La bambola di porcellana
di lillilola

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/09/14, ore 22:59

hei ciao.
la fan fiction i è strapiaciutaaaaa.
sei stata davvero bravissima e simpaticissima.
baci camille<3

09/09/14, ore 20:30

oddeo, avevo letto il capitolo qualche giorno fa... ma non avevo ne' recensito, ne metabolizzato il fatto che sarebbe stato l'ultimo capitolo. sono triste un po', ma come tutte le cose anche la tua ff e' dovuta finire e questo momento e' arrivato.
mi ha fatto piacerissimo leggere la tua storia, lily. mi terro aggiornata sui tuoi componimenti e ti invito a fare un salto da me ogni tanto, anche se attualmente ho solo una ff, sono comunque interessata al tuo parere.
a presto
Carla

08/09/14, ore 00:19

Ciauuu!!! :) non avevo dubbi all'inizio della storia... Mi è piaciuta un casino!! :) complimenti è davvero molto bella... mi sono divertita un mondo con gli schizzi di Luke il matto, i consigli e gli sguardi persi con il gatto da parte di Mike, di quanto erano dolci Cal, Ash e Nikki.... ma mi hai fatto molto commuovere in alcuni punti... Ancora complimenti un bacio Liya :D

07/09/14, ore 21:26

Ciauuuu!!! :D ho trovato solo adesso la tua storia e mi piace già un casino!! :3 ora scappo che ho la curiosità alle stelle per gli altri capitoli... Ciau Ciau Liya :)

04/09/14, ore 21:40

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON PUÒ ESSERE FINITA😭😭😭😭😭😭
Piango. Urlo. Sclero. Piango.
Diomio sto piangendo sul seriooooo
Aiutatemi
Volevo dirti qualcosa di commovente da far piangere anche te, ma non ci riesco!
Mi limito solo a dirti che mi sono affezionata molto a te, alla storia e al modo in cui scrivi.
Mi mancheranno tante cose di questa FF.
Mi mancherà vedere il "ho aggiornato" tra i messaggi.
Mi mancherà aprire la storia tutta contenta e leggere tutto d'un fiato il capitolo.
Mi mancherà sclerare nelle recensioni.
Mi mancherà la mia otp, i miei pandini.
Mi mancherà vedere il "In corso" sulla storia.
Mi mancherà Luke e il suo fare così protettivo, così da padre, quello che non ho mai avuto.
Mi mancherà Michael, la sua spontaneità e il suo capire la gente al primo sguardo.
Mi mancherà Ashton, semplicemente lui.
Mi mancherà anche quello stronzo di Calum, che ho odiato fino all'ultimo.
Mi mancherai tu.
Mi mancherà questa fan fiction.
Sto piangendo hahah, quindi è meglio se chiudo qui la recensione..
Ciao ciao, Lily!
Un bacio💋, Nicca🌊.

03/09/14, ore 16:24

Ciao =)
allora ammettendo che è la prima tua ff che leggo..
Sei FAVOLOSA!! questa storia è uno schianto! tu scrivi coinvolgendo il lettore e questo mi piace, ammetto che ieri sera quando l'ho letta sono morta dalle risate =) sei veramente una delle poche che riesce a coinvolgermi.. (dico anche, che io sono un po schizzinosa sulle storie da leggere.. -_-) tornando a noi, è una storia stupenda! La parte di Luke era veramente forte e diversa dalle altre ff che ho letto dove lui faceva il bad boy; Ashton poi sembrava un angelo così dolce <3 Cal era la mammina di casa e Michael mi è piaciuto moltissimo perchè non l'hai descritto come il solito deficiente =)
Detto ciò sia tu che la tua ff finite nei miei preferiti <3
Bacioni!! <3

02/09/14, ore 02:04

Grazieeeee!
grazie per aver scritto questa storia.
l'ho amata dal primo all'ultimo capitolo.
nikki è un personaggio grandioso così fragile, ma allo stesso tempo così forte, una ragazza che è riuscita a scappare dal suo passato.
ash è stato incredibilmente solce in questa ff😍
ma il mio preferito è stato luke ahhaha mi ha fatto morire dal ridere in ogni capitolo!
ancora complimenti per questa ff!
in bacio

31/08/14, ore 19:21

Okay dire che non ero pronta per la fine è dire poco, sicuramente. Non ho mai recensito questo storia perchè avevo paura del finale (?).
Quando Nikki da la notizia del suo trasferimento ed esce, è stato un vero e proprio colpo al cuore. Ho temuto il peggio. Inutile ricordarti che è la fanfiction è bellissima stupenda e originale, perchè già lo sai u.u e da poco mi sono accorta che questa è tra le più popolari. Quindi Complimenti.
Amo troppo il personaggio che Luke interpreta, mi ha strappato sorrisi e risate uniche e mi è venuta voglia di rileggere tutto di nuovo e infatti lo farò dopo aver passato la notte a cercare di farmi entrare nella mia povera testolina che è finita. Sono così contenta che è finita bene perchè ogni volta che leggo una ff spettacolare muore qualcuno e poi la odio , e non volevo che accadesse la stessa cosa con questa.
Scusa per la recensione chilometrica ma dovevo u.u
Kiss Kiss
Alla prossima ff, sono già in prima fila per leggerla

31/08/14, ore 05:10

Allora, recensisco(?) la storia solo adesso che è finita. È davvero bellissima e particolare, ma vado dritta al sodo: Luke è troppo epico. (Avrei voluto scrivere in grassetto l'ultima parte, ma quelli di efp sono troppo educati e quindi hanno scelto di creare regole troppo educate - parte 2 -)

30/08/14, ore 12:28

OKAY HO PIANTO DALL'INIZIO ALLA FINE SEI CONTENTA?! Dio dire che ho amato questa ff è dire poco, mi sono immedesimata in ogni capitolo.
Spero che ne scriverai una al più presto, sei bravissima, un bacio ossidiana xx

30/08/14, ore 01:02

Ho amato questa storia dall'inizio alla fine ed è un peccato che sia gia finita. Complimenti sei una scrittrice molto talentuosa :) ♥
Erica :)

30/08/14, ore 00:44

Oddei oddei oddei ancora non ci posso credere. Che sia finito sto capolavoro.
Atena, aiutami *gente interrompe la festa all'autrice per guardarla male perché crede di essere Annabeth Chase se invoca Atena*
Comunque.
Il capitolo...cioè non era un capitolo in realtà, era una conclusione di una storia, e non ha senso quello che sto scrivendo ma spero che lo abbia un po' per te, almeno.
Era bello, davvero, sono così contenta di tutto...nella parte delle reazioni dei ragazzi all'annuncio del fidanzamento di quei aghjvkbtyk di Nik e Ash non sapevo se piangere o ridere...
Quando Nikki ha detto che si trasferiva mi è venuto un colpo al cuore, ti rendi conto che io mi stavo quasi mettendo a piangere perché un personaggio immaginario si trasferiva? A volte mi chiedo se qualunque cosa fa essere le personi intelligenti si trasferisca nel cervello di qualcun'altro dal mio. Oh, e anche quello per fare delle battute decenti.
Lascia stare, sto sclerando.
Comunque nulla, se continuo a farti complimenti succede...boh non lo so.
Ultima cosa: la scena alla fine è fantastica, una Nikki che dipinge con Ash sembrava davvero un sogno, e poi ho letto male o hanno detto "la loro stanza"?
Oddei che teneri, ora esplodo.
Mi levo di mezzo perché la dimensione del buco nel mio cervello sta aumentando sempre di più.
Arrivederci principessa

Gaia

P.S.
Sono contentissima che stai per pubblicare un'altra storia, anche se un po' dispiaciuta che non sia sui 5sos, ma non si può avere tutto *alza le spalle*
Spero comunque che prima o poi ripubblicherai in questo fandom perché...boh, perché adoro i ragazzi ahaha.
Comunque non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie!
Un bacio!

29/08/14, ore 22:02

TESORO!
PS: sono sempre quella deficiente che ha il chihuahua (LisiDiamond) ma ho cambiato nickname.
Sarò sincera : ho amato questa storia, in tutto e per tutto. E' assolutamente perfetta, ogni sua sfumatura mi faceva impazzire.
Il finale mi è piaciuto, davvero. Che dire?
Ash e Nikki sono l'amore ♥
Sono veramente felice, hai condiviso la tua storia e ci hai fatto provare emozioni bellissime. GRAZIE DI TUTTO.
TANTI BACI.
Brooklyn_Baby

29/08/14, ore 21:37

mi dispiace che è finita l'adoravo troppo questa storia e amavo Luke era fantastico, comunque è bellissima la storia complimenti e dimmi quando pubblichi l'altra :)

29/08/14, ore 20:14

Giuro, non so che dire...eccetto forse che il finire é perfetto. Dicono, e lo credo anch'io, che la perfezione non esista, ma con questo capitolo voglio contraddirmi, eh sí, é perfetto.

Hai reso benissimo il concetto di cambiamento di Nikki. In particolare il cambio di soprannome. Quest ultimo rende al 100% l'idea riassumendo il nocciolo della questione!
Il finale,invece, é d'effetto. Da appieno l'idea di una storia finita.

Non posso dire che non mi dispiace che sia giunta la fine perché sarebbe una bestemmia. Ebbene sí, mi ero affezionata!

Ora hai detto che hai già pronta una storia (ti pareva), sai già che fare: avvisami subito quando hai postato il primo capitolo/prologo. Sí mia cara, é una minaccia minacciosa!!

Infine,
Prova ancora a darti della pazza o darla a me perché leggo qualcosa di tuo e giuro che ti mummifico viva!

A presto (Lo spero per te) !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]