Wrong life - La vita sbagliata
di camnz

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/09/14, ore 11:11

L'ho letta tutta d'un fiato stanotte , nn ho resistito, sembrava come le ciliege un capitolo chiamava l'altro
Semplice, carina e scorrevole.
Brava l'autrice e brava la traduttrice il cui lavoro nn è facile, si sa che tradurre un pezzo nn è aprire un vocabolario e cercare le parole.
Ma devi dare un senso a quello che scrivi, quindi complimenti.
Ti dirò, ho adorato la caratterizzazione di Draco, e quella dei Malfoy stessi
Sono rimasta solo un pò basita all'idea che lui sapesse dei tradimenti di Astoria, ma ci faceva sesso lo stesso una volta al mese per avere un erede, come se nn avesse paura che lei nn rimanesse incinta di un altro.
Si è comportato da serpe anche quando si è reso conto che lei era la Granger, a parte la frase " ti sei fatta il tuo letto ", che pare un modo di dire di lui per offenderla, per il resto direi una lettura piacevole.
Ti chiedo solo chi è stato a richiamare Hermione, questo nn 'ho capito è stato Draco o è capitato per caso?
Comunque è stato un piacere leggerla

09/09/14, ore 02:05

Questa è la frase incriminante ( cioè ho capito che qualcosa tra loro nn va )

Lui alzò un sopracciglio su quella tesa, gelida, aristocratica faccia.

«Tu sei una puttana, Astoria. – disse freddamente – Ma ti sei fatta il letto, ed ora dovrai dormirci, temo. Penso che dovrai stare qui per un po’, imparare cosa significa essere una Malfoy. Evidentemente hai qualche problema ad afferrare il concetto.»

Lui le dice ti sei fatta il letto e dovrai dormirci temo..ehmm dici che mi sono già persa qualcosa nella foga della lettura
Cmq complimenti è carina , scorrevole , vediamo come procede
Brave a tutte autrice e tradruttrice

08/04/14, ore 17:04

Finita.
Mi piace come è finita, anche se ti lascia la sensazione che manchi qualcosa, so che hai seguito la storia originale
che termina così, ma non potresti essere gentile ed aggiungere un piccolo post epilogo per farci sapere se baby
Malfoy e una bimba o un bimbo e soprattutto se sarà Grifondoro o Serpeverde?

08/04/14, ore 13:48

Ho seguito questa storia per 24 capitoli e non puoi lasciarmi cosi!! Voglio sapere come sarà il loro bambino, se assomiglierá più a Hermione o più a Draco, in quale casa verrà smistato, come la prenderà il padre, se sarà amico del figlio/a di Ginny! Ti prego, crea il seguito di questa FF, anche con un altra magari! Non puoi lasciarmi così! *piange*

08/04/14, ore 10:23

ciao mio amooooooooooooor questa storia è stata stupenda davvero, tanti colpi di scena fino all'ultimo spero di leggere qualcos'altro in questa fandom ti lovvo babe

05/04/14, ore 09:43

Capitolo dolcissimo e pieno di sentimento!
La parte più bella è stata quando Draco ha pregato per far rimanere Hermione nel corpo di Astoria, penso che non abbia mai visto tanto amore in quell'uomo come in questo capitolo :)
Hermione non ha più paura di mostrarsi a lui e questo è stato ancora più bello, complimenti !
XOXO
_Giuls17_

04/04/14, ore 21:32

scusa ho sbagliato a scrivere il nome dell'autore, il titolo è "tethered" e l'autore è Corabel; scusa se ti ho fatto perdere tempo a presto. scrivendo il titolo giusto anche su google puoi trovarla senza andare nel sito delle fiction.

04/04/14, ore 20:11

meno male dai stavo pensando di diventare la compagnona di cella di Pansy oh si li si che mi sarei divertita muahahahahahah

02/04/14, ore 17:31

Bel capitolo, ma non si finisce così, non puoi lasciarci col patema d'animo di cosa succedera adesso, chi salverà Hermione e il suo bambino? Si sarebbe dovuto immaginare che dietro tutto ci fosse Pansy.
Ciao al prossimo capitolo

02/04/14, ore 12:08

Ciao ho letto la tua traduzione con molto interesse e mi è piaciuta tantissimo mi ero giá imbattuta in questa fic ( ovvianmente in inglese) ma non avevo capito niente perché il traduttore a volte non traduce sempre bene. mi chiedevo se dopo questa tradizione potevi tradurne un altra è sempre in inglese a me piace molto ma vedi un po se ti è possibile il titolo è "tethered" di Corala su fanfiction.net. Serei felice di poterla leggere in italiano. Grazie alla prossima!!!

02/04/14, ore 10:40

Quell'odiosa di Pansy, povera Hermionee, dimmi che si salva!!! Melo sentivo che c'entrava qualcosa Pansy. Comunque questa sotirmi piace sempre di più, sei molto brava e Draco,beh, *___*

01/04/14, ore 23:03

Dio santo che capitolo sinceramente non me lo aspettavo!!ed è scritto benissimo ,i miei più sinceri complimenti!!;);):):) Ti prego aggiorna il più presto che puoi p.s sei un ottima tradutrice:):)

01/04/14, ore 21:56

Sapevo che Pansy c'entrava!! ma non pensavo nella morte materiale di Astoria...
povera Hem!! oddio qualcuno la salviiiiiiiiiiiiiiiiii
facci sapere!!!!!

01/04/14, ore 21:48

Povera Hermione! Aggiorna...aggiorna presto. Draco mi piace sempre più.

01/04/14, ore 21:35

maledetta cagna depravata, quindi è stata lei ad uccidere Astoria dio mio la gelosia fa fare davvero cose orribili, spero che herm abbia un lieto fine.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]