1) Il ragazzo del futuro - L'ultimo dei Rettiliani
di LuxKatoUlisse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/15, ore 11:08

Ciao Bruno alias LuxKatoUlisse!

Ho appena cominciato a leggere la tua storia e mi sembra interessante, stai cercando di combinare eventi storici ad altri inventati e questo mi sembra carino (io invece scrivo in un universo totalmente inventato, però in questo universo c'è anche la Terra e quindi ho tra i miei personaggi anche qualche terrestre, ad esempio il protagonista di Armi contro il passato).

Non ho ancora colto del tutto le caratteristiche dei rettiliani, per il momento credo siano dei rettili cattivi che vogliono eliminare tutte le altre specie. Come trovata non è la più originale, però hai comunque messo diverse caratteristiche che rendono tua la storia, come ad esempio le tecniche per viaggiare nel tempo ^.^

Come stile devo dire che l'ho trovato un po' farraginoso, a tratti è un lento e i discorsi non sono molto fluidi (non mi piace il costrutto "Pierino disse: - Ciao, come stai? -", lo trovo un po' troppo scolastico e quasi meccanico), ma si tratta di pareri personali e comunque anche io ci ho messo un po' per trovare un modo di costruire frasi che mi soddisfacesse. E poi, se non ho capito male, questa è una storia vecchia, quindi magari in racconti più nuovi scrivi diversamente (io proprio per questo motivo ho cominciato a rileggere i racconti che ho già pubblicato per sistemarli).

Ciao e mani sulla tastiera per le tue storie! :D

23/07/14, ore 12:16

Ciao, Bruno :) Il capitolo mi è piaciuto in modo particolare per come hai descritto la missione al Polo, temevo che i ragazzi non sarebbero mai riusciti a sconfiggere un mostro del genere e sono rimasta totalmente scioccata quando ho letto della trasformazione di Lux. Ora voglio sapere a tutti i costi il motivo, fammi uno spoiler ahaha no, no, non dire nulla o non ci sarebbe gusto. Mi fa piacere che alla fine del capitolo Michelle e Lux si siano riconciliati, anche se l'intera faccenda non mi piace. Scoprirò che succede nei prossimi capitoli. A presto :)

05/07/14, ore 14:06

Ciao, Bruno :) Il capitolo mi è piaciuto molto, rispetto gli altri ci sono meno ripetizioni ed è anche scorrevole. Mi dispiace per Lux, deve essere davvero orribile vivere col peso di un maleficio, non vorrei essetre nei suoi panni. Il sogno mi ha fatto commuovere, una madre che abbraccia il figlip prima di andare incontro sl suo destino é sempre una scena strappalacrime. Ora sono curiosa di scoprire la verità sulla vita di Lux. A presto :)

24/06/14, ore 21:35

Ciao, Bruno :) Capitolo stupendo, salvo qualche ripetizione di troppo, ma per il resto è molto bello. Hai descritto benissimo la battaglia e sono riuscita ad immagginarne ogni azine, specialmente il pezzo su Saturno. Morgan è davvero antipatico e spero non faccia nulla contro Michelle e Lux. Che dire dell'ultimo pezzo, stato una sorpresa, voglio assolutmente sapere come va a finire. Ottimo lavoro, a presto :)

22/06/14, ore 12:20

Ciao, Bruno :) Il capitolo mi è piaciuto, ma sono piuttosto curiosa di scoprire il motivo per cui Michelle è tanto triste. Mi sono piaciute le descrizioni che hai inserito dei vari combattenti principali, però, forse avresti dovuto meglio descrivere qualche scena della battaglia con tutte le mosse dei personaggi, sarebbe bello nel combattimento tra Lux e Brux. Per il resto, ottimo lavoro :)

15/06/14, ore 15:43

Ciao, Bruno :) Allora, questo capitolo mi ha incuriosito poichè la veritá che si cela a Lux comincia a farsi più vicina. Personalmente, adoro il figlio della presidentessa, è talmente dolce ahaha. Ho apprezzato molto l'excursus che hai fatto della sala da pranzo perchè adoro l'arte e la cultura greca, inoltre il dipinto della nascita di Afrodite è uno dei miei preferiti. Hai fatto un bel lavoro, devo solo segnalarti qualche piccolo errore: "Nanomacchine gettate"/ "Vederne uno"/ "Davvero"/ "Rispetti le tappe". Per il resto, continua così. A presto :)

09/06/14, ore 09:46

Ok, sono in un ritardo mostruoso, ma fortunatamente ce l'ho fatta :) Il capitolo mi è piaciuto tanto,.però sono seriamente preoccupata per Michelle, povera ragazza, e non esito a scommettere che il sangue nel bagno sia suo. Sono davvero curiosa di capire cosa la faccia stare tanto male e spero non duri a lungo, personalmente è un personaggio che mi intenerisce. Parliamo di questo torneo robotico, eow! Non vedo l'ora di arrivare nel capitolo in cui lo descrivi, sono molto curiosa. Il testo l'ho trovato molto scorrevole rispetto gli altri capitoli, bel lavoro. Spero di recensire di nuovo presto, ciao :)

12/04/14, ore 22:03

Ti chiedo mille volte scusa, sono in un ritardo mostruoso, ma ce l'ho fatta. Bellissimo capitolo, avvincente e pieno d'azione, mi ha tenuto assai sulle spine. Pensavo che Michelle ed Alex non l'avessero scampata! Devi ricorreggere soltanto qualche ripetizione di troppo, ma per il resto va tutto bene e spero di leggere presto altri capitoli. Ciao :)i

17/03/14, ore 20:20

Ciao Bruno, sono riuscita a finire di leggere la tua storia:)
Devo dire che mi ha davvero commosso il finale, considerando  il fatto che il fidanzato di Michelle
è tornato quello di un tempo, anand che se troppo tardi. E poi nn mi aspettavo che proprio lui avesse come Lux, il potere oculare.
In conclusione cmq ti faccio davvero i complimenti:) sei stato bravissimo, la guerra
poi la descritta davvero bene, anche perché immagino che nn sia stato facile:)
E sono sicura che il seguito sarà ancora più eccittante ;)

16/03/14, ore 09:28

Davvero commovente questo capitolo, anche se sono scoppiato a ridere quando è apparso il Papa (non so bene perchè, ma immaginarmi un pontefice spaziale mi provoca risate).

Per quanto riguarda il messaggio, ti consiglierei di dare alla storia un'atmosfera più oscura, magari di incattivire un pò alcuni peresonaggi.

13/03/14, ore 08:11

Bellissimo capitolo. Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui si menziona la Torre Eiffel in fiamme (non amo molto i frocesi). Lux, alla fine, è stato davvero mitico.

09/03/14, ore 10:00

Ed eccoci al momento clou della storia. Ho l'impressione che saranno cavoli amari per l'intera razza umana, ora che sono arrivati i lucertoloni. Non vedo l'ora di scoprire come proseguiranno le cose.

07/03/14, ore 21:01

Ciao Bruno:) sono arrivata a leggere fino a questo chap e devo dire
che la storia diventa sempre più interessante:)
Specialmente ore che Lux e i suoi compagni hanno trovato questo libro delle
profezie, mi chiedo ora quale sarà la prossima mossa dei nostri eroi e cosa farà Lux
con il suo maleficio. Inoltre devo dire che la trasformazione del nostro eroe è davvero forte eheh;)
va bene dai appena posso leggeró anche il seguito promesso ;)

07/03/14, ore 07:14

Anche questa volta un bel capitolo, anche se mi è sembrata un pò inverosimile la parte in cui si dice che Mercurio è stato conquistato dagli italiani. D'altronde, questa è una storia di fantascienza.

04/03/14, ore 06:58

Se il capitolo precedente mi ha messo i brividi, questo in alcuni punti mi ha fatto ridere, specie quando mi sono immaginato la signora Jambuliòn.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]