Le notti bianche
di hiccup

08/02/14, ore 19:37

che cariiiiiiiina!! ** oddio ADORO questa OS! Davvero magnifica! E vedi che vengono anche più carine quando scrivi di più? u.u
Bravissima, complimenti! Davvero fantastica ** e awwwww sto awwawando un sacco. <3
tanti cuori per te <3 <3 <3

Mirma.

P.s. perdonami se sembro un ritardata, ma ho i feels seblaine che mi stanno prendendo a pugni. *W*

05/02/14, ore 18:01

Ahskasgfjsdg…. *w*
Io potrei davvero morire… Cioè… L’ho già fatto, ma posso sempre farlo di nuovo dopo aver riletto tutto.. *.*
Seriamente, dovrebbe essere il tuo compleanno ogni giorno, così ti faresti questi super regali e io morirei altre 100000 volte… :3
Giuro, ho gli occhioni a cuoricino e sto vomitando nuvolette di zucchero filato color arcobaleno (??)… <3

04/02/14, ore 22:13

Awwwwww capisci che la fine è l'ammmore e poi Blaine ubriaco che ci prova spudoratamente è adorabile!! Ho amato il tuo sarcasmo iniziale che mi ha fatto ridacchiare un bel po'. Che altro oltre al fatto che l'ho amata? Bah, nulla! :)) Alla prossima, Asia.

04/02/14, ore 21:00

Non riesco ad esprimere la mia immensa gioia nel leggere una Seblaine ben scritta e con una trama accattivante come in questa storia! :D Bella - piacevolissima da leggere - e l'idea di un Sebastian con un pezzo di carboncino stretto tra le dita mi piace da matti! Seguito o no, complimenti sinceri.
Oh, e buon compleanno! ;)

04/02/14, ore 13:48

Bellissima! Mi dispiace solo che non sia una storia più lunga di almeno tre o quattro capitoli...comunque davvero meravigliosa<3<3