|You're special, you're my dream| NIALL HORAN
di StayWeird01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/15, ore 00:05

Oh mio dio. Io ADORO la tua storia. Mio padre pensa che io sia pazza perchè ogni tanto mi alzavo e saltellavo per casa ahahahaha Sul serio, continuala presto pls, mi piace troppo! Baci,
alla prossima,
Alohomora__

29/12/14, ore 22:32

Complimenti sei stata molto brava. Mi piace molto spero che tu continui presto

08/12/14, ore 19:31

No ma sei cattiva a farlo finire così...comunque davvero bello
Alla prossima :)

01/12/14, ore 20:43

Ed eccomi qui a recensire per la prima volta (?) questa MAGNIFICA storia.... mi sono sentita in dovere di recensire perché hai lasciato troppa suspance (?).... okay mi sento molto filosofica a parlare in questo modo ma dettagli....
tornando alla storia..... c'è tu vuoi lasciarmi così senza sapere come va avanti ?? Ti prego aggiorna prestissimo perché voglio non vedo l'ora di sapere come sarà l'incontro tra Lai e Niall♡
al prossimo capitolo (spero il prima possibile*-*)
Bye xx

01/12/14, ore 19:52

Ok allora ho seguito il tuo consiglio ed ho letto fino alla fine... PER FORTUNA! Mi sono sentita super felicissima quando hai detto che ti eri sbagliata, oltre al fatto che mi sembrava strano finire una storia in quel modi li,che dire, spero che tu continui presto! :)
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 08:46 pm)

22/10/14, ore 21:14

Ok Adelaide è qualcosa di incredibile, la cosa che ha detto a Greg mi ha fatto morire dal ridere, anche se nel complesso il capitolo è molto divertente...
Mi piace tantissimo la tua storia, non mi stancherei mai di leggerla, continua Presto!!!!
Alla prossima XD

12/09/14, ore 22:36

Che tristezza, lei parte lui si dispera.
Io Nial l'avrei fatto correre all'aereoporto, anche se essndo uno famoso avrebbe attirato mezza Londra, quindi no, va bene così XD
Questo capitolo era un po' corto, sai a me piacciono quei lunghissimi capitoli che scrivi di solito perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Alla prossima
Fede :-)

03/09/14, ore 13:53

A me viene da piangere a te no?
Nel prossino capitolo ci serve assolutamente un pov Nial, sai lui secondo me dovrebbe prendere il primo aereo insieme agli altri quattro allegri compari e correre in Italia da Lai.
Non possono lasciarsi insieme sono così belli e romantici.
Nial e Lai sono fatti per dtare insieme!!! <3
Aggiorna presto!
Alla prossima, baci :-*
Fede

03/09/14, ore 13:42

Oddio... Oddio....oddio....
Non ci posso credere, l'ha fatto!
Tu devi aggiornare al più presto! Io non Reggo l'attesa!
La storia è bellissima, davvero
Mi piace come scrivi e poi se non sbaglio questo è il sogno di moltissimeragazze... La amo. Tralasciamo il fatto che sono una fontana, Lei tornerà da lui?? Ti scongiuro non tenerci troppo sulle spine! Continua presto!
Bye honey xx

29/08/14, ore 16:17

Tesoro mio sei troppo brava a scrivere!!! Mi commuovi.
Un po' in ritardo ma alla fine sono riuscita a leggerlo questo speciale capitolo 19.
Speciale perchè questo è quello in cui parli a fondo dei sentimenti di Lai che sono molto confusi.
Nial è dolcissimo a farle tanti ragali, solo che dovrebbe cercare di mettersi nei panni di Lai.
Per lei è tutto nuovo e si sente fuori posto, giusto?
Dimmi di si, perchè altrimenti credo di non aver capito niente.
Cmq mi piacerebbe vedere il vestito di Lai, sono molto curiosa.
Non è che la metti una foto nel prossimo capitolo! Te ne sarei grata....
XD

22/08/14, ore 13:36

Ehi, ciao :) Ho trovato per caso la tua storia, e non poteva capitarmi fortuna migliore! Vedi cosa fa girovagare annoiati su efp ahaha. La tua storia è bellissima *-* ma che dico, STU-PEN-DA! Mi piace molto il primo capitolo, naturalmente si capisce poco da esso ma sembra prometter bene, mi prende molto. Anche il tuo modo di scrivere è carino, complimenti. Forse dovresti andare un po' più a capo, ma fa niente. VOGLIO VINCERE ANCH'IO QUEL CONCORSO E STARE DUE SETTIMANE COI MIEI IDOLI. Poi davvero, ascoltare le Little Mix ed odiare gli One Direcrion è un controsenso lol, cioè io amo entrambi i gruppi ma... I ragazzi sono migliori :D Ora devo andare e non ho tempo di leggere gli altri capitoli, ma prometto che troverò in questi giorni il tempo di continuare questa magnifica fan fiction. A presto (spero), Nila xoxoxo Ps. Prometto di legger tutto entro una settimana, nel mentre potresti dare un'occhiata alla mia fan fiction "You belong to me"? Sarei felice di sapere la tua opinione in proposito :D

21/08/14, ore 16:27

wow è bellissimo ! ma quindi la parte del come non ce piu ? perche non capisco molto , comunque bellissimo ! hai anche il successivo o no ? scusa se te lo chiedo ma sono troppo curiosa ! ti prego rispondi presto , baci giulia33 :*

17/08/14, ore 20:56

Oddio non me laspettavo proprio ! Ed io che fantasticavo su come potesse finire ! Sei bravissima , ti prego continua la storia !

16/08/14, ore 21:13

Meno male che lo sapevo, altrimenti ti avrei ucciso! Bel capitolo, mi è piaciuto molto come hai concluso, con quel semplice, ma incisivo "Mi dispiace". Sorry, ma mi piace usare la parola incisivo. Continua, così che sei mitica!

16/08/14, ore 09:24

Wow , sei proprio una scrittrice fantastica !Quando pero ho letto il 16 capitolo ci sono rimasta malissimo , ma ora che hai scritto che continuerai sono felicissima , aspetto gli altri capitoli al più presto ! Ti prego continua , sei una scrittrice fantastica ! Baci giulia33 :) P.s. il nome pandicorna , anche se non è molto bello, a una scrittrice brava come te sta mooolto bene :)
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 04:36 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]