Innamorata del mio fratellastro.
di LaDesy

La tua fanfiction è meravigliosa! Mi piace il fatto che austin si sia subito dichiarato :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

O MIO DIO che dolce austin!! aww :3 è stupenda continuaaaa

per me è perfetto così, credimi perchè la tua storia è realmente perfetta e mi piace un sacco, in tutta la sua originalità e amo come la scrivi
aggiorna presto
bacioni

Wow corticella ma bella ahah ho fatto la rima xD ok...vado via. ... nn vedo l'ora che fai altre ff ciaoo

Va benissimo..austin sei cosi dolce..maroo vorrei abbracciarlo e baciarlo tutto ahaha ok ma e solo di ally..comunque.e bellissimo il capitolo giuro,scrivi divinamente.
Baci a presto spero

Il capitolo è meravigliosamente perfetto (?)!!!Ora dovranno dire tutto ai genitori!!!Quando aggiorni??Sono curiosissima!!!Complimenti,baciii

E adesso arriva il bello. Dovranno tenere nascostoil loro amamore ai genitori. Ce la faranno? Aspetto.

Secondo ne è divinamente meraviglioso
Awwww quanto sono dolci ? Troppo !
Non saprei.. Per me è perfetto così
Vermante stupendissimo vermante vermante vesnte
Divino
Scrivi a dio
Quando aggiorni ? Sono stra curiosa
Baci
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 01:21 pm)

06/02/14, ore 11:33

Wao. Questi due si sono innamorati l uno dell altra e ovviamente non possono dirlo perché sono parte di una famiglia allargata. Bel problema. Non vedo l ora di sapere come continua. Aggiorna presto ciao.

05/02/14, ore 20:48

La storia è bellissima e mi ha incuriosito davvero molto ;) Non vedo l'ora di sapere come continua. Al prossimo capitolo
baci :)

05/02/14, ore 18:27

wow, mi sono ufficialmente innamorata della tua storia, insomma è fantastica davvero ed è super colma di originalità, messa in evidenza dalla perfezione del tuo stile di scrittura che adoro, sono veramnte senza parle, compliemnti
aggiorna presto
bacioni

05/02/14, ore 14:18

awwww che carini che sono ! io...io li amo ahahahahah
p.s ho una FF simile alla tua che parla di Austin e Ally ma loro sono già fratelli xD ahahah ok ti lascio in pace se ti va leggi anche la mia hahah ciaoo

05/02/14, ore 14:08

Stupendo ! meraviglioso veramente. Non potevi scriverlo meglio
Che dolci che sono sono innamorati perso. Saranno fratellastro ma al cuor non si comanda
Ti prego aggirni ogi o domani ?
Sono stra stra curiosa vermante
Scrivi da dio ancora complimenti ! Baci

05/02/14, ore 13:55

Awwwwwww carinissimi e dolcissimii...storia bellissima e scritta divinamente.
aspetto con ansia il prossimo.

05/02/14, ore 13:52

Uh povera Ally!!Mi dispiace tanto che abbia lla febbre!!
 Comunque si sono baciati...siiiiiii!!!Troppo dolciii❤️Il capitolo è veramente meraviglioso...complimenti❤️A presto,bacii