This love of mine, my Valentine
di Patta97

20/02/14, ore 17:22

Ok mi hai spezzato il cuore. Una mamma è una leonessa per i suoi cuccioli, e beh Mary alias Amanda lo È ancora di più.
È un a dolce favola questa storia..e il modo in cui si incastra a perfezione con quella di Sherlock mi scalda il cuore.
Leggo completa, ma è uno scherzo, vero???

ne voglio ancora!!!

a presto
Luur

20/02/14, ore 17:02

A parte che con questi aggiornamenti lampo mi stai viziando XD, adoro alla follia Mary e quindi non posso non amare questa fic!
Ci sono due parti che mi sono piaciute particolarmente: Avrebbe fatto di tutto, lottato come una lupa e ruggito come un leonessa mi ha ricordato troppo Kaitlin Stark e Cercei Lannister, non so se era voluto ma il parallelo è comunque mooolto azzeccato e mi è piaciuto tantissimo (Mary queen of Westeros!!! *fangirla*); poi Avrai qualcuno che ti farà bruciare il cuore e qualcuno che te lo farà sciogliere mi è piaciuta tantissimo perchè mi fa pensare alle mie ship ç_ç
In sintesi, mi è piaciuto molto nche questo capitolo e il fatto che sia cronologicamente contemporaneo a quello su Sherlock!
Bisous :-*

Oddio la recensitrice sopra di me mi ha fatto notare il "completa" che mi era sfuggito! NUUUUUOOOOOO! Non sono prontaaaaaa! Ci sono ancora così tanti amori a senso unico su cui potresti scrivereeeeeee! Ti do qualche suggerimento se vuoi! XD
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 06:08 pm)

20/02/14, ore 13:43

H mio dio io odio Harry. La odio dannazione, e qui John è la persona più meravigliosa del mondo. E loro tre sono fatti così, sono tutti strani ma unici, rotti da soli ma petfettementefunzionanti iinsieme, e questa raccolta è la storia migliore del famdom al momento. E ne Viglio tante! Lo so che sono ripetitiva, ma la. Malinconia nelle tye parole è ciò che. Più mi fa amare le tue storie: sono. Poesia. Scusa gli errori, sempre dal cell -.- Un abbraccio e a presto spero! Maya

19/02/14, ore 20:44

Veramente senza parole da questa OS. Se con la scorsa avevi toccato l'apice con questa lo hai eguagliato. Vari tocchi da maestra disseminati qua è la, come l'ultimo pensiero rivolto a Sherlock e quello rivolto alla pagnottella in via di sfornamento, per non parlare delle due "elegie" che John rivolge alle due persone che più ama al mondo.

Ho adorato il pensiero dell'infanzia sugli oreo da dividere sulla panchina, anche perché Amanda Abbington ama gli oreo (anche io, ma shhhhh) e l'ho trovato un tributo davvero carino!

Aspetto la prossima con ansia!!

19/02/14, ore 18:23

Sono la prima yay! :D
Con questa fic hai toccato veramente dei picchi di meravigliosa meravigliosità: Harry è un personaggio che non avevo mai calcolato e invece è adorabilmente rompiballe! <3
- Perché, dopo che è tornato, hai rinunciato a Sherlock Holmes per Mary? – HARRY TU SEI LA VOCE DEL FANDOM!
- È che ricordo quando ancora l’unico requisito per la ragazza perfetta per te doveva essere l’amare gli oreo. “Così li possiamo mangiare insieme su una panchina!”. Oh, adorabile. - Ho amato alla follia questa cosa *O* è tenerissima *O* L'ho proprio immaginata ed è awww stupenda *O*
In realtà dovrei quotare praticamente tutte le battute di Harry quindi evito! Comunque hai capito che anche questa mi è piaciuta un sacco <3 Sono una tua fan <3

17/02/14, ore 14:45

Solo perché ci hai messo Redbeard, Jim e tanto amore per Mary ti meriti tanta cioccolata. Poi finalmente qualcuno chiama loro 4 una famiglia e chiudi tutta la storia con una frasona di quelle da tante lacrime...cioè, mi lasci senza parole. Ne voglio tante tante così, sappilo, poteri arrivare a stalkerarti :) just saying. A presto spero! È stata una delizia malinconica e bellissima! Maya

17/02/14, ore 07:25

Oh mio dio questa storia ** Johnlocary OT3, sarà la mia morte civile ma... che importa.
Allora, la cosa che ho trovato più fantastica è il rapporto tra Mary e Sherlock perché - cavolo - è giusto. È così che loro interagiscono, Sherlock si preoccupa (ed è bellissimo che voglia starle accanto ogni giorno, per vedere come cambia di ora ib ora accertandosi sulla sua salute) e poi loro scherzano. È proprio il loro modo di fare e l'affetto è vero, e John non è l'unico aspetto che li accomuna, loro si trovano proprio bene. Sherlock ha trovato una migliore amica.
Finita la filippica su Mary, è assolutamente dolorosissimo il suo immenso desiderio di proteggerli, straziante che lo divora, e il fatto che lui gli sta lontano perché vicino farebbe troppo male. Perché tu vedi come sta male da lontano, vicino quanto più ne farebbe? E bellissima Mrs Hudson, che gli chiede da quanto non dorme e indoviba subito la causa...
E poi la frase finale. Solo quella sarebbe bastata a farmi piangere. Perché John è distratto e per quanto si curi maldestramente delle sue cose, il cuore di Sherlock non sa di avercelo, e quindi lo tratta un po' (tanto) male. Niente è bellissima, mi ha lasciato con un sorriso triste e una grande sensazione di meraviglia. Ti prego ne voglio altre, tante, tante....
Grazie e un abbraccio! Spero a presto.
A_R
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 07:26 am)

16/02/14, ore 23:11

Sherlock chiuse piano gli occhi e si impose di non sorridere allo schermo di un cellulare.
E io, invece, ho sorriso allo schermo del pc <3
La mia seconda OT3 T_T can you feel my pain? T_T
Questa è la mia preferita fin'ora. E' bellissima sotto ogni punto di vista, stile, trama, resa.
Perfetta.
Complimenti!

16/02/14, ore 22:17

Questa raccolta mi piace da morire, ogni storia fin ora mi aveva colpito, ma questa mi ha davvero fatto scattare un quid in più.
È stupenda, in poche parole.
Non si scollano gli occhi dallo schermo dall'inizio alla fine, claustrofobica e allo stesso tempo adorabile la parte del palazzo mentale, dolcissima la voglia di essere una presenza costante nella vita di Mary e della piccola, spettatore da lontano di una vita ne non può essere la sua, innamorato di un dottore dalle mani incaute, oggetto del suo amore costantemente presente e assente.

WOW, lo dico e lo ripeto.

Alla prossima

08/02/14, ore 11:06

Ok, da buona sherlocked dovevo assolutamente commentare qui, assolutamente.
Greg e Mycroft. Non ci posso credere.
Non ci avevo mai pensato a dir la verità e adoro il modo in cui hai giostrato la situazione, lasciando Greg e Mycroft come li descrivono nel telefilm e utilizzando una scena presa dal mio amato Hannibal. (Tra poco uscirà la seconda stagione, non vedo l'ora.)
Corro a leggere il seguito,
è bello scoprire storie di persone del fandom non impazzite del tutto!

Un abbraccio,
Spipì

08/02/14, ore 08:59

Oh my god, anche questa mi è piaciuta un sacco ç_ç
Questa frase è la perfezione: "Oh, la mezz’età. Che pensieri umani, Mycroft. Sei come tutti gli altri pesci rossi, alla fine: nuoti lento e muto ed impotente nel vasto mare…"
Complimenti ancora!

07/02/14, ore 23:32

"Vedi di non affezionarti troppo al tuo nuovo cucciolo" ovvero come dimostrare in modo distorto amore, affetto fraterno e un pizzico di gelosia. Perché dietro quei modi un po' così, Myc è geloso di John e del fatto che lui abbia trovato la via giusta per il cuore del fratello.

Mi ha fatto male al cuore la parte su Lestrade, Myc nega a se stesso il sentire, il provare sentimenti. Gli basta suo fratello.
Povero Gregory e la sua dolcezza disarmante.

Beh, spero che la tua ispirazione continui su questi binari...
Alla prossima OS

07/02/14, ore 15:11

Lo senti il rumore di sottofondo? è quello del mio cuore che va in frantumi e viene calpestato da una mietitrebbia.
COME?! COME è possibile che avvenga una cosa simile?!
Yup, I ship Johnlock but Mystrade is my OTP. E qui ho sofferto tanto!
"Buonasera detective ispettore... E buon San Valentino"
"Buoni affari... E buona festa degli innamorato".
Il tuo è un deliberato tentativo di uccidermi vero? Per Greg sembra quasi facile farsi sbranare dai giornalisti dopo le parole che Mycroft gli ha rivolto. Come se ormai nulla potesse più ucciderlo, e io non posso farcela... Perché dopo che hanno avuto una scena assieme, dopo che Moffat, alla domanda "Any chance of romance for Mycroft" ha risposto con un secco "NO" io non posso leggere questa. E mi viene da pensare "Beh, potrebbe davvero capitare una cosa simile, non sarebbe una storia d'amore per Mycroft, ma solo una cosa da "caring is not an advantage" e addio goldfish".
Sherlock è nuovamente nel tunnel della droga? E Greg che risolve un caso complesso senza il suo aiuto mi rende immensamente felice, come una mamma che vede il suo figlioletto fare qualcosa da solo! Piccolo Greg Lestrade <3
Per un attimo, dopo le parole di Myc ho sperato che il serial killer facesse fuori pure lui, (ovviamente il killer ha la mia faccia mentre uccide il Minor Position...!).

Detto ciò ho trovato tutto tragicamente splendido, dalla delicatezza con cui ha parlato di ciò che è successo tra i due uomini, allo stile scorrevole e al perfetto italiano! Spero quindi che in questa raccolta compaiano più Mystrade, perché sai quanto le adoro e quanto adoro come scrivi!
Di conseguenza, attendo con ansia il prossimo capitolo!
A Presto
Marta

07/02/14, ore 14:58

No ma vabbe. Fandom, accori numeroso perché questa raccoltina merita, ma proprio tanto. Già da questa sua prima cartuccia! Lestrade povero cucciolo! Ma alla fine ci sarà un po' d'amore, oppure no? Cioè ognuno troverà "la via" oppure tutti soli!? Il che, duole dirlo, è veritiero!!!

Complimenti come sempre
Aggiorna presto

07/02/14, ore 14:43

Com'è che nessuno sta commentando questa raccolta?
La prima shot è bellissima! Mi è piaciuto molto anche il riferimento a Hannibal ♥
Sono proprio curiosa di leggere le prossime... Il tema della raccolta è molto creativo e interessante.
Complimenti ♥