Love on the Atlantic
di xlovesharoldo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/09/14, ore 18:48

Non pensavo proprio che Niall andasse al teatro. Mi aspettavo qualcos'altro. Mi hai preso alla sprovvista non me lo sarei mai immagginato, non c'è lo vedevo almeno prima che leggessi questo capitolo ad andare al teatro, insomma non so che dire. Bello il capitolo come gli altri e troppo emozionante il bacio che Niall ha dato a Martha. Davvero teneri anche se io in quel momento li avrei fatti entrare in stanza a fare un pò di cose ma mi accontento di quello che hai scritto. Un po' è colpa anche della piccola Sara con cui condivide la stanza Martha e degli zii che hanno la cabina attaccata a quella di Martha. Mi pare di non aver notato errori di scrittura. Buon lavoro. Al prossimo capitolo. Baci.

30/08/14, ore 18:31

Sono pienamente d'accordo con te su quello che hai scritto:
 "Non vergognarti della musica che ascolti
 è la musica che ci salva dai giorni brutti, dagli incubi e dalle persone
 non seguire le masse, segui il tuo cuore ".
 Devo dirti che non devi ringraziare noi perché leggiamo le tue fanfiction ma noi dobbiamo dire grazie a te che ci onori di così tante belle parole e ci stupisci con i tuoi racconti. Davvero grazie non sono mica tutte così belle le fanfiction o i racconti che si trovano in giro, e neanche tutti così emozionanti (senza nulla togliere agli altri). Sempre più dolce Niall con le sue sorprese verso Martha. Da dire che ogni volta non sorprende solo Martha ma anche noi. Sono fantastiche le tue idee. Buona continuazione. Baci.

30/08/14, ore 18:04

Eccomi! Adoro proprio l'atteggiamento di Niall!!! E gli altri non scherzano mica sono tutti così dolci. Bella l'idea della nostra Martha di rendere più facile la grande impresa dei cinque di mettere autografi a tutte le fan. Bella organizzata devo dire anche se molte fan in quel momento avrebbero voluto mangiarsela o farla sparire immediatamente dalla faccia della terra AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Comunque come sempre il capitolo è bello anche se non è il mio preferito. Continua così carissima . Buon lavoro. Baci.

30/08/14, ore 17:35

Questo capitolo mi è piaciuto molto per l'affinità che si è creata tra Niall e Martha (mi piace scriverlo con l'h perchè lo sento più bello, più inglese, più Niall), il momento il cui le ha bussato e lei non si aspettava di trovarselo davanti e non si aspettava che comunque lui l'avrebbe cercata ancora, quando le ha dato il cellulare ma molto più bello quando hanno iniziato a parlare di lei, dei suoi problemi e Niall è stato così dolce nel consolarla. C'è qualcosa di bello tra loro, un approccio particolare, raffinato, molto dolce e sensibile. Troppo dolce qundo Niall si è offerto per aiutarla e le ha detto che lui per lei c'è sempre anche per le cose più brutte. Brava, questa storia mi piace anche se all'inizio ho detto "buh proviamo a leggere questa" devo dire che adesso non mi pento affatto della scelta che ho preso all'inizio. Buon lavoro. Baci.

30/08/14, ore 16:15

Devo dire che come sempre la storia è fantastica ma troppo bello è stato il momento dell'incontro tra Marta e i cinque bellissimi ragazzi (anche se non li seguo molto mi piacciono). Però è stato triste l momento in cui Marta e Niall hanno litigato perché si trovavano molto bene insieme quindi ha rovinato il momento anche se secondo Niall voleva solo avere un rapporto di fiducia e confidenza nei confronti di lei. e poi che dolce la piccola Sara che si rattristisce per la cugina Marta anche se essendo piccola ,come hai detto tu, non può capire bene cosa è successo. Buon lavoro e al prossimo capitolo. Baci.

27/08/14, ore 23:29

Come spesso dico questa storia é fantastica , bellissima mi piace propio. Ne ho letto molte ma questa ki ha propio colpita. Commento questo capitolo solo ora xk mi sto preoccupando non vedendo arrivare i capitoli successivi e vorrei sapere cosa eè successo mi sto davvero preoccupando anche xk l'autrice postava sempre adesso é mesi che nn posta.Baci.

20/05/14, ore 16:30

Ehi eccomi qui!
Allora, mi sono presa il tempo necessario per leggere tutti i capitoli, fino a questo. Premetto che anche se non sono una directioner o cose così, seguo molto le fanfiction su di loro, e ne recensisco una quantità che nemmeno immagini. Un primo merito va al trailer, è molto carino e poi incuriosisce il lettore, insomma.. un punto jolly ecco. Mi piace un po' meno il banner, cioè molto carino ok, ma non rende l'idea della storia, tutto ciò che mi trasmette è una specie di campagna promozionale o una pubblicità della costa crociera, avresti potuto aggiungere i volti dei protagonisti, ma questo è solo un gusto del tutto personale.
Passiamo alla storia.
La trama mi piace, originale, solo non mi piace lo sviluppo di essa. E' un po' scontata, la protagonista che si mette insieme così subito come amore a prima vista, colpo di fulmine con uno dei componenti. Non dico che non mi piace, solo che ne ho lette tante di storie così.. spero davvero che nei prossimi capitoli la storia si sviluppi diversamente, magari con qualche dettaglio o avvenimento inaspettato... riprende molto titanic, e lo hai accenato tu stessa sul prologo, mi piace questa scelta, ti ripeto sei partita perfettamente, quindi è un peccato banalizzarla.
Per il resto, devo dire che non ho riscontrato molti errori grammaticali, ed è già un bene, sto qui a dirtelo ma capita a chiunque di sbagliare, solo c'è a chi capita u po' troppo spesso e in modo troppo disastroso, per fortuna non è il tuo caso. Il linguaggio è scorrevole e ricco di descrizioni.

Non ho altro da dirti, credo, se non.. continua presto!

16/05/14, ore 20:41

ehi, sono la ragazza dello scambio recensioni :)
allora, innanzitutto apprezzo personalmente il fatto che i capitoli siano lunghi, è una cosa che mi piace particolarmente. Poi lo stile è davvero bello, piacevole e fluido da leggere, non ho trovato errori grammaticali ad una prima lettura.
I personaggi mi piacciono e la trama è carina, ho guardato anche il trailer e non è male, mi mette un po' d'ansia anche se credo fosse proprio quello l'intento; complessivamente coinvolge molto e mette voglia di continuare a leggere, brava :) x

16/05/14, ore 18:33

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter! Eccomi qui come promesso! Allora, scusa per il ritardo ma dopo aver fatto i compiti sono andata dal parrucchiere visto che domani è il mio compleanno...
Ma tralasciando, passiamo alla tua storia: allora, premetto che gia una volta avevo recensito la tua ff e che mi era piaciuta veramente molto! E tutt'ora continua a piacermi! Amo il tuo modo di scrivere e tutte le varie metafore che utilizzi, aw brava!
E oddio, Marta e Niall sono cosi adorabili! Li shippo troppo! Aw *-* e ho adorato la scena sotto la pioggia...dio che belli che sonoooo!
Beh aggiorna presto!
Aspetto anche una tua recensione c:
Baci♥

16/05/14, ore 18:18

Ehilà, ciao, sono la ragazza per lo scambio di recensioni di Twitter. Allora, devo dire che, per quanto riguarda lo stile e la grammatica, devo farti i miei complimenti: la storia è impaginata benissimo, mi piace il banner e il carattere che hai usato, è facilmente leggibile e di una dimensione accettabile. Non ho trovato nessun errore leggendo la tua storia, anzi il tuo stile di scrittura è leggero e si legge molto bene.
Per quanto riguarda la trama, devo dire che all'inizio ero un po' scettica, insomma, mi sembrava strano che loro fossero sulla stessa nave e che parlassero in italiano, ma sei riuscita a dare una spiegazione logica a tutto e a costruirci sopra una bella storia, per cui ti faccio davvero i miei complimenti :)

GingerHair_

13/05/14, ore 14:59

Hey! Mi piace moltissimo l'idea di mettere i trailer ad. Inizio dei capitoli! La trovo una cosa molto originale! Comunque mi piace un sacco come scrii hai una grande abilità descrittiva cosa che aime ammetto che a me manca del tutto! Ci sta qualche errore di battitura piu o meno verso il centro durante il gioco ma vabbe te lo dico solo perche tu hai chiesto di segnalari gli errori ecc ma ti capisco anche io sto col pc bloccato e ho postato il capitolo dall Iphone (esperienza tremenda non l'a-ugurerei a nessuno)per il resto tutto apposto mi piace un sacco brava :)

11/05/14, ore 21:34

Sono io, zajnshug. :)
Allora, inizio col dirti che sinceramente non amo molto le ff dove i ragazzi sono famosi, diciamo, mi piace più vederli nei panni di una persona comune, ma lasciamo perdere, perchè nonostante questo, la storia non mi ha annoiata. Devo dire che come ff non è per niente male, anzi. Originale il fatto della nave, diciamo così haha. Grammatica giusta e nessun errore di battitura. Lasci davvero con il fiato sospeso a volte, cosa che mi piace molto. Come, appunto, "controsenso", c'è il fatto che i ragazzi sono descritti da famosi nella storia, e già questo fattore la rende originale, dato che ormai ff così ne circolano poche.
Che dire, niente, davvero brava, continuà sempre così, amo il modo in cui scrivi.
Aspetto una tua recensione, un bacio. xx

11/05/14, ore 19:24

Eccomi qui, cominciamo :

Premetto che ho letto solo questo capitolo e quindi,purtroppo, la trama e la linea generale della storia non saranno commentate in questa recensione.
Il capitolo mi ha colpito a prima vista : Il layout è molto ben curato e il banner davvero carino :)
Detto questo,i personaggi (quello di Marta soprattutto) mi sembrano davvero ben caratterizzati !
Ho adorato i flussi di coscienza con cui Marta si interroga e racconta se stessa e le vicende, fantastici !!
Mi ha incuriosito molto, credo che tornerò indietro per poterla leggere tutta e farmi un'idea generale !ì.
Bravissima, alla prossima ;)

xox _ Chiara

06/05/14, ore 16:41

Ehi!!
Ormai non so più neanche cosa dirti! I capitoli sono sempre più belli man mano che la storia va avanti! Per non parlare di quando Niall ruba la caramella a Marta! É stata una scena fantastica! Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire perché la crociera sta giungendo al termine e voglio sapere che succederà dopo assolutamente!!
Al prossimo capitolo!
Simona <3 <3

06/05/14, ore 15:43

Oh. Mio. Dio. CREPO! SOFFOCO! MUOIO! SVENGO! ROTOLO! *O* capitolo da far aprire i rubinetti davvero :') mamma mia è mezz'ora che tengo gli occhi attaccati allo schermo del pc, come una posseduta mentre mi godo ogni singola, fottutissima parola di questo capitolo assolutamente perfetto :') non ti dico cosa ho fatto per trovare il tempo di leggerlo XD comunque è stata un'esperienza indimenticabile :') è il capitolo più dolce, rmantico, divertente e perfetto che abbia mai letto e non ci sono parole per dirti quanto scrivi bene, quanto la storia è perfetta e quanto la amo *-* aprivo EFP tutti i giorni pregando che 'Love on the Atlantic' fosse aumentato di un numero :') finalmente le mie preghiere sono state ascoltate *-* inutile dire che amo questo capitolo alla follia e anche la mia migliore amica, Directioner anche lei, ha amato la storia esattamente come me *-* non smetterò mai di ripeterlo: questa storia merita uno dei posti più alti nelle classifiche <3 a costo di farcela finire io a furia di pubblicità e recensioni ma ci deve finire! è una bestemmia dire che è brutta o cazzate simili! Una bestemmia! Oh u.u mi sono sfogata u.u allora: Marta è la ragazza più dolce che io abbia mai conosciuto *-* so che non te ne fregherà niente ma, inconsapevolmente, lei è la fotocopia della mia migliore amica :') forse è per questo che la amo così tanto *-* Niall è un principe :') è sempre stato il principe delle Directioner e in questa FF si conferma *-* il fatto che Niall sia il protagonista maschile mi fa saltare dalla felicità perché ormai le storie di questo sito sono per il 90% su Harry e gli altri puff, fanno da controfigure quando in realtà non è così :c in questa FF è tutto perfetto e il fatto che il nostro Nialler sia così presente mi fa saltare dalla gioiaaa *-* le zie all'inizio rendono il capitolo anche divertente e quando hai scritto il paragone con l'etichetta dei funghi al supermercato mi stavo morendo X"D stavo per piangere invece quando Marta si è fatta quelle domande su Louis: fa così male sapere che è così :'(  i ragazzi sono sempre presenti e aggiungono quel tocco in più *-* so che non te ne frega niente ma... mi sono emozionata con l'ultima parte sotto la pioggia :') io non ho mai baciato nessuno e mi sono sempre immaginata il mio primo bacio sotto la pioggia :') mi hai colpita nel cuore davvero :') non so come implorarti di aggiornare presto e non osare dire che questa storia non merita niente perché sennò veramente faccio come Tina di Uomini e Donne:"No Maria io esco! Non lo accetto Maria! Non lo accetto!" u.u Peace and Love
Xx la fan più accanita della storia, meglio conosciuta come Manuela

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]