Il Piano Di Hanamichi
di slanif

23/03/14, ore 21:30

Questo è il mio scenario preferito... Sendoh che corre dietro a Ru, Hana che gli mette lo sgambetto però tocca a lui inciampare e finire tra le grinfie della volpetta! Fic deliziosa e godibilissima. Brava Slanif! la ricominci???

21/02/14, ore 13:24

ahahaah!!! bhè meglio un bacio che non i pugni!!! XD sono fantastici!!!

21/02/14, ore 13:18

ahahah!!! sendo si è dato una zappata sui piedi da paura!!! ha fatto riflettere kaede che si è scoperto innamorato di hana!!! che fesso!!! il piano di sakuragi è già bello che riuscito e lui nemmeno lo sa!!! XD

14/02/14, ore 15:23

Eccoci alla fine, un tenero, dolce e perfetto finale adatto alla giornata. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto muovere i personaggi. Yo, pronto a tutto per Hana, Hana terribilmente imbarazzato ma anche certo dei suoi sentimenti, e Ru, Ru che avrebbe fatto qualsiasi cosa per non soffrire visto che era assolutamente certo dell'odio proclamato di Hanamichi ma totalmente impreparato a quello che in realtà il suo do'hao ha progettato per lui... una cosa che mi è piaciuta molto è la reazione di entrambi, Hana quando lo chiama semplicemente kitsune, Kaede quando gli risponde istintivamente con do'hao, come se avessero riconosciuto in quei due nomignoli, entrambi offensivi nella cultura giapponese (non che in Italia essere chiamato idiota può essere definito un complimento) la loro vera essenza. "Un bacio, dolce e tenero, innocente e buono. Come lui." Mi è piaciuta tantissimo questa frase, secondo me hai trovato il modo perfetto per fargli confessare i suoi sentimenti. Brava slanif, non vedo l'ora di leggere qualche altra storia, sono pronta, ora cosa scrivi di bello?

08/02/14, ore 22:31

Sendo e Rukawa?MA STIAMO SCHERZANDOOO?Sono furiosa, furiosa, FURIOSA! Lo so, ti ho rubato le battute, anzi l'ho rubate ad Hanachan, ma erano esattamente quelle che mi sono venute in mente lo scorso capitolo. In questo ho amato Hana e Yo, il loro rapporto straordinario, per me la loro è l'amicizia con la A maiuscola (lo so, lo so, ti ho rubato anche questa battuta), e ho amato come Ru abbia capito i suoi sentimenti, ciò che prova per la sua scimmia rossa, quella risata liberatoria, non esiste nessun altro modo in cui Hanamichi può essere entrato nel cuore della sua kitsune se non con una risata. Adesso aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

05/02/14, ore 16:16

D'accordo slanif lo ammetto, sto temendo il peggio, SenRu? È solo uno scherzo vero? Ti preeeegoooo! A parte la paura che mi stai facendo prendere la storia è ben scritta, come sempre e i personaggi sono proprio IC, almeno per me. Come farai lo sai solo tu... adesso fai la brava e scrivi la continuazione rigorosamente HanaRu, o RuHana, basta che siano loro due ok? Vedi che poi Hanachan ci rimane male, lo sai com'è fatto, si innervosisce subito...
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 04:27 pm)