Il nostro destino è stare insieme
di alhena83

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/14, ore 15:32

Ciao Alhena, ho letto il primo capitolo della tua ff è devo dirti che mi ha incuriosita molto.....
Adoro le storie su Ranma e akane ambientate nel dopo manga. Sei stata brava a rimanere in tema, ora non resta che scoprire cosa fara Akane con tutti quei soldi o meglio dove andrà. Per quel che riguarda ranma, invece, beh andare in Cina per tornare uomo....ce la farà questa volta? Di certo non mancheranno rocamboleschi avvenimenti.
Immaginarlo, poi, nei panni di Wedding Planner....sarà un matrimonio dove non potremo mancare! A presto ciao P.

05/02/14, ore 18:52

Ciao e benvenuta! Ho letto questo primo capitolo con molta curiosità e devo dire che come inizio si prospetta interessante. Il matrimonio della mia coppia preferita è (sob!) miseramente fallito e qualcosa sta per cambiare. Dove vuole andare Akane? Cosa ha in mente di fare con tutti quei soldi? Nabiki starà piangendo miseria! Ma soprattutto, in che avventura si imbarcherà Ranma? Ce la farà a tornare uomo per la ragazza di cui è innamorato? Addirittura si è messo in testa di organizzarlo lui il prossimo matrimonio...ahahaha! Oddio, sarebbe divertente vederlo alle prese anche con preparativi di questo genere! Aggiorna presto che sono davvero curiosa e complimenti, un primo capitolo interessante e molto ben scritto. :D Alla prossima!

05/02/14, ore 18:43

Ciao!!!  Innanzitutto concordo pienamente con quello che hai scritto nell'introduzione! Anche io trovo che quella di Ranma e Akane sia una delle storie d'amore più belle!
Seconda cosa, concordo con faith qui sotto, scrivere fa veramente sentire appagati !! E diventa una droga! Specie se devi studiare/ lavorare / scrivere tesi : P
Tornando alla tua storia, non sveli ancora molto ma prometti bene!
Mi piace il tuo modo fluido di scrivere!! Comincio subito a seguire e aspetto con ansia i prossimi capitoli!!
Brava :) a presto :) A.

05/02/14, ore 16:37

Ciao? Sono la prima? Bene! Inanzi tutto benvenuta in qualità di autrice! Sono certa che scrivere questa storia ti farà sentire appagata! Anche io ho iniziato da pochissimo ma è diventata una droga! Ma torniamo alla tua storia. Sembra invitante! Un matrimonio che più disastroso non si può, l'ira funesta di Akane, l'improvvisa determinazione di Ranma (era ora fijo mio!)... e la prospettiva di un nuovo viaggio in Cina. .. immagino che ovviamente il circuito di pazzi che frequenta casa Tendo vorrà dire la sua con i soliti risultati tragicomici! Ti leggerò con piacere! Al prossimo aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]