Look after you.
di Irish_Superman

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/15, ore 14:28

Ci siamo quasi, CI SIAMO QUASIII! *-* Riesco a sentire il profumo di matrimonio! :')
Con un anno di ritardo... gli sposi hanno avuto dei problemi con i preparativi e hanno dovuto posticipare il tutto. :') comm.
Ma è meglio non cantare vittoria, manca ancora un po' al capitolo in questione, anche perchè ancora deve essere sviluppato per bene. :')
Ce la faranno i nostri eroi a finire entro la fine del 2015?
Restate con noi cari amici telespettatori.
Tornando al capitolo... mmh il vestitto blu. Ho la vaga impressione che alla mia Margot piacerà tanto l'abbigliamento di Charlie, anche perché il suo colore preferito è il blu. Aw *-*
E si, credo che debba parlarne con Niall al più presto!
Aaaah questi ti amo sussurrati che mandano in crisi la protagonista..... presto avrà un po' di chiarezza, me lo sento!
Sentoooo profumo d'amoooor!
A presto, bela. *-* <3 Love you!

16/02/15, ore 23:08

Mmmmh e che sono tutti questi pettegolezzi! Sembra di stare dal parrucchiere! (So che starai pensando cosa c'entra ora il parrucchiere, ma è lì che si fanno le migliori chiacchierate!)
Dio, Hazel era davvero agitata! D: E tutto l'intreccio con Zayn mi piace troppo! *-*
"Ovviamente non aveva voluto anticiparmi nulla se non ‘è un bel ragazzo’."
...A facc ro cazz se è un bel ragazzo! :') Ha lasciato senza parole la nostra Charlie, la prova è stata superata! *cori da stadio* Ma passiamo alla parte più importante.... zia Marie! A me quella donna sta sulle palle, è come se già la conoscessi :') Per non parlare della figlia poi... bah. Quell'invito è come se lo avessi già letto, magari in un'altra stanza e con un'altra persona, forse anche in un'altra storia! :')
'Sophie mi manca così tanto!'. okay, magari ti calmi, ci pensi, e capirai che è diventata una maniaca killer che minaccia le persone!
Varrà la pena andare a quel matrimonio solo perchè potrebbero conoscere due persone meravigliose, una coppia fantastica!
Dai dai! *-*
Complimenti Mica, questa volta sei stata quick! :)
Al prossimo capitolo! :*
Love you! <3

11/02/15, ore 16:02

Okay, so che ti sei dannata per scrivere questo capitolo perchè quando la signora ispirazione serve non c'è mai, e quando invece c'è non è il momento giusto.
*faccina incazzata*
Anche se con un ritardo pazzesco ce l'hai fatta, e questo è l'importante! :D Buon anno Mica! :')
Passiamo al contenuto... Charlie appare davvero devastata dal messaggio che ha ricevuto e questo fa capire molte cose sul suo passato. Niall che la coccola è l'amore *-*
La prima battuta del POV di Lou mi sembra di averla già sentita.... :') l'originale era con il Milan però! Ahahah!
Zayn che lo stuzzica poi ha fatto innervosire me, figurati lui! Che sia geloso è chiaro anche ai muri, ma è troppo orgoglioso per ammetterlo. La parte finale la trovo stranamente dolce, non c'è chissà quale scena romantica ma le frasi che si scambiano i due protagonisti sono importanti, ho sentito una sensazione di protezione che solo Lou riesce a darle. Lei ha bisogno di lui tanto quanto lui ha bisogno di lei, manca solo che se ne accorga.
E niente Micaaaaa questa era la mia preziosa recensione che so che non è il massimo ma ti prego di accontentarti ahahah tanto sai cosa penso della tua storia, te lo faccio capire ogni volta che mi spoileri qualcosa :3 hahaahaha ci vediamo al matrimonio <3
Ti voglio bene Charl!

10/11/14, ore 16:25

Innanzitutto, devo dire che questo banner mi piace troppo. E ' bello coloraaaaaato aw! *vocedabimba*
Ho letto la maggior parte di questo capitolo in anteprima, ma credevi che non lo rileggessi con piacere e voglia? AAHAHH no. L' ho divorato come se non sapessi cosa ci fosse, è durato troppo poco e non so se questo è un bene o un male, perchè vuol dire che l'hai scritto così bene che si legge che è una meraviglia!
Si cominciano a sentire le 'influenze' di tutto ciò  che leggiamo! :')
Fortunatamente, o sfortunatamente, non sei entrata troooppo nei dettagli, non sei stata per niente volgare e non bloccherà la crescita alle dodicenni, però questa Charlie... che intraprendenza, eh? :')
E chi se lo aspettava!
Mi metto nei suoi panni e capisco che deve essere più che difficile resistere a quell'angelo biondo, spero che si siano divertiti ehehe. In qualche modo, credo che abbia fatto bene alla nostra protagonista, forse è ciò che le serviva.
Certo, lei è innamorata di Louis e non dire di no perchè è così, ma forse dentro di lei sa che quell'amore è quasi impossibile, e quindi cerca di fare ciò che è giusto, ma con la persona sbagliata... questo lei non lo sa ancora, però.
Il 'ti amo' finale è una mazzata, sia per lei che per me. Nel mio caso, è solo perchè ho immaginato la scena, e mi sono venuti i brividi.
Nel caso di Charlie... non so se fosse pronta a sentire dire quelle due paroline famose. So che non saranno indifferenti, ma il fatto che non lo ricambi dice tanto. E' insicura, non ha fiducia di sè stessa e questo potrebbe comportare un sacco di problemi.

Non amavo me stessa, come avrei potuto amare qualcun altro?

Questa frase dice tutto. Melanie capirebbe fino in fondo Charlie, lo so. Lo so perchè in fondo già lo fanno, ma nei nostri mondi paralleli loro non si conoscono.
Triste, ma è così. In compenso, in quel mondo ci sono le Chargot, loro si conosceranno anche se per pochi minuti. E' come se fossero un piccolo tributo alla vita reale, se noi esistiamo qui, dobbiamo esistere anche in quel mondo. Dove tutto è perfetto, dove tutto va secondo i nostri piani.
Evidentemente il destino ci ha assegnato questa vita solo per poter immaginare qualcosa di così bello e puro, e anche se tutto questo non accadrà mai non fa niente, perchè abbiamo la fortuna di poter sognare, non tutti possono farlo.
Sto divagando come al solito, non riuscirò mai a fare un discorso continuo. :')
Che altro dire Mica, scusa se non ti ho recensita ieri ma mi sono scordata come la cretina che sono, abbiamo avuto una giornata intensa. :') Devo ancora riprendermi, se è per questo.
Ora non ci resta che iniziare i prossimi capitoli, ricordati che ci sono sempre per qualsiasi consiglio o perplessità! :) Leggo sempre molto volentieri!
Ti voglio beeeene, scema. ♥

10/11/14, ore 00:08

Dico solo che sono qui, a scrivere questa recensione, sotto costrizione, e non è affatto giusto uu
Tipo che sto rischiando la vita per aver detto questa cosa ma non m'importa, la ribellaggine scorre nelle mie vene.
Anche Charlie in questo capitolo e abbastanza ribelle ;) sono contenta, un po' di brio e 'BOOOM CLAAAP YOU MAKE ME FEEL GOOD'  e basta, la finisco. Il punto è che hai sbagliato orario, in questo momento mi escono soltanto cazzate e rido da sola, perchè, natuarlamente, non posso sapere se anche tu ridi da dietro quel dannato telefono.
Comunque, posso dire la mia? Mi dispiace, ma io shippo Niall e Anna, sono la dolcezza uu
Saranno la coppia che seguirò di più nei prossimi capitoli. Dovrà crescere prima o poi, e si sa che l'amore non ha età.

La smetto davvero, ora. Sono molto colpita di questo capitolo, ne conoscevo soltanto una frase e sinceramente, ripensandoci, non avevo sbagliato poi più di tanto a pensare male.. Ho esagerato un po' a pensare che stessi scrivendo un porno, ma un pochino ci ho indovinato uu
Bravissima Mika, non oso immaginare cosa ne verrà fuori andando avanti. Sono felice e orgogliosa di te.

Ti voglio bene xx

08/11/14, ore 22:30

Che dire? WOW! Per citare Morgan potrei dire: "Bella storia!" Questo capitolo giustifica il cambio di rating ed è davvero ... Wow! Vabbeh, perdonami la stanchezza dovuta all'orario ed al fatto che è fine settimana...ma tanto di è capito quel che penso di questo capitolato! ♥

14/09/14, ore 12:47

Wowowo... e questa svolta cos'è? Eleanor che lascia Louis... sono sorpresa ma me lo aspettavo e lo speravo. Ora c'è campo libero con Charlie finalmente, anche se ho l'impressione che di eleanor ne sentiremo ancora parlare. :'). La scena iniziale è fantastica, dolcissima, tenera e divertente... magari poter avere un risveglio così! Con Louis che ti insegue e giocando come bambini, non essete versati un secchio d'acqua in faccia hahaha ma anche questo, nella dinamica della storia, ci stava benissimo. In questo capitolo ho visto una charlie molto familiare, una charlie che ha fatto innamorare Louis, niall... e chissà se ci sarà un terzo hahaha. Ora la situazione si fa interessante.... e non vedo l'ora di sapere come va a finire. :) un bacio. -Alex

14/09/14, ore 12:26

Dio questo capitolo è la dolcezza. Lo dico sempre probabilmente, ma è così... tutti i tuoi capitoli sono così dolci, e anche molto profondi, spesso richiamano la profondità di Charlie e so quanto le costa ammetterlo. Tra Louis e Niall non so chi scegliere e vedere meglio al fianco di Charlie... entrambi sono adatti a lei, entrambi potrebbero completarla... ma è palese capire chi preferisce Charlie tra due, e devo dire che si completano perfettamente. C'è una frase che mi è piaciuta molto e una che ho sentito mia (anche se tutte le frasi che scrivi sento mie) una è "non ero la ragazza forte che dimostravo di essere." E l'altra è " i miei mostri volevo sconfiggerli, non condividerli" eh bhe... dimmi se non sono poesia. Tu sei una ragazza forte, tutti lo siamo anche se non sembra così, e so che penserai che non so niente di te o altro, ma so abbastanza in generale che se si ha il coraggio di rialzarsi in piedi dopo ogni caduta e andare avanti anche zoppicando o con i demoni dentro, allora tutti sono forti abbastanza. E già quando scrivi vedo tanta forza.... questo almeno è la mia opinione. :) La seconda frase bhe... non ho nulla da aggiungere, è vera così ma so che Charlie prima o poi accetterà di condividere i suoi mostri e qualcuno la salverà... sono curiosa di sapere chi! Continua presto!! <3 -Alex

14/09/14, ore 01:01

Stavolta ti sei superata, Mica! *-*
Da dove cominciare? Vediamo...
La sfida alla wii mi ha fatto sorridere, nonostante l'aria fosse un po' tesa da parte di Louis, perchè so perfettamente ogni mossa, bestemmia e danza della vittoria di questa Charlie. Louis che sceglie Luigi poi.... ahahah! :')
La seconda volta si è fatta battere, io le direi di vergognarsi cioè, ma come si può? Non basta uccidere quel povero Mario 3324 volte, si fa pure battere da questo Luigi al quadrato. Bah. :')
Il seguito è veramente disarmante. E' scritto veramente bene, e il contenuto lascia senza parole. Questa rivelazione a cuore aperto di Charlie mi ha spiazzata tanto quanto Lou, insomma, non deve aver avuto una vita facile, e capisco che sia 'scappata' da quella realtà opprimente cercando la sua unica via di fuga che ha poi trovato il Louis. Louis è la sua salvezza, lo si capisce già da ora. E' tutto ciò che le servirebbe per vivere bene, il resto non conta se ha lui.
E sono sicura che la cosa è reciproca, devono solo rendersene conto e sono sicura che ci riusciranno. Tra una partita e un'altra, nascerà un bell'amore, me lo sento! Però, nonostante Charlie sia brava a schivare le bucce di banana, lo è un po' meno ad evitare i burroni e cascate varie! :')
Hai lasciato tutti senza parole Micaaa! Quindi ti esortiamo a continuare presto, mi raccomando! Aspetto i tuoi lampi di genio! :')
Ti voglio bene, forever and always, oh oooh and it rains in your bedroom everything is wrong lalalalalala <3
Stefy la migliore che tanto ami e veneri ^_^

14/09/14, ore 00:31

Ciao Mika, eccomi qui a tarda sera per fare una breve recensione del tuo ultimo capitoletto. A parte che mi piace come scrivi, devo dire che questo capitolo rivela alcuni vissuti davvero atroci di Charlie. Povera. Ma la cosa più bella è quest'atmosfera sospesa...questo non so che, che è rimasto nell'aria. Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...mi sembra banale, ma è proprio quello che penso! Non penso che improvvisamente diventi tutto rose e fiori, ma...come dire...si sente che LOVE IS IN THE AIR! :)
Adesso, fra questo capitolo che mi ha lasciata con una scena negli occhi come di Charlie e Lou che si guardano attoniti in rallenty e grandi primi piani sui loro occhioni spalancati...e l'immagine (meravigliosa! *-*) di Zaynie che hai postato in pagina...POSSO ANDARE E DORMIRE BEATA! :'D
Mery

14/09/14, ore 00:21

Io al posto di un 'Grandee Mariooo' urlato alla ultras, metterei un grosso 'grande Mikaaa' uu
Secondo me ti sbagli quando dici che questo è un capitolo pesante, secondo me è proprio quel tipo di capitolo che, le persone che seguono questa storia, aspettavano. Si capiscono un sacco di cose adesso che le hai spiegate ed è tutto molto più chiaro.
Non posso dire che Charlie sia la persona più fortunata del mondo, ma io, che credo nel destino, o il fato, chiamalo come vuoi, credo che le cose accadano sempre per una ragione, e credo/spero che il destino abbia riservato qualcosa di meraviglioso per la vita di Charlie.
Probabilmente se  Christine e Nicholas non avessero fatto ciò che hanno combinato, Charlie non sarebbe lì, con Louis, e non sarebbe nemmeno così felice dopo tanto tempo. E spero che la madre di Charlie, un giorno, capisca i suoi sbagli e ripari a tutto ciò che le ha causato. Infondo non è mai troppo tardi per fare la cosa giusta, no?
Poi.. lo sclero di Charlie.. ma ne vogliamo parlare? AHAHAHA stavo morendo, giuro. Mi ricordano gli scleri di Mika, ma quella è un'altra storia naturalmente. O forse la stessa.. forse si o forse no.. Chi lo sa? Io no, mi faccio i fatti miei uu
Poi.. Louis dovrebbe davvero ascoltare Zayn e cercare di capire cosa intendeva dirgli. Insomma, per farla breve, 'AH LOUIS! TE DEVI DA NA SVEGLIATA!'
E quando ce vo, ce vo oh uu Forse non si è ancora accorto che Zayn è una specie di vecchio saggio sapientone che sa sempre qual'è la cosa giusta da fare, quindi, per favore Mika, avvertilo, diglielo, quello che te pare a te, ma fallo, perchè da solo, questo povero ragazzo, non. ce. la. fa.
Continua così, stai andando alla grande uu

Ti voglio bene xx

28/08/14, ore 18:52

'L-O-V-E  FOREVAAAH'
Quella canzone è troppo bella! Un ringraziamento speciale a me che te l'ho fatta ascoltare. Okay, è soltanto uscita alla cazzo da mtv music, ma sono dettagli, la televisione era pur sempre la mia uu
Alloraaa.. questo capitolo, per fartela brave, è proprio fresco estivo! Ciò vuol dire che hai scritto proprio una meraviglia.
Questo capitolo è una meraviglia nel vero senso della parola, Charlie viene fuori un po' di più per quel che è veramente, e Louis.. bhe Louis ha un bel culo, concordo.
Scheeerzoo! Luois è fantastico già a modo suo e, in questa storia, tu stai creando una sorta di ragazzo perfetto che tutte le ragazze vorrebbero. Poi, se per un bicchiere d'acqua gelata, ti prende e ti salta addosso (sul letto) senza lasciati finchè non ottiene ciò che vuole, credo che nessuna donna sana di mente si rifiuterebbe di sposarlo. (Questo commento era un po' alla iena ninfomane, quella lì che conosciamo noi. Non è da me, ma ci stava tutto uu)
Poi entra in gioco Zayn, un'altra meraviglia di questo capitolo. Chissà cosa intendeva con quella frecciatina alla fine.. lo scopriremo solo nelle prossime puntate :')

Continua così, questa storia ti darà un sacco di soddisfazioni! <3

28/08/14, ore 16:09

Un caloroso applauso a questa ragazza che ha aggiornato così in fretta! *suonidallaregia*
Stavolta non ho avuto nessuno spoiler, a parte un piccolo assaggio della secchiata al povero Louis! E' un santo quel ragazzo! :')
Sono consapevole del fatto che la VERA Charlie lo farebbe, perchè lei è fatta così. Chi lo sa, magari un giorno ci riuscirà davvero! :D
Facciamo una statua a Zayn che ha cercato di aprire gli occhi a Lou, e nonostante lui neghi l'evidenza, inconsciamente sa bene che è la verità. Ora che El non starà più in mezzo, si renderà conto che è totalmente perso della sua migliore amica, ma ricordiamoci che c'è ancora Niall che intralcia questo profondo amore. :')
Mi è dispiaciuto un po' per Eleanor, nessuno vorrebbe essere nei suoi panni. Ma al cuore non si comanda, e non è colpa sua se la storia tra loro è finita.

"anzi, aveva un bel fisico tonico e davvero un bel sedere. L’occhio cade sempre."
Ahahahahah e come darle torto? Sembra disegnato! *-*

"Louis non era per niente immaturo era solo fin troppo spensierato, con la testa fra le nuvole peggio di un’adolescente innamorata"
Io non mi esprimo AHAHAH non possiamo scrivere le stesse cose senza averne neanche mai parlato, comincio a credere che questa non sia solo semplice telepatia. :') Ho riletto sta frase tre volte, continuando a dire: ' non è possibile' ahahah :')

Aspetto il prossimoo Micaaaa, speriamo che arrivi presto come questo! :D
Ti voglio benee <3

24/08/14, ore 00:49

Penso non ci siano parole per commentare ciò che hai raccontato in questo capitolo. Il punto è che non voglio rischiare di sparare stronzate come al solito, e per me è una cosa molto difficile.
Louis è il migliore amico che tutte vorrebbero, o almeno, io ho sempre desiderato un'amicizia così. Mi ricordano molto vagamente Harry e Sam, quei due coglioni delle gite in motorino, dove qualcuno raccontava di persone che, un po', esistevano davvero, in qualche parte remota del proprio cuore. Ma quelle gite lì sono rimaste esattamente dov'erano iniziate ed Harry sta ancora aspettando Sam in quel posto speciale, nella speranza che un giorno torni davvero.
Charlie, infondo, vive davvero nel cuore di qualcuno, e non credo esista cosa più bella di scrivere di se stessi, per gli altri.
Questa storia ti farà bene, questo capitolo deve darti molto orgoglio per la forza e il coraggio che ci hai messo a scriverlo. E' davvero tanto ed è già un gran traguardo, non per le visualizzazioni e le recensioni ricevute, ma per il semplice fatto di essere riuscita a dar vita a qualcun altro, e, il fatto, non è poi così tanto semplice.
Quindi continua, Charlie ha appena iniziato una nuova vita, e non si può cancellarla da un momento all'altro.

20/08/14, ore 23:23

Ok, l'uso dei colori mi ha fatto girare leggermente le palle degli occhi, ma ho riso così tanto per la tua immensa scimità che non ho potuto far altro che dare una spiegazione al perchè siamo amiche. Ahahah :')
La parte finale non me l'aspettavo proprio *-* Ho letto la frase una volta, pensando: chi è sta Stefania? Poi mi sono resa conto che sono io e mi sono quasi emozionata. :') Sai che lo faccio con piacere Mii, anche se in realtà non ho fatto chissà che cosa, ma ci sono sempre anche per le cose più futili. *Senti che parole! :D*
Passiamo al capitolo. L'ho riletto, come se non l'avessi fatto già abbastanza, e non posso far altro che dirti che non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia. Anche se in linea di massima so già cosa accadrà, *soprattutto quell'aneddoto su cui non mi posso sbilanciare x) * sono curiosa di vedere cos'altro ti inventerai per questo interessantissimo triangolo amoroso. *-* Fortunata la nostra Charlie, tanto quanto lo sono Margot e Melanie. :')
Le nostre protagoniste hanno molto in comune, sia la tua che la mia hanno dei demoni da sconfiggere, ed entrambe hanno bisogno di qualcuno che le aiuti a farlo.
Per quanto fingano di essere forti, si capisce che in fondo sono molto fragili e impaurite, e i muri che hanno innalzato non sono altro che una difesa.
Insomma, abbiamo creato due bei casini. :') Ma questo dovrebbe spiegare molte cose su di noi.
Che altro dire, quando vuoi, sai dove sono. Contattami anche solo per dirmi che Charlie si è fatta la ceretta, o che ha mangiato davanti a Niall e si è fatta scappare qualche rumore di troppo. :')
Ti voglio tanto bene, keep that in your mind. <3
Stefy22, o solo Stefy, o Stefy a scem, o AskMeToStay22, o Margot, o Melanie, o Stefy la migliore. Sì, questo mi piace... :D
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 11:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]