Love of my life
di Queenlife

13/01/19, ore 10:50

I sogni hanno la capacità di portarci in quel mondo in cui vorremmo vivere, sia che si tratti di sogni fatti nel sonno che di quelli ad occhi aperti. Ma poi interviene sempre la realtà - in questo caso una radiosveglia - a riportarci con i piedi per terra, anche quando il nostro unico desiderio e' poter continuare a sognare per ritrovare chi ci sarà sempre nel cuore. Mi ha molto commosso il modo in cui hai descritto i sentimenti di Jim. Grazie per questa fiction. Jowen

22/01/10, ore 22:50

okkei...riprendiamoci!!!
Stavo leggendo un pò di cose nuove e mi sono imbattuta nel tuo capolevoro!!!
lasciando perdere il fatto che le relazioni omosessuali mi commuovono sempre, lasciando perdere che adoro Freddy Mercury, e lasciando nuovamente perdere il fatto che è stata una tragedia la sua morte per tutta l'umanità ....vabbè forse questo ha inciso nel mio giudizio lievemente....questa shot è bellissima, anche se breve è molto emozionante e mi ha fatto commuovere, come tutte le storie d'amore tristi...l'unico fatto è che questa ha una base veritiera non indifferente!!!
ancora complimenti <3

06/01/10, ore 14:41

complimenti perchè sebbene sia breve è decisamente e profondamente emozionante.

30/07/09, ore 10:50

Brava, molto bella. Scritta bene e molto profonda, d'impatto. Continua così ;)

03/09/08, ore 11:44

Stupenda. Non riesco a scrivere una sola frase di senso compiuto perchè sto piangendo ç__ç
Grazie per aver scritto una ff così bella e dolce <3
Dritta tra i preferiti, immediatamente! ^^

16/06/08, ore 19:02

profonda e intensa come al solito cara.Continua così..Si Può Fare!!;)a prestissimo,kiss