Strong
di DevilNight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/12/14, ore 20:49

Tu DEVI continuare subito questa storia
È come una droga, l'ho letta due volte in due giorni, poi adorando Skins adoro troppo i personaggi della FF e tutta la storia in generale
Aggiorna presto, ti pregoooo

04/06/14, ore 17:28

Oddio nonononono non mi dire che si è accoltellata?!?!😦😨😨😭😭😭😭😭NOOOO lo sapevo che qualcosa di brutto doveva succedere 😭😭 harry.è.un.coglione. E poi le che cazz vuole mo muah non so più per chi tifare.. Poi è stato bruttissimo quando liam glia ha detto che non sapeva come dimenticare una persone :') mo scoppiavoo ahahahha aggiorna prestoo:)

03/06/14, ore 15:48

Questo capitolo è molto forte. Dio è un misto di...... tutto! Ero contenta per i ragazzi, incuriosita da Kaya e Jack e poi mi sono quasi depressa per la parte finale. Non ci credo. Coglione. Pure Kaya se le cerca periodo. Ma che fa? Oddio che le è successo adesso?? Non so se riesco a non urlare. Oddio di nuovo! Giuro che se quel cafone, con la C grande, di Harry non sistema tutto........ lo uccido! Ma prima lo castro e poi lo uccido. Sto peggio io di Niall della storia. E sono molto crudele oggi, sì, molto. Vado. Non reggo! Oddio (non c'è due senza tre) aggiorna presto!
Enry1D99

03/06/14, ore 11:24

Oddio il capitolo è bellissimo, è io sono una sentimentale che ora sta piangendo come una scema ahahah
non vedo l'ora che sia lunedì così posso leggere il continuo, alla prossima un bacio ;)

03/05/14, ore 11:28

Bellissimo capitolo. Sono felicissima per Niall e Liam...sono troppo teneri. Spero che Kaya decida presto fra Lou e Haz, ma oniuno ha i suoi tempi. Non vedo l'ora che i ragazzi incontrino quel tizio per farli sentire quanto sono bravi a cantare! Sono sicura che firmeranno quel contratto.
Vivi

02/05/14, ore 14:17

Ahhhhh😍😍😍😍 liam e Niall si sposano sjdjxbdudhdidndidnodkwllaoubnowoxvcafcaszioeoeppsnabshyatqrrqwvebdkdllaabvageirofona non ci credo che cosa carinaaa *__* non vedi l'ora di leggere come sarà il matrimonio!! E kay quando fa la sua scelta uffaaa é frustantee. Aspetto il prossimo:)

28/04/14, ore 17:23

È bellissimo questo capitolo ma anche tutta la storia sono meravigliosi complimenti! Scrivi davvero benissimo e non non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo♡♥

26/04/14, ore 16:31

Come sempre amo i tuoi capitoli. C'è sempre una sorta di competizione tra Hazza e Tommo per Kaya e non sono ancora riuscita a capire chi sceglierà tra i due. Poi nel finale Harry è troppo dolce e dimostra la sua vulnerabilità cantando Strong e lei che vuole portare via la sua tristezza. E' una storia stupenda e non vedo l'ora di leggere il continuo.

25/04/14, ore 02:32

Che frustrazioneeee però:(:(:(:( poveri Harry e lou tutte e due innamorati di kaya e lei non sa chi scegliere ancora. Quando arriverà il momento????:( io tifo sempre kay-lou sono troppo cuccioli jijlkbg *__* peró,la dichiarazione di Harry in questo capitolo mi ha fatto sciogliere troppo:'( si vede che ci tiene tanto. Anche io sarei indecisa ahahaha aspetto il prossimo:)

24/04/14, ore 16:58

E' stupendo questo capitolo *-* che dolcioso Harry, è cambiato in meglio e ne sono tanto felice, a questo punto si capisce chi sceglierà Kaya no? Sono contenta lo stesso, stavo aspettando questo capitolo da troppo tempo ahahahah ti adoro e spero che la storia non finisca troppo presto ;) ciaoo baci F.

24/04/14, ore 11:43

Mi sa che quella che è morta sono io leggendo questo capitolo hahahaha. Ok mi sa che sono più confusa io di Kaya! Allora in un capitolo lei ha un bisogno disperato di Lou e in questo Harry le dice tutte ste cose dolci! Oddio non ci capisco più niente hahah!!! Però non può averla vinta sempre Harry in tutte le storie...sarà un ragazzo cuccioloso ma Lou se la merita di più secondo me. Come ha detto Harry, Lou la capisce e poi dal capitolo precedente si capisce che lei ha anche BISOGNO di Luois! Hahah mi sono fatta anche due risate nel capitolo prima. Kaya quando sta con Louis sembra posseduta. Spero che il sogno di Lou si avveri!!!
Vivi
P.S. ma da dove mi è uscito "cuccioloso"!? Hahaha

24/04/14, ore 11:26

Scusa se ritardo a recensire ma non mi avevi avvisato
Capitolo bellissimo e lei e Luo mi piacciono sempre di più
Ora vado a leggere l'altro capitolo e recensisco

23/04/14, ore 14:14

Ecco! Te l'avevo promesso! Povera Kaya! Meno male che si è ripresa!! Con tutte quelle chiamate, mi avrebbero ammazzato se fossi stata al posto di Kaya!!! Louis che sta simpatico a Norman è una cosa meravigliosa però è anche molto provocante quel ragazzo in quel modo!! Mannaggia sua!! Che teneriiii!!!!!
Enry1D99:*

23/04/14, ore 13:33

Ehilà! Eccomi! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma ero convinta d averlo fatto! Prometto che ci farò un pensierino più tardi! Questo capitolo è pieno di coccole e baci! Adorabile! Non so chi scegliere tra Haz e Lou, voglio dire, sono tutte e due perfetti! Mi hai complicato le cose!! Louis è più dolce e capisce al volo Kaya, Harry è più chiuso ma perché non è mai stato innamorato e Kaya lo sta cambiando molto. Che dire, Kaya fai la scelta giusta per te! E Norman? Oh, io lo stimo quell'uomo! Anche se all'inizio mi era antipatico ahahah!
Enry1D99:*

22/04/14, ore 16:10

Questa storia mi piace da morire, è una delle più belle che ho letto. Io ho un debole per Hazza, quindi ti direi di scegliere lui. Però la ragazza è abbastanza confusa e sinceramente anch'io perché sembra stare bene con entrambi, anche se forse Lou l'ascolta di più ma anche Harry sta cercando di capire qualcosa delle vita della ragazza. Non vedo l'ora di leggere il continuo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]