Thank You For The Venom
di JoiningJoice

19/02/14, ore 22:16

Ciao tata, allora mi sono messa a curiosare sul tuo profilo e il titolo di questa FF mi ispirava, poi non ho neanche fatto caso che ci fossero Jean e Marco come protagonista, l'ho aperta ed ho iniziato a leggerla! E devi che cavolo sei bravissima, fuori dal contesto che sono personaggi di attack on titan mi è piaciuto tantissimo, poi la frase "ti sonicizzo pew pew" mi ha fatto sorridere un tocco di DW per mischiare bene la FF! Mi è piaciuta molto e tu sei bravissima, eh si l'astinenza da sigarette fa bruti effetti, concordo! Alla prossima tesoro! <3

05/02/14, ore 20:38

E come ho scritto condividendo questo gioiellino dico nuovamente:

Ho avuto un LIEVE capogiro ♥

Cioè.... CIOE'.... Io non ho parole se non un WOOOW, detto tra l'altro con ben poco contegno!
Ammetto pure che avevamo avuto la stessa idea XD perchè anch'io pensavo di fare una fic con ambientazione liceo *^* ma te mi hai preceduta XD e vabbè pazienza.... Te scrivi così bene che son contenta che l'abbia avuta te per prima.
Fatico un po' ad immaginare Marco così... così.... non so definirlo XD ma insomma che fuma ed impreca, però.... però è ugualmente dolce =W=
Mama Reiner è sempre sfiondsnvuioxuiovuciouviocvubo lo adoro QwQ Bertholdt che fa la comparsa è tipo troppo un classico XD Anche se a momenti potrebbe fare compagnia agli alberi, è sempre bello vederlo sullo sfondo a non dire una sola parola XD
Ymir è.... Ymir XD Insomma ci sta troppo in quello che fa e come lo fa!!
Jean è.... un " perfetto coglione" la definizione di Marco è così azzeccata che non posso non citarla.... Insomma sto primo capitolo è troppo TROOOPOOO!
E benchè mi rammarica vedere che hai tolto Heroes ç__ç ( non sono neppure arrivata a recensirla) questa lo compensa alla grande!!! ♥3♥
NON PENSARE DI TOGLIERLA SENNO' POTREI VENIRE FIN SOTTO CASA TUA PER AVERE LA TUA TESTA..... SAPPILO!
Ed ora che ho sclerato abbastanza torno su Vita e Morte a Venezia.... si, aspettati una valanga di Recensioni ♥

04/02/14, ore 17:26

Devo ribadire che mi piace un sacco il tuo Marco?
Ma sì, diciamolo ancora. Insomma, la scena con cui apri la fic è /una forza/, ti si presenta così, d'impatto - e ci metti anche il mio Reiner e lo sai che è un colpo basso, che giustamente fa il bravo fratello maggiore anche con un Marco sconvolto. E quindi boom, niente.
La comparsa di Ymir è come un sorriso /da volpe/ - sì, l'ho detto apposta *occhiolino* - ed è anche la conferma che qualcosa /di grosso/ è successo.
E poi arriva Jean. E finalmente si capisce.
E boom di nuovo.
Questa fic è una sequenza di boom, ecco.
*chu*
(Magari togli l'avviso "lime" perché non ve n'è traccia, neh (L) )