Veritą
di ToraStrife

22/03/14, ore 22:03

Ehila ^^

Seriamente, non so che dire se non... WOW.
Scritta bene, scorrevole, semplice ma allo stesso tempo geniale, per certi versi.
L'idea di creare una Veritą rappresentandola come una donna di vetro č stata a dir poco fantastica, e le emozioni che prova sono descritte molto bene anche se non entrano troppo nei dettagli.

Insomma, č una storia stupenda. Inutile dire che me ne sono innamorata *-*
Davvero, complimenti vivissimi!

Alla prossima ^^
Bro :33333

06/02/14, ore 18:02

Una storia concisa ma tanto dolce e allo stesso tempo triste: molte volte la Veritą viene nascosta e finta di non essere vista perché ne si ha timore. Davvero carina come storia, meriti un voto positivo!
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 06:06 pm)

05/02/14, ore 16:35

piace, piace, piace!
Ottima storia, davvero, ben strutturata, corretta e magnetica.
Non ci sono errori di alcun tipo e la storia č davvero molto vera, anche se detto di una storia chiamata veritį puņ sembrare ovvio!
Ho apprezzato il fatto che tu abbia usato due espressioni di uso comune (mi riferisco a "nuda veritį" e "la veritą viene a galla") inserendole organicamente nella storia, in modo assolutamente non forzato!
I miei complimenti ^-^
Mi č piaciuta anche la riflessione sulle sfaccettature della veritį.
Se vuoi passa a dare un'occhiata alle mie storie ( ho scritto anche tre favole) mi farebbe molto piacere!
un saluto,
Cla

04/02/14, ore 19:44

Ciao ToraStrife.
Ho letto questa favola con molto interesse perdendomi nella magia e nella, č il caso di dirlo, Veritą di queste parole.
Inutile dire che mi sono innamorata di questa storia scritta con abilitą.
Il concetto che hai espresso č molto saggio e adoro come hai saputo renderlo magico proprio come una favola con insegnamento nel finale.
Davvero un ottimo lavoro che finisce nell'elenco delle storie preferite.
Un bacione.