Losing your memory now.
di MarySmolder_1308

24/09/15, ore 11:49

wow povera Elena ha le idee molto confuse, non vorrei trovarmi al suo posto.
Ma ho letto bene? Anche Elena ha avuto una figlia come Katherine? O Ho letto male?
Elena incontra Damon e vuole dirgli di katherine ma non lo fa, stile Gilbert.
Commovente l'ultimo abbraccio, perché poi?
Dove è andata Elena?
Ci saranno altri capitoli della storia?
Un abbraccio, bellissima FF comunque.

06/02/14, ore 11:59

E' bella l'immagine dei pensieri di Katherine che sopraggiungono a quelli di Elena.
E' dolorosa per chi ama profondamente TVD.
E' quel colpo di scena che non avremmo mai voluto che accadesse, o per lo meno non così.

Ed è semplicemente stupenda la forma con cui decidi di chiudere l'accaduto.
Elena non vuole spiegare, non è importante, non le interessa al momento, non è la priorità.
Vuole solo restare lì, tra le braccia di Damon, nel suo ultimo momento di vita.
Sentirlo su di sè... tutto l'amore del mondo.

Mi hai rubato un sorriso dolce, e una stretta allo stomaco.
Che bello l'amore tra Damon e Elena... e come lo hai raccontato bene.

Ti abbraccio,
Elise

05/02/14, ore 23:41

Ehi Marii.
Passo veloce e con decimi di febbre, percò chiedo scusa se dovessero esserci degli errori!
Ho un sacco di storie arretrate, il mal di testa si amplifica se ci penso... Se poi tiro in ballo la questione 'studio', giuro che mi sento soffocare!
Questa flashfic è breve e concisa: c'è Elena che ricorda i volti di tutti, tra cui le persone che in qualche modo hanno fatto parte della sua vita, ma anche quelle che Katherine Pierce ha incontrato nel suo percorso di vita. E' ovvio che nel 5x12 non abbiamo potuto vedere tutto quello che si pressuppone abbia visto Elena in pochi secondi, ma considerando che Kath ha oltre cinquecento anni.. Capisco perché Elena sentisse quel dolore lancinante alla testa, non dev'essere facile appropriarsi improvvisamente dei ricordi - tra l'altro poco felici, la maggior parte - di un'altra persona.
Tu alla fine hai aggiunto una frase che Elena non ha daetto nella puntata, ma che comunque, se ci fosse stata, avrebbe cambiato tutte le carte. Kath non avrebbe potuto fare quel doppio gioco, e anche se l'avesse fatto Damon non avrebbe potuto cascarci! Già si è aggiudicato il premio 'vampiro rincoglionito' dell'anno, per essersi fatto lasciare dopo che Elena gli si era buttata al collo sussurrando "Grazie a Dio"... Grazie a Dio di ché, se poi ti molla? Ma ovviamente Damon ha vissuto la situazione come protagonista, non come spettatore, perciò se l'è bevuta e ha creduto realmente a quelle parole.
Per fortuna ho 'digerito' il 5x12, sono stata MALE per tre giorni pensando a Damon ed Elena ç___ç mannaggia a loro, mi fanno male al cuore.
Ora mi dileguo, ho ancora mal di testa e tra poco vado a dormire!
Un bacione cara, a presto!

Mary

04/02/14, ore 19:08

No! Odio Katherine! Ancora di più adesso.
Mi piace questa flash-fic, davvero. Complimenti.
Eva