Take a Chance on me
di eltanininfire

18/09/14, ore 00:44

Ehi ciaoooo
Ben tornata :-D
Un nuovo capitolo sono felicissima!
Appena ho visto che hai pubblicato un nuovo capitolo ho deciso di leggere tutta la storia di nuovo un po' perché non me la ricordavo bene ma soprattutto perché mi piaceva e devo dire che mi piace ancora!
Bhe come hai detto tu per Stefan Elena e Meredith è stato facile capire di chi erano legati o figli ma mi chiedo e Damon? È di Ade o no?
Ma soprattutto Bonnie ho visto che già in un capítulo hai detto che Bonnie ha un grande potere nascosto quando c'è lo rivelerai?
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo
Baci by Pagy94

17/09/14, ore 15:19

Bellissimo questo calitolo!!
Mi ha fatto dirvertire un mondo!
Ma la frase che mi è piaciuta di più è stata quando le sorelle di nico hanno detto che era un emo depresso!!
Questa mi ha fatto sbellicare!!
Spero che aggiornerai presto!
Baci

25/08/14, ore 00:40

Non può finire così!!
Ho bisogno del resto della storia!!
Hai messo i miei 2 libri preferiti insieme e hai fatto la cosa più bella del mondo!!!
Non pensavo che a qualcuno venisse questa idea!!
Io per esempio quando mi faccio le mie mille storie in testa , certe volte penso anche a semidii-vampiri .
Molte volte mi dicevo "perché non scrivi una storia così"
Ma poi mi veniva in mente il fatto che io non so scrivere storie.
E ora che ho trovato una storia che rispecchia le mie idee segrete è simplicemente fantastico!!!
Quindi ho bisogno dei tuo fantastici capitoli!!
Baci percabetn7897

08/04/14, ore 19:11

Okey il capitolo mi piace piace
Il pezzo in cui Bonnie parla con laura mi è piaciuto tanto ma andando un po' più indietro mi è piaciuto il pezzo in cui Bonnie sa come si sente Laura perché anche lei ha sofferto così e quando Damon si chiede: Che cosa? E chi avrebbe mai amato una persona che non la ricambierebbe mai? Ahahahahah tu Damon tu non la ricambi!!!
Mi piacciono le parole che Bonnie ha detto a Laurae che sia riuscita ad aiutarla/consolarla
Mi è piaciuto anche il rimprovero che hanno fatto Hazel e Nico un po' di verità!
Non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo così posso leggere un nuovo capitolo!!!
Ciaooooo
Baci by Pagy94

26/03/14, ore 17:57

Questo capitolo anche se di fretta mi piace tantissimo è troppo bello il gioco che hanno fatto
Sai però mi manca un po' il Bamon (se ci sarà non l'ho ancora capito)
Mi dispiace tanto per Laura nella parte finale
Mi piace il fatto che ci sia qualcuno, per fi più donna, che sia più forte di Damon
Mi piace proprio questo capitolo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci Pagy94

25/03/14, ore 20:14

holaaaaaaaaaaaa.
I'm sorry ma non ho potuto recensireeee.
Elens è una stronza ,la ucciidereiiii!!!!!
Stefan il cacciatore muahahaha
Bonbon colpisce , vaiii Bonnieeee
ok sn pazza .

04/03/14, ore 16:38

ELENA GILBERT BRUTTA ******** ******* ddetijdsyktefstkgfdeyiufwtkurwrggftyujf sorry piccolo sfogo .
Questo è in assoluta il mio capitolo preferito ci credi se ti dico che appena ho letto i nomi dei nuovi arrivati mi sn messa ad applaudire *a scuola*? Beh proprio così!
Elena è figlia di una furia secondo me hahahahaha

03/03/14, ore 07:59

Eccomi qui a recensire in super ritardissimo ,il mio "caro" telefono ha pensato di rompersi , capitolo come sempre fantastico , damon muahahahahahaha ho riso tantissimo leggendo le reazioni delle ragazze sullo scheletro , kiss kiss

25/02/14, ore 19:15

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma ho un po' di problemi con il telefono, pensavo di averti inviato la recensione invece sono andata a controllare e non ho trovato niente cmq devo dire che stai rendendo la storia molto ma molto interessante
Questo capitolo è davvero fantastico tanto da convincermi a rileggere tutta la storia dall'inizio sai prima leggevo solo la parte del TVD e non quella del PJ (non la leggevo perché non conoscevo/conosco bene i personaggi)
Comunque penso che Damon potrebbe benissimo essere figlio di Ade, per di più il suo carattere assomiglia molto a quello di Laura sarebbero proprio ottimi fratelli
Mi dispiace tanto per Laura quanto vorrei che possa essere felice con Luka, vorrei tanto che Luka ricambi i sentimenti per Laura
Mi dispiace tanto che quel che è successo tra loro sia acceso a te, sai io sono innamorata pazza di un mio amico ci conosciamo da tanti anni ma lui non l'ha ancora capito e anch'io come Laura mi accontento di essere sua amica...
Mi piace questa storia sono curiosa di scoprire chi sarà il genitore o antenato di Elena, Meredith ma soprattutto quello di Bonnie!
Spero tanto che il genitore di Damon sia proprio Ade vorrei vedere la reazione di Laura
Al prossimo lunedì con il prossimo capitolo
Baci e abbracci da Pagy94

18/02/14, ore 09:24

È ufficiale , amooo questa storia!!!!!!! My boyfriend is a Athena and Poseidon son!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sta bene alle furie , da percy jakcson a starcrossed mi sono sempre state sulle balls.
Sono curiosa di sapere di chi sono figli gli altri.
Kiss kiss

sofy

11/02/14, ore 11:20

Hola :) elena è una....BIP!! Talia Salvatore? Forseeee so chi è,ho visto veramente l'immagine su Peeta che hai descritto ,divertentissimaaaaa.
Perchè Steffy non ci invita a cena?hahahahaha
aspetto il terzo capitolo.
Kiss.
Sofy

10/02/14, ore 20:48

Che tenero che è Stefan e mi dispiace davvero per lui :-( Elena lo ha proprio distrutto :'(
Damon che fa sempre il prepotente con Stefan invece di lasciarlo in pace lo stuzzica di più!!! Uffa non lo sopporto quando fa così!!!
Sono d'accordo con te Bonnie e Stefan starebbero benissimo insieme e ti confesso che sto iniziando a preferire questa coppia si dai perché no? Stefan è dolce sensibile tenero e pure Bonnie lo è :-D
Però devo anche ammettere che ho letto in molte storie l'amore profondo che Bonnie nutre per Damon e diciamo che ora mai sono anch'io una Bamon :-D
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e vedere cosa succederà...
Ciaooooo da Pagy94
P.s. cosa vuol dire contattatemi via MP?

09/02/14, ore 14:36

Ciaooooo!!!! Stavo guardando la sezione il diario del vampiro quando sono stata catturata dalle scritte elena forever alone , stefanxaltro personaggio contornati da bamon e quandi ho aperto questa ff sono rimasta a bocca aperta,amoooo legend of the skeeter è una delle mie serie preferite in assoluto!!!!!!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere , continua così.

05/02/14, ore 22:06

Bhe la prima parte non è che l'ho capita molto ma la parte del TVD mi è piaciuta MOLTO!!! Stefan che molla Elena perché lei pur essendo fidanzata con Stefan concede un appuntamento a Damon solo per convincerlo a partire con loro?!? Elena ci sei? Non è lui il tuo fidanzato! Non è lui che devi convincere a partire! Stefan è stato un grande a mollarla :-D
Mi dispiace per Bonnie, Damon non la considera affatto :'(
Mi piace questa storia