Un primo, disastroso appuntamento perfetto
di mikchan

stupendo anche il seguito, e non dico altro perchè basta questo: stupendo.

Bella ....mi ha fatto ridere ma mi piace anche come si è conclusa sono davvero teneri...ne leggerei con piacere un continuo. ...cmq brava un bacio :-*

Ciao, ho letto la storia per intero, e l'ho trovata fantastica. Vi sono alcuni pezzi molto spiritosi, mentre altru più romantici. Mi sono divertita moltissimo a leggere la parte iniziale, solo a pensare che vi erano due ragazzi, di cui una in accappatoio, cge si insultavano scherzosamente urlando da un palazzo all'altro! Continua così, la "prova" che hai fatto è bellissima! Ho notato solo una piccola cosa, cioè che ripeti molte volte il verbo "sbottare" in tutta la storia, ma è una cosa di poco conto. Per il resto, ho adorato la tua storia!!

bellissimo!!!!davvvero un bell'appuntamneto, sono contenta che si sono messi assieme,e che hanno ammesso entrambi,d'essere gelosi l'uno dell'altra!!!!!

Mi piace molto come hai descritto i personaggi nella precedente storia così come hai descritto i loro botta e risposta in questa. Avevo dei dubbi sul continuo andare avanti e indietro in un discorso, ma sei stata brava. Non era noioso ! Sarebbe bello vederli in una long fic. Paperina e Guardone mi stanno molto simpatici!
Brava!

Salve mikchan, che bello leggere ancora di Marianna e Daniele (anche se ad un certo punto è comparso un Adam che non ho capito chi sia...O.o). Nel complesso la storia è carina, grazie per avermi fatto fare un altro bel mucchietto di risate ed avermi salvata da una delusione su Belzebub u.u
*segna il suddetto su lista nera dei manga scartati*
Secondo me Daniele deve essere stupendo...insomma, un ragazzo bello, simpatico e che pianifica uscite con cosplay incorporato! Ma esisterà veramente uno così? (Se si, dimmi dove si trova, nome, cognome e codice fiscale xD)
Saluti e a presto (spero)
IMmatura