L'amore
di ___cLa

17/03/15, ore 20:49

Ho seguito il tuo consiglio di venire a leggere le tue opere e sono rimasto piacevolmente colpito.
Di solito non recensisco perchè non sono bravo a commentare l'arte degli altri ma questa tua poesia merita molto.
La ricerca delle parole, gli aggettivi giusti nel punto giusto, la metrica perfetta e le immagini che evoca... Wow, una bellissima poesia.
Che dire? A mio parere sei proprio una poetessa! Complimenti!
A presto,

Messo
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 09:35 pm)

07/02/14, ore 14:24

Mi piace, è una poesia semplice ma arriva dritta al cuore. Gli aggettivi che hai usato per descrivere Amore gli si addicono alla perfezione, complimenti!

Elena

06/02/14, ore 23:29

E' molto bella. Il tema dell'amore mi sta a cuore particolarmente.
Il richiamo all'attenzione che poni a intervalli, quasi regolari, non risulta pesante.
Trovo che i versi siano ordinati, meditati e profondi.
"Dolcezza", "passione", "tormento" e "rifugio" sono sapori che si accostano bene al tema amoroso.
Sul tormento spero di aver letto bene. Ho immaginato che fosse riferito ad "Oscuro riparo".
Desiderato e cercato per quanto insidioso e incerto.

06/02/14, ore 08:25

Io non sono una poetessa e non sono di sicuro quella che può dire qualcosa ma questa è davvero bella.
Forse l'ho già detto in una mia recensione che io non sarei mai in grado di scriverne una senza cadere nel banale e senza utilizzare rime stupide.
Tanti complimenti.
Alla prossima,