Il cuore di Juvia
di yuzuki chan

13/02/14, ore 02:50

Ciao :) so di aver abbandonato il mio ruolo di recensore per un pò.. Ti chiedo scusa :(
Beh, per il gran finale eccomi qui!! Bravissima, davvero non ho niente di negativo da dirti!! Una parte di me vorrebbe andare ad abbracciare forte forte Lyon, mi dispiace tanto quando un amore è a senso unico..però del resto Juvia ha sempre preferito Gray!
Mi stai facendo preoccupare dicendo che noi tutti ti odieremo per la tua prossima storia..il mio cuoricino non sa se è in grado di sopportare storie tristissime o crude..ti prego spoilerami tutto, così poi posso affrontarla meglio :D Ahah!
Ah, l'immagine finale è splendida.. E il titolo in italiano è più bello.. Perciò vedi, non ho proprio niente di negativo da dire :)
A prestissimo, un bacione ^^

12/02/14, ore 16:13

Una fine degnissima u.u io non avrei lasciato un pupazzo a forma di Gray a Juvia, chissa' che potrebbe farci c.c ma in fondo ora ha l'originale con cui spupazzarsi c.c (?) Love love <3 (?) XD ti mando un bacione, alla prossima storia xD

12/02/14, ore 16:01

Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato u.u
Ma non così in fretta ecco ;;
Beh...tutto bene quel che finisce bene! Un pò mi dispiace per Lyon poverino D:
Ma pazienza...il cuore di Juvia è solo di Gray-sama e.e
Adesso aspetto con ansia la prossima fic, che scommetto non sarà così orribile come dici u.u
Tu hai fatto la tua parte ora tocca Mashima fare la sua >.>
Va beh, grazie ancora per aver riempito le mie giornate con qualcosa di così meraviglioso *-*
Alla prossima <3

12/02/14, ore 15:57

Yuzuki-chan *------* quest'ultimo capitolo è meraviglioso mi sono commossa =') è un finale così dolce finalmente i sentimenti di Juvia sono ricambiati a pieno da Gray , sono una coppia bellissima . Lyon non smetterà mai di amare Juvia ,anche se andasse vivere dall' altra parte del mondo . Questa storia è bellissima e anche il continuo spero di leggerlo presto =D <3<3<3

11/02/14, ore 21:51

Hey siamo al penultimo capitolo di questa storia che mi ha appassionato tantissimo . Finalmente il bacio tanto atteso , si è sciolto il cue ghiacciato di Gray <3<3<3<3 ma che ci faceva lì Lyon ??? Aspettoró con tanta impazienza il continuo =)

11/02/14, ore 20:55

Heila *-*
Awwwwww che dolci! Mi stanno venendo carie, diabete e voglia di affondare il cucchiaio nella nutella (?)
Tutto grazie a questo bellissimo capitolo *-*
Finalmente Gray ha fatto il grande passo u.u Bravo bambino.
E tu...sei una gruvia shipper *-* Kyaaaa. Per fortuna non mi ero sbagliata u.u
Aspetto con ansia l'ultimo grande capitolo, e spero di poter leggere in futuro un'altra gruvia bella come questa.
Naturalmente scritta da te *-*
A presto **

11/02/14, ore 19:58

Aaaawwwwwwwwwww *www*** sento montare la voglia di rileggermi la storia di fronte ad una torta di fragole **w** le divorerei tutte e due! >.< questo capitolo e' stato senza dubbio l'apice della storia, e alla fine ho fallito nell'indovinare T.T all'ultimo capitolo, um bacione! :***

10/02/14, ore 22:00

Hey =) bellissima capitolo , complimenti volevo dirti che la storia più diventa gruviosa più la amo *-----*. Quando io letto che stava per finire mi sono un po intristita , ma poi ho letto il continuo del tuo messagio e sono salvata dalla felicità =D , quindi ci sarà un Juvia's heart 2 , sicuramente sarà bellissima questa storia <3<3<3

10/02/14, ore 20:48

Awwwww *-*
Non so cosa dire a parte...Quanto sono dolci quei dueee >.< E quanto ti adoro? Tanto ovviamente *-*
Erza shippa gruvia! E anche Levy ora grazie a te!
Vabbe torniamo alla fic ora u.u
Come sarebbe a dire che è quasi finita?! D:
Seconda parte che non ci piacerà?! Impossibile.
So che non ci deluderai ne ora ne in futuro u.u
Capitolo stupendo come sempre *-*
Complimenti, alla prossima :3

10/02/14, ore 20:38

Me lo aspettavo gia' dalla notizia dell'albergo che Erza aveva tramato qualcosa... e.e la storia e' dolcissimissimissima! E lo dico mentre mi sto mangiando delle fragole per cena *w* quindi u.u non vedo l'ira di leggere il finale ;) un bacione!

10/02/14, ore 18:50

Ciao yuzuki. :) Premetto di non aver mai seguito Fairy Tail, quindi parto profondamente ignorante dal punto di vista dei protagonisti e del loro background. Nonostante questo devo ammettere che adoro il tuo modo di scrivere, semplice e coinvolgente, descrivi le emozioni in modo perfetto.

Continuerò a seguirti, shippo già Gray con Juvia *.* mi piace l'idea dell'amore non direttamente corrisposto compensato dalla gelosia di Gray.
Buon lavoro :D

10/02/14, ore 15:39

storia ben scritta e mi piace sia il soggetto che la caratterizzazione dei personaggi.. continuerò a seguirla di sicuro!! :D

10/02/14, ore 14:39

Eccomi in ritardo ç_ç
Beh che dire di questo stupendo capitolo?
Nulla, ho già detto tutto **
GRUVIA! Un bel capitolo Gruvioso!
Finalmente Gray, forse, comincia a far lavorare il cervello e il suo cuoricino di ghiaccio u_u
Un pò mi dispiace per Lyon ma vabbè, shippiamolo con qualcun altra no?
Prima o poi anche lui troverà l'amore, ma non Juvia ecco >.>
Basta sclerare, troppa Gruvia fa male al mio piccolo cuore <3
Beh spero che aggiornerai presto, perchè aspetto sempre con ansia uno dei tuoi meravigliosi capitoli **
Includimi pure nella lista delle tue fans xD
A prestissimo :D

Ps: Erza ci stava proprio a far finire la lite tra quei due u_u GRANDE TITANIA!
Se non ci fosse stata lei, probabilmente Juvia si sarebbe trovata strattonata di qua e di là da due pazzi che la tiravano per gambe e braccia xD
Okay la smetto. xD

10/02/14, ore 02:33

Ehi ciao :) Ottimo lavoro come sempre..
Sinceramente mi sta dispiacendo per Lyon sai?? Ma che ci posso fare, io son sensibile :D
Spero che la dolce Juvia venga trattata bene da Gray adesso, perché se no entro in Fairy Tail e lo picchio (e poi me lo sposo, ma questa è un'altra storia ahah :D)!
Come descrivi tu le scene comunque, non lo fa nessuno.. Sembra di essere presenti e fare direttamente da spettatori!! Brava brava :)
Un bacione!

09/02/14, ore 17:57

Eccomi al tuo cospetto *w* si, sono un tuo seguace *w* vabbe, anche questo capitolo e' bello, solo un po corticello.... u.u potresti allungare? Ti preego *faccia da cucciolo* xD um bacione!