My beloved Shark
di Kisa_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/14, ore 00:21

Testo della tua recensione:
O SANTO JASHIN!!!!!! E' MAGNIFICA!!!!!! MI DISPIACE SOLO NON AVERLA LETTA PRIMA!!! Ho tantissime domande da farti, come ad esempio:che stava facendo kisame per aver sconvolto così la povera itaciuccia ? Kisame darà mai i soldi che deve a Kakuzu? Hidan continuerà a venerare assiduamente Itachi? Deidara capirà finalmente che non è una donna? E itachi riuscirà a farsi Kisame??? Ti prego!!! Sarebbe un reato non continuare una storia così bella!!!! So perfettamente che brutto il blocco dello scrittore, ma può passare, so che è passato tanto tempo, ma ti prego...Stava venendo giù un capolavoro!!! Con ciò comprendo di averti infastidita abbastanza
Un bacio
Ale_SkyWolker 02
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 07:32 am)

21/10/11, ore 21:12

povero Itachi,di questo passo non ne esce vivo!!!e si,l'amore fa male!!

10/05/09, ore 10:24

è bellissimo che tu l'abbia finalmente continuata!!!credevo proprio che,coe me,ti fosse passata l'ispirazione(che così è stato)ma meno male questo brutto momento è passato!!finalmente kisame verrà a sapere la verità...amerà il dolce itachi kun oppure lo respingerà?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!ciao da sweetkonan

09/05/09, ore 16:02

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!No Itaciuccia non dirglielo!Le cose degenereranno! In quanto a te, cara Kise kise...ti sei fatta attendere eh?!(parlo proprio io poi...)Vabbé qui non stiamo certo giudicando me!Lo sai cosa apprezzo delle tua fan fiction?I capitoli sono brevi ma intensi di comicità!Non perdere mai di vista il fatto che comunque si tratta di una storia comica...del romanticismo troppo accennato stonerebbe un pò.Ma vedi di continuare e pure in fretta!!! -sweetkonan-

13/12/08, ore 16:08

che carina! *o* e molto divertente e curiosa ^_^ complimenti! ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito^^

17/09/08, ore 16:50

ho da poco iniziato di nuovo la scuola e,appena tornata a casa mi sono connessa...speravo che avessi aggiornato ma non è così...fallo presto mi raccomando!! baci sweetkonan

08/09/08, ore 23:24

oddio è carinissima XD! come andrà a finire? voglio saperlo al più presto

31/08/08, ore 22:32

kisame innamorato! Poverino.... quando scoprirà la verità...

31/08/08, ore 22:05

Itachi ragazza..... mumble.... (me che se la immagina)... secondo la mia fantasia è identica a quando è maschio XD

31/08/08, ore 22:03

Questa ff si sta facendo strana.... ciò nonostante mi piace un sacco ^__O

31/08/08, ore 21:58

Chissà cosa combineranno....

31/08/08, ore 21:56

Proprio bellino anche questo capitolo! ^__^

31/08/08, ore 21:56

Non ce lo vedo Hidan a venerare Itachi!!! Soprattutto non ce lo vedo con il completino!

31/08/08, ore 21:52

O___O oddio.... io spero che non raggiunga il suo scopo!

31/08/08, ore 21:51

Molto bellina!