Oppa's Not My Style
di KISSMEXOtics

28/12/16, ore 21:46

Sará la decima volta che leggo questa storia e beh é fantastica.
Ogni volta la stessa reazione...LE LACRIME, okay finisce con un lieto fine ma davvero ce ne ha messo di tempo Baekhyun hahahah. É scritta davvero bene, e mi piace il fatto che tu abbia narrato il tutto gradualmente, quando l'ho letta mi sembrava di essere io stessa baekhyun e si vede un Baekhyun maturare piano piano e non subito del tipo "voglio che si mettano insieme, faccio cambiare idea a Baekhyun subito e a caso".
Poi il personaggio di Chanyeol é fantastico e la parte del mattino dopo dove Baekhyun lo respinge, mi sono sentita davvero male per loro e per la situazione. Che dire...complimenti! Sicuramente la rileggeró e rileggeró ancora e ancora.
Buona serata 😉

30/11/15, ore 00:56

È bellissima, la aspettavo da tanto e non mi ha delusa, anzi! Mi ha fatto provare un trilione di emozioni e... nulla, la amo!

Xoxo

09/08/14, ore 21:01

Ciao
Volevo dirti che leggo questa ff da quando l'hai pubblicata. Mi piacerebbe che la continuassi...please
Mi ha molto incuriosita
Channie_Yeol

27/03/14, ore 18:29

Cavolo veramente bella questa Ff!! Sei stata brava con la traduzione! :) non vedo l'ora del continuo!! Grazie :))

09/02/14, ore 11:25

Mi è piaciuta un sacco!! Anche se nn ho una voglia grandissima do schiaffeggiare baek !! Cosa cavolo stai combinando!! E kris... Oh si che sei fortunato pure io vorrei avere due fidanzati così fighi x) adieu fino al prossimo capitolo ;)

06/02/14, ore 01:55

UHAU! giuro che fino a quando non ho finito di leggere -cioè ora- avrei giurato si trattasse di una one shot (non leggo molto le indicazioni sulla storia xD).
L'ho già inserita nelle seduite perchè mi piace ^_^
e..ahahahahah Baekhyun che si fa tutto il perfettino...e ahahhahahahahaha kris e le sue due mogli :3
btw..grazie per la traduzione ^_^ in alcuni punti mi sono un pò disorientata, ma è un ottimo lavoro.
continua ad aggiornare..perchè voglio sapereee ^_^ ^_^
*implode in tutti i suoi feels.. da quelli per la hunhan a quelli per la baekyeol*
un bacio <3

06/02/14, ore 00:57

aaawww oh mio dio.... a parte che mi piace tanto il fatto che il capitolo è tipo lunghissimo ma tralasciando i dettagli... beak che diavolo mi combini insomma >.< tu devi amare chan a prescindere!!! dio spero che nel prossimo capitolo vada meglio T^T oltre a questo.... il triangolo nooo non l'avevo considerato ma da notare a tao e lay sta bene dividere kris che relazione intricata @.@ più semplice no @.@ XD traduci traduci che me gusta u.u bye bacione :3