Passion
di Drewsbeibi

28/02/14, ore 13:59

Ti amo (anche se non so chi sei,ma dettagli u.u) bellissima one shot,bello anche il fatto che racconta Justin e non (come sempre) la ragazza♥ hai fatto davvero un bellissimo lavoro..ti amo taaantoo ahaha ok,ora mi dileguo. Ciaoo����

06/02/14, ore 14:03

Bello continua al più presto e pazzesca ed è una ff che non è mai stata scritta! In senso che nessuno ha mai avuto questa idea continua subito!

05/02/14, ore 22:29

Oh ........ bhee *dopo questo capitolo mi sento un po inbarazzata* sei bravissima non ci sono errori, e poi Justin's pov? Cioè è bellissimo *-* potresti mettere una foto di Elly? Grazie se lo fai♥ spero continuerai, perché devi continuare. Un bacio -Giulia ♡
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 10:30 pm)

05/02/14, ore 09:52

oh no bella,questa storia la continui ok?ok.
mi piace da morire come scrivi,non ci sono errori.
AMO il fatto che ci sia stato il *Justin's pov.* perché di solito dicono solo i pensieri della ragazza in questione.
Io adoro questa scrittuta,é fine e poi..bho mi piace da morire. La storia mi sembra bella ed é interessante. Solo una cosa: potresti mettere l'immagine dei personaggi? Ceh justin penso che sappiamo tutti com'é,ma la ragazza potrebbe essere chiunque. xx
Francesca.