Cosa ho sbagliato?
di Debby_Gatta_The_Best

04/02/20, ore 13:51

ciao, sono qui per dirti che la tua fanfiction mi è piaciuta molto e mi ha fatto molto riflettere, soprattutto la nota finale che hai aggiunto..

Sono stati messi bene in evidenza i sentimenti di Bowser; speravo che Larry non sarebbe morto e per fortuna è stato così: è anche il mio Bowserotto preferito, insieme a Junior (anche se a dire la verità preferisco Bowser a chiunque altro~)

Spero di leggere presto altre tue fanfiction simili perché questa è scritta in modo molto carino, e mi è piaciuta anche la tua idea del "donatore anonimo"; bella anche la strategia con cui alla fine hai fatto intuire di chi si trattasse senza però scriverlo apertamente.

Spero che la mia recensione ti faccia piacere, a presto :)

31/07/14, ore 16:31

Mi hai fatto piangereeee!!!!
Troppo bella questa one-short!!! TvT
La adoro! Dritta nelle preferite! ;)
Ciao ciao :3
CinciLove

19/03/14, ore 21:44

Se non avevo notato prima questa storia, fondamentalmente è perché era seppellita sotto una valanga di roba improponibile... Per un caso strano sono capitata nella seconda pagina e sono riuscita a trovarla. E sono rimasta piuttosto sorpresa dal contenuto, devo dire che avevo immaginato qualcosa di completamente diverso. Già da subito si entra nel dramma di un padre che si vede sfuggire dalle mani quello che veramente lo rende tale, suo figlio. Anche se (checché ne dica Miyamoto) lui di figli ne ha ben otto, ognuno ha una sua particolarità, nessuno è insostituibile, nessuno di loro è uguale a un altro. La prospettiva di poterne perdere anche uno solo sarebbe atroce e devastante per qualsiasi padre, fino a portarlo a riflettere su se stesso e sul proprio ruolo di genitore. A me le sue riflessioni hanno convinto appieno, e sono sicura che i Bowserotti non siano 'cattivi' nel senso stretto del termine, ma che si comportino male solamente per cercare di imitare il padre, che dire che idolatrano è poco. E che sia proprio Larry quello che finisce nei guai ha ancora più senso. Un cucciolo di soli nove anni, qui, che prima dell'arrivo di Junior è stato il più giovane, dunque quello che, presumibilmente, avrebbe potuto essere in tutti i sensi considerato l'ultimo, è molto plausibile che tentasse di compiacerlo. Anche mettendosi a rischio, che a quell'età non poteva comprendere appieno. Il rimorso di Bowser a questo proposito è stato presentato secondo me in modo un po' forte, ma comunque è molto comprensibile. E l'inaspettato lieto fine, con Mario che si intenerisce e lo aiuta, annessa l'immagine di Bowser che abbozza un sorriso quando capisce ciò che il suo nemico ha fatto per lui, è stata molto bella. In conclusione, la storia mi è piaciuta molto. Peccato solo per tutte quelle sviste nel testo, se ci tornassi per correggerle ti faresti un favore.
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 09:46 pm)

06/02/14, ore 17:39

Cosa devo dire? Questa one shot mi ha commossa tantissimo! ECCEZIONALE!
In ogni riga si riesce a trapelare i sensi di colpa di Bowser verso il figlio. Hai descritto ottimamente i sentimenti di un padre che sta per perdere un figlio.
Questa va tra le preferite!
Ci vediamo
Bowser and Peach

06/02/14, ore 07:20

Bellissima! Veramente toccante, descritta dettagliatamente! Non so se tu lo sai ma devi sapere che i bowserotti non sono figli di Bowser e lo ha detto shigeru myamoto, ma lasciamo perdere e concentriamoci sul testo che hai scritto. è scritto veramente bene senza errorri. Continua così! Ci vediamo :D