storia.
Alla prossima fanfiction! ^_^

28/07/14, ore 23:53

Recensisco direttamente in quest'ultimo capitolo xD
Allooora...che dire?
Ulquiorra che assiste alla nascita di suo figlio è meraviglioso; sei riuscita a descrivere i suoi sentimenti perfettamente. Anche se, lo ammetto, sono scoppiata a ridere quando ho letto "sembra che un Arrancar gli abbia sbavato sopra" ahahahahah
E la scena della cioccolata è troppo divertente!
I miei complimenti, questa storia mi è piaciuta moltissimo; è un peccato che sia finita :(
Un bacione!
Kuchiki_Byakuya

28/07/14, ore 21:45

Come hai detto tu, sono corsa immediatamente a leggere l'ultimo extra (no! È l'ultimo!). Questo capitolo è assolutamente il mio preferito di tutta la storia, infatti ti avevo chiesto proprio se avresti scritto sulla loro prima volta. Be mi hai accontentata pienamente. ^_^ È bellissimo leggere e sentire come se fossero mie le emozioni che i protagonisti provano; un misto di tenerezza e dolcezza che mi scaldano il cuore. Complimenti vivissimi. E a presto spero. Un bacione Adhara_

28/07/14, ore 12:34

Che carini *-* Ulquiorra che sputa la cioccolata calda tipo fontana è fantastico :')
Sono pronta per l'ultimo extra anche se un pò triste che finisca tutto T__T
Terminata questa storia ti dedicherai ad altre sempre nel tema?
Spero di si !

Vale (triste) :)

28/07/14, ore 12:33

Che capitolo stupendo! L'ho letto con il sorriso sulle labbra. Jun è proprio un amore e le espressioni di Ulquiorra sono veramente buffe! Quando sputa la cioccolata, sentendo che il figlio ha una fidanzatina è la mia scena preferita di questo extra. Tenerissima la scena finale tra Orihime e Ulquiorra ^_^ Cavoli, siamo già all'ultimo extra? Nooo! Be se troverò qualcos'altro di tuo in giro lo leggerò sicuramente. Complimenti ancora, bravissima. Un bacio Adhara_

28/07/14, ore 09:00

Ulquiorra è troppo bello ahahahahah!! :')
No, davvero, è adorabile tanto quanto il figlio *w*
Comunque è una rivelazione scioccante sapere che Chad ha avuto figli... Proprio lui, l'unico di Bleach che non shippo (?) con nessuno.
Comunque possiamo aprire un fanclub chiamato "le puffose espressioni di Ulquiorra" :3
Bhè, al prossimo (e ultimo SIGH) capitolo u.u

28/07/14, ore 03:08

Che tenerezza <3 Ulquiorra versione papà è incredibilmente fantastico *-* E' una scena bellissima mi ha fatto tanto piacere leggerla :)
Quindi mi spiace ma la tua storia deve essere infinitamente infinita, deve trascendere qualsiasi cosa e durare in eterno perchè è troppo bella :')
Vale <3

27/07/14, ore 21:32

Inizio col dire che ho letto la tua storia tutta d'un fiato praticamente oggi! Ed è una storia fantastica, tenera e piena d'amore. Questo capitolo ne è la conferma; pieno di sentimenti e emozioni che solo la nascita di un figlio può dare. Ulquiorra è il mio personaggio preferito e vederlo in queste vesti mi ha emozionato tantissimo, non ho parole per descrivere quanto ho amato la maturazione dei suoi sentimenti verso Orihime e del suo lato umano.
Il tuo stile mi piace molto, ci sono pochissimi errori di battitura in tutta la storia, vedo molto potenziale! Mi chiedo se ci sarà un extra sulla prima volta di Ulquiorra e Orihime! Ne sarei felicissima! Jun è adorabile, non c'è che dire!^-^
Non ho potuto fare a meno di mettere la tua storia tra le preferite!
Complimenti ancora.

Un bacio Adhara_

27/07/14, ore 11:44

Io... Io... *implode dall'emozione*
Questo capitolo é l'amore! *^*
Davvero, non ci sono parole per dire quanto é fantastico.
A parte il fatto che io personalmente adoro le scene dei parti con pargoletti vari e bla bla bla... Mi è piaciuto come hai "lanciato" Ulquiorra nella sala parto, ed è stato stupendo immaginarlo impacciato e preoccupato allo stesso tempo <3
Bhè, ci sentiamo al prossimo capitolo!

26/07/14, ore 13:49

Ma come sono pucciosi tutti e tre! *.*
(Naturalmente mi riferisco al capitolo precedente xD)
Davvero una bellissima storia, dal primo all'ultimo capitolo!
Solo Urahara poteva pensare di resuscitare un Espada! Che problema c'è? Un cattivone in più, uno in meno...geniale! Ahahahahah
Aspetto il prossimo extra! *.*
Kuchiki_Byakuya

21/07/14, ore 00:07

Se per averne altri basta recensire allora lo farò all'infinito :°°) Bel capitolo come sempre, sono proprio felice di poter continuare a leggere questa storia, grazie per averlo scritto! :)
Vale :)

20/07/14, ore 23:36

Sai, era tempo che me lo chiedevo come fosse potuto tornare in vita Ulquiorra... Ed Urahara era stato il mio primo pensiero! Solo un matto (strafigo e dannatamente adorabile aggiungerei) poteva far "rinascere" un espada!
Non vedo l'ora di leggere gli altri extra! *///*
Fai presto ad aggiornare, io non sto piú nella pelle!*^*
-Fantasy25-
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 11:38 pm)

20/07/14, ore 01:12

Ok, ho dovuto rileggere tutta la fic dall'inizio perchè non ricordavo a che punto eravamo rimasti...
Detto ciò, li trovo dannatamente adorabili. E loro figlio è la pucciositá fatta persona *///*
Ho adorato questa fanfiction in tutto e per tutto (non per nulla è tra le preferite)
Vorrei proprio leggere il continuo di questa storia, se mai ci sarà... Credo sarebbe bellissimo!
Comunque spero di poter leggere altre tue storie <3
A presto! :D

19/07/14, ore 23:39

Conclusione meravigliosa! Che bella famiglia, mi hanno fatto una tenerezza infinita! Bella storia davvero, ti prego scrivi qualche extra perchè mi dispiace troppo non leggere più nulla riguardo questa stupenda coppia <3
Complimenti di cuore,
Valentina :)