Shy
di XShade_Shinra

27/03/14, ore 20:59

La canzone scelta come accompagnamento non la conoscevo, è molto bella, grazie per aver avuto questa idea.
Passando alla storia in sé, devo dire che l'idea di una band formata dai personaggi di DGM mi sembra affascinante e bizzarra, per l'idea che mi sono fatto dei personaggi, se dovessi accostarli alla musica, mi verrebbe in mente porta di felliniana prova d'ochestra.
La storia nel suo insieme mi sembra ispirata a quella nota massima che dice che èè preferibile star zitti dando il sospetto di essere stupidi che non parlare e togliere ogni sospetto al riguardo, il protagonista sembra fare il possibile per alienarsi le simpatie del prossimo, forse perché incosciamente spera di poter dare la colpa al destino cinico e baro dei suoi insuccessi anziché a lui stesso (ma la persona che ha puntato dev'essere molto gentile, sempre che non lo faccia per timore di perdere un cliente...).
Si dice che la fortuna aiuti gli audaci, forse fa un'eccezione per quelli presi da goffagine acuta.
PS. Scusa il cospicuo ritardo nella stesura di questa e delle altre recensioni che ti dovevo.

12/03/14, ore 15:45

Questa Fan Fiction è dolcissima (non solo per la presenza del frappé LOL)
Link è veramente inesperto nelle relazioni sociali (parlo io XD), però potrebbe frenare quella boccaccia una volta ogni tanto!
"Una cosa a tre"?! Ahahahahah Link, sei tu il porcone qui! Secondo me Ellen non ha neanche capito cosa stava pensando (e meglio per lui, altrimenti uno schiaffo non glielo avrebbe tolto nessuno!)
Lavi è così divertente, e secondo me è un parente di Sherlock Holmes dalle sue deduzioni XD
Splendida, sul serio!

Baci