Sulle ali dell'amore
di Mana

20/02/12, ore 21:02

Eccomi a commentare anche questo tuo racconto... E’ semplicemente fantastico, addirittura più coinvolgente del suo “prequel”! Mi rendo conto che è passato molto tempo da quanto li hai scritti, ma vorrei lo stesso farti sapere che sono riusciti ad allietare una serata triste... Grazie ^^ E’ stato bello immergersi in questo mondo così diverso (ma anche simile) al nostro, vivere il lento innamoramento dei due protagonisti sulla falsariga dei loro predecessori, scoprire che nonostante tutto sono riusciti a realizzare il loro sogno incuranti delle mille avversità che la loro famiglia e la loro società hanno imposto... (e poi l’happy ending ripaga quel senso di sgomento che la tragedia aveva lasciato ;D). Complimenti ancora, anche per la canzoncina.
Stefano

02/10/08, ore 00:58

Non capisco perchè non hai recensioni, io trovo questa storia assolutamente bellissima!!! Se devo essere sincera l'aveva letta qualche mese fa, e stasera mi è venuto il pallino di rileggerla...e ho deciso di lasciarti un commento^^ avevo letto anche "Perchè è mio fratello" ma questa mi è piaciuta molto di più. Dankar e Shark sono bellissimi e dolcissimi, adoro il loro lento e progredire affezionarsi l'uno all'altro per poi infine innamorarsi al punto di doversene andare per poter stare insieme *__* ma la mia preferita in assoluto è Neyll...lei è...è...SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA!! E' un personaggio dolcissimo e triste tutto sommato, ma che alla fine riscuote il dovuto premio...rifiutata per il nemico, ma mi piace che comunque rispetti la scelta di Dankar e lo aiuti persino. Mi piace molto la scena finale quando lei racconta la storia ai sue figli dopo essere diventata regina. Una storia bellissima, davvero complimenti^^