Scraps and Trifles
di scythemeister_MakaAlbarn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/03/16, ore 06:18

One-shot abbastanza divertenti.
Ce li vedo troppo bene Soul e Maka come babysitter o come genitori.
Le one-shot sono scritte molto bene e in maniera fluida.
I personaggi sono molto IC e hanno una leggera sfumatura OOC che non guasta ma che, anzi, da un tocco di personalità in più ai personaggi.
Sei partita con un inizio drammatico e hai proseguito con un finale fluff e demenziale.
Complimenti.
7/10. Non ho capito ancora dove stava il nonsense, però.

29/03/16, ore 06:13

Notevole autocontrollo da parte di Soul che si dimostra un amante focoso e passionale.
Capitolo abbastanza demenziale con delle leggere sfaccettature di Lime.
Vediamo come va a finire...

29/03/16, ore 05:49

Un ottimo capitolo che può essere considerabile come un Missing Moments.
I personaggi sono IC e mi è piaciuta la scelta registica di mostrare anche il primo incontro tra loro due.
Vediamo come prosegue...

29/03/16, ore 05:46

Il disegno è fatto molto bene.
Devo dire che Maka in cucina non è la persona più geniale del mondo...mettere lo sciroppo nella zuppa? Eeeeww...
Vediamo come procede...

29/03/16, ore 05:43

Capisco bene la dipendenza dall'arnica di Maka: Ogni tanto la uso anche io per i dolori.
Capitolo scritto molto bene che mostra il lato generoso e...leggermente pervertito di Soul.
Vediamo come procede.

29/03/16, ore 05:40

Parti molto bene con questo capitolo che mostra il passato turbolento di Maka e il suo primo incontro con Soul.
Poveri Maka e Soul...Maka ha una famiglia disastrata e Soul è visto male dagli altri per via del suo aspetto dato dal suo albinismo.
Vediamo come procede la fic...

25/09/15, ore 09:30

TU!!! Non ti devi neanhe permettere di dire "siate clementi" perchè, TU, non ri rendi conto di che meraviglie scrivi!!! Sinceramente non mi interessa un fico secco se la posti in ritardo, perchè secondo me l'importante è aggiornarla!!! Quindi la tua storia è tremendamente bella da farmi venire il fottone!!!!
-Noi due sappiamocosa significa non essere soddisfatti di ciò che si fa, e quando legge cose così scoppia perchè tutto il nervoso che accumula esplode-
Grazie per farmi fare sempre figure di merda!!!  *prende un lungo respiro e si mette a fare yoga*
Allora, parliamo della storia... La trama è molto comica, vedo che tratti gli argomenti del manga e mi piace, perchè non fai spoiler, e la sottoscritta ne è felice! Fortunatamente sono arrivata al volume 19 e so che Soul può volare. I momenti "spinti", come hai detto tu, non erano un fastidio e si correlavano al contesto alla perfezione, più con i momenti romantici. "Era fottuto." Quando ho letto questo pezzo sono scoppiata a ridere!! XDXD Foooooottutooooooooo!!! XD E che dire, amo le tue storie!

24/09/15, ore 19:42

L'idea di fare il sequel di un tuo apitolo è assolutamente grandiosa!!! È molto bello il legame che lega Spul e Maka, e tu sei riuscita ad accentuarlo e farlo tuo, sei un geniaccio!!!! >o<
il disegno è impeccabilissimo e hai fato vene ha disegnare quella parte!!! Mi regali le tue mani? XD
-SCHERZONII!!!! La tua ff è grandiosa, forse l'ho già detto? Bha! Ho fatto bene a leggere le tue storie!!!-
Non è una leccara di culo eh. Siamo molto oneste ;)

24/09/15, ore 14:16

Lo sciroppo alla bava di lumaca... Non l'ho mai assaggiato e, visto che le lumache mi fanno schifo, spero di non assaggiarlo mai!! Oh, magari non è male ma non si sa mai XD
La storia è davvero bella, e dolce se letta bene, anche se la dolcezza viene nascosta dalla minestra!!!! XD
il disegno è fantastico, come tutti gli altri che hai fatto ovvio, e davvero kawaii!!!!

23/09/15, ore 17:57

Step two!!! This is the end? You are incredible!!! Mi fai un'autografo? XDXD
Maka e la crema, Soul e i massaggi spudorati, Maka Soul e la crema con i massaggi XD ma che cosa? Mi piace leggere le tue storie, ti anno tranquillizzare ^-^
SOMA POUR LA VIE!!! Kiss, kiss

23/09/15, ore 17:43

Che tenera questa storiaaaaa!!!!!! 😍😍😍
(≧∇≦)i mini Maka e Soul!!!! Magari un po' maledicato Soru, ma ammetto che co sta', eccome!!! Il fatto che hai creato un nuoo incontro tra i due è molto bello, soprattutto perchè sono bambini!!!! Pucciosiiiiii!!!
Leggo il secodo capitolo!!! Devo sapere che scriverai in futuroo!!!

01/09/15, ore 21:32

Tuuu!!! SCRIVIIII!!!!! ok, che inizio schifoso... ma ti scongiuro, continua a scrivereee!! *si inginocchia piangendo* Mi sono letta tutte queste storie in due giorni e le ho amate subito, poi che teneri che sono Maka e Soul, ma quest'ultima, ragazza mia fatti abbracciare!!!
-scema scrivi che potrebbero prenderti per scema- *le tira un ceffone sulla testa*
Cattiva!!! *sigh* comunque che tenero il figlio di Stein e Marieeeee!!!! Poi quando litiga con Soul... waaaaaa *^*

24/08/15, ore 13:45

Vuoi sapere una cosa? Sei un genio. Non so se già lo sapevi, ma te lo ricordo io... questa è una delle cose più carine che io abbia mai letto!!!
Maka e Soul nelle vesti di baby-sitter è una delle tue idee più geniali e divertenti.
E poi... il figlioletto di Stein con e Marie... è adorabile!
I battibecchi tra Soul e il mini-prodigio sono il massimo! E poi Soul che si mette a disegnare robot per il bambino... ho trovato la scena piuttosto tenera, nonostante quello rimanga sempre Soul... xD
Mi è piaciuto moltissimo come hai caratterizzato Shokan: pur rimanendo un bimbo, tutto il resto lo rende il degno pargoletto di Stein e Marie.
La scenata di gelosia però è stata la parte che ho preferito: le risposte del bambino sono esilaranti! Soprattutto quando chiede a Soul se è innamorato di Maka! <3
I disastri di Blair incorniciano bene il tutto e rendono il capitolo ancora più divertente.
Il disegno? Assolutamente perfetto. È davvero adorabile... abbracciato a Blair poi... <3
Che dire... sei sempre la migliore!
Aspetto con ansia di leggere ancora qualcosa di tuo!
Un abbraccio

17/07/15, ore 23:15

Ecco un po' di vecchio lime... affiancato al buon vecchio fluff, che non guasta mai XD
Comunque il capitolo è molto carino (come sempre), e i personaggi sono IC.
La trama del capitolo mi è piaciuta e come sempre è scritta in modo impeccabile :) Ma da te non si potrebbe aspettare altro :D
È stata molto divertente la parte iniziale, quando Soul corre perché era in ritardo XD
Come sempre capitolo stupendo, quindi... ormai sono diventata troppo ripetitiva, perdonami...
Per quanto riguarda il disegno, anche se non si vede molto bene, è molto carino :)
Bene, e con questo capitolo ho finito di recensire le tue storie e, credimi, mi ha fatto molto piacere rileggerle.
Spero di poter vedere presto un nuovo tuo stupendo capitolo :)

17/07/15, ore 22:44

In questo capitolo ti sei superata!
Finalmente una bella descrizione non solo del loro primo incontro, ma soprattutto una bella descrizione del recupero della loro prima anima! :D
Descrizioni fantastiche e la trama del capitolo mi piace un sacco!
La cosa che mi ha colpito di più però, sicuramente, è stata la parte del capitolo che hai dedicato alla paura e sul coraggio. Davvero è una riflessione che stupisce ed inoltre è scritta benissimo. Ed è una descrizione su cui mi trovi completamente d'accordo!
Continuando con la trama del capitolo, lasciami dire che questo è un altro dei capitoli delle tue fantastiche storie in cui si vede la complicità di Maka e Soul: anche se in questo caso si trovavano proprio all'inizio della loro collaborazione, si nota la loro sintonia, ed è una cosa che mi piace leggere, ancor prima delle scene SoMa, come coppia.
Detto questo, mi è piaciuta anche l'aggiunta a fine capitolo delle parole di "So Scandalous", che personalmente adoro :)
Infine, il disegno è fantastico come sempre! XD
Passo al prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]