Bonds - Legami
di Clira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/15, ore 16:12

Dopo aver letto questo capitolo sono curiosissima di leggere i prossimi, penso sia il mio preferito fino ad ora. Nonostante il risvolto triste legato alla morte di nonno Dan, attraverso la tua descrizione molto dettagliata si capisco i sentimenti della protagonista tanto da coinvolgere emotivamente anche me. Inoltre, finalmente, la sorella che sembrava essere fatta di ghiaccio si scioglie dimostrandosi in realtà fragile, se vogliamo, dato che esprime l'invidia che prova verso la sorella e del suo rapporto con il nonno. E poi che dire del nonno, io l'ho adorato fin dall'inizio della ff per il suo atteggiamento premuroso nei confronti della nipote e per l'enorme affetto che prova per lei, è veramente un uomo formidabile(avrei voluto avere un nonno così anche io). Dopo questo mio enoooorme sproloquio che ti avrà sicuramente annoiata ti saluto e ti ringrazio tantissimo per la storia che ci hai regalato, che personalmente trovo sia un ottimo modo per allontanarmi un po' dai miei problemi e dalla vita reale. Grazie ancora Ludovica

28/11/14, ore 22:30

Ciao, sono contenta che finalmente tutto si sia concluso per il meglio, anche se devo ammettere che quando Chelsea sente la mancanza del nonno, è stato un punto molto commovente:)
Non ho altro da aggiungere, sono davvero felice per la fine:D
Ciaoo

27/11/14, ore 22:34

Ciao Clira, sarei curiosa di conoscere gli altri epiloghi dove ti avrebbero portata.
Ho seguito questa storia e mi è piaciuta molto, ma questo epilogo mi ha un po' spiazzata. La percezione è che tu non fossi pronta a chiudere la storia e che hai messo dentro un insieme di cose che sanno un po' di buttate lì in fretta. E invece, il fatto che tu avessi 5 opzioni mi fa capire che hai meditato molto su ciò che hai pubblicato.
A parte questo, la questione Adam aleggia come un fantasma e dispiace un po' saper che alla fine era innamorato di Chelsea, ma che non ha avuto un suo finale nella tua storia. Quell'amore inespresso, forse, si poteva evitare, visto che non ha aggiunto valore alla storia.
Questi sono i motivi per cui ho deciso di non accendere il verde a questo epilogo. Ma a parte questo, la storia è bella. Brava. Buon proseguimento, Fede

18/10/14, ore 21:20

Cm sempre scrivi dei capitoli stupendi e qst mi ha lasciato col fiato sospeso,ammiro molto il tuo modo di scrivere e la tua capacita` inventiva x qst spero vorrai leggere la mia prima storia x darmi qlk consiglio,ciao:)

15/10/14, ore 07:19

Non ti commento spesso, ma la tua storia mi piace molto. È scritta bene e non è scontata. L'unico passaggio che non ho trovato convincente riguarda le effusioni in doccia. Non trovo che passar tutto quel tempo sotto il getto d'acqua, anche se qualcuno ti tocca, sia cosí erotico. Ma ognuno ha i suoi gusti. Attendo di conoscere le sorti del quasi nonno paterno. Un saluto. Fede

19/09/14, ore 22:10

Ciao! Seguo la tua storia da un po' e volevo dirti che mi piace molto! Spero continuerai ad aggiornare perché sono curiosissima di sapere come andrà a finire! Amo la coppia Chris-Chelsea! Ero terrorizzata che Ryan potesse prendere il posto di Chris! Amo ogni singolo personaggio, continua così!

15/09/14, ore 00:37

Per me la porta al rifugio in montagna dove tutto è iniziato
E poi , tavola rotonda con i genitori..
Dandandan!!!
A presto, spero.

02/09/14, ore 00:18

Ooh!!! Finalmente, ce l'ha fatta . Non ti nascondo che quando chris parte sparato per andare da chelsea ho pensato che gli stesse per capitare qualcosa..per impedire anche questa volta la rivelazione. Ma, meno male! Ora non fare scherzi, eh!! Magari i genitori williams potrebbero rompere un pò, ma fra chel&chris voglio solo armonia..

01/09/14, ore 21:17

FINALMENTEEE!!! Finalmente la nostra Chelsea è riuscita a dire a Chris della bambina,aspettavo questo momento da un sacco di tempoooo!!!! ma quanto sono dolciiiiiiii *_____________* li adoro xD....alla prossima hergalaxy

23/08/14, ore 23:54

Ah!
Ma cosa sta aspettando?
Meno male che lo spoìler fa ben sperare..ma quanto si potrà arrabbiare chris x non essere stato il primo a saperlo?
Vabbè, un attimo prima di sommergere di coccole le sue donne..eh?

15/08/14, ore 11:40

Dai che qualcosa va nel verso giusto!!! Vai con il pranzo di natale, voglio colpi di scenaa!!! Lo spoiler fa ben sperare.. Magari se anche adam da un aiutino..

21/07/14, ore 09:48

Ho come l'impressione che il test sarà positivo e la nostra amica non la prenda per niente bene, tanto da non voler accettare questa "nuova sfida".
I tuoi spoiler sono veramente "deleteri", mi lasciano sempre con un senso di attesa da dover colmare.
Come i capitoli precedenti, non recensiti, ti dico che la storia e il modo in cui la stai scrivendo mi piace molto e mi tiene incollata al video. I capitoli non sono corti, eppure quando arrivo alla fine, mi dico sempre "ma è già finito?!".
Alla prossima, Fede

20/07/14, ore 23:19

Ciao sn sempre io,anke questo capitolo mi piace molto,inutile dire ke mi sn gia affezionata alla famiglia di chris soprattutto xk é chiassosa come la mia xD comunque la cosa che piu mi piace sn i colpi di scena infatti quando sn arrivata alla parte finale sono rimasta col fiato sospeso xk sn curiosa di sapere se é incinta(secondo me si).Ancora brava;)

14/07/14, ore 15:03

Ciao volevo solo dirti che mi sono iscritta da poco e la tua storia è stata la prima che ho letto e devo dire che mi piace molto sia come storia in sè e sia per i numerosi colpi di scena che io amo molto,continua così;)

13/07/14, ore 11:32

Non capisco Perchè questo passo indietro? Le bugie no, ti prego..basta. Chiarezza e onestà, voglio vedere Oltre a quel famoso test Povera Gale, le mancava l'aggressione . A presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]