Kagome
di Antonella84

23/06/14, ore 19:08

wow le tue one short sono fantastiche, non sarò mai alla tua altezza

20/06/14, ore 14:20

Ciao!, finora ho solo letto...
E' una bella raccolta e scrivi bene, però...
Non puoi cercare di usare l'html, nella barra a destra della schermata? Verrebbe molto più bello e meno pesante da leggere...
Il mio è solo un consiglio, non volevo offenderti sia ben chiaro!
Se hai bisogno di consigli chiedimi pure!
A presto,
Sesshomaru_sama

17/06/14, ore 18:31

Beh...aspettavo con impazienza che descrivessi il momento della nascita della bellissima Kagome e devo dirtelo, mi hai proprio lasciata senza parole Anto!
Come al solito perdonami se mi faccio sentire sempre dopo un po', ma devi sapere che ogni volta che pubblichi qualcosa io me la leggo immediatamente! Anche dal cellulare, pure per strada mentre cammino, non importa se faccio un frontale con l'albero, io la devo leggere immediatamente ahahah!
Scherzi a parte, parliamo di questa piccola ulteriore perla che ci hai regalato. Ero così curiosa di vedere quanto imbranato, tenero, emozionato sarebbe stato il nostro Ranma alle prese con la mogliettina partoriente! E devo dire che come al solito non ti sei smentita! Mi hai fatto davvero troppo ridere in alcune scene! La scemottitudine (concedimelo) del nostro codinato di fronte a certe cose è davvero senza prezzo e la guida spericolatissima ed improvvisata dell'altrimenti dolce e pacata Kasumi ha dato vita ad una delle corse all'ospedale più pazze che abbia mai letto! Brava, brava e ancora bravissima Anto! Questa raccolta è geniale e deliziosa! Tante piccole perle che non mi stancherei mai di leggere! :D Un bacione grande e buona serata!

16/06/14, ore 22:33

Ho appena letto quest'altra shottina e l'ho trovata bellissima, wow, ho ancora gli occhi a cuore, ma non troppo dato che i nostri cari beniamini sanno sempre quando darsele di santa ragione, verbalmente e non XD
Ho riso come una matta immaginandomi un Ranma con le dita steccate, fratturate da Akane ahahaha! Ma povero XD Eh sì, il grande Ranma Saotome che sviene come una pera matura è qualcosa di impagabile e solo tu potevi regalarci una simile perla :D
A parte le figuracce in ospedale, adoro il tuo Ranma baka-papà, perché io lo trovo vicinissimo al carattere originale, è proprio come lo immaginerei nel manga se avessi figli dal suo maschiaccio. Poche volte ho letto di R&A genitori così IC come li descrivi tu e sei davvero una maga in questo (e non solo!), quindi doppi complimenti, perché si nota che ti viene proprio naturale!
Poi...ma vogliamo parlare di Kasumi pilota di formula 1??? Ahhaha, mitica! Me lo sarei aspettato da Nabiki ma non di certo da lei XD E poi, dulcis in fundo, la copertina con gli yen.. ero piegata in due, ahahah! Idea geniale!
Tutto con uno sfondo dolce-ironico, sempre al punto giusto. Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere un'altra tua long che spero arrivi presto!
Baci, Anto (quella più vecchia XD )

16/06/14, ore 19:50

E' bellissimo <3 *^* Poi la corsa in automobile di Kasumi e Akane che frantuma la mano a Ranma xD Stupendo <3 ** Kagome ha la bellezza da entrambe le parti *°*

16/06/14, ore 14:42

Ahahahahha muoio?? Muoio sicuramentee!!!! Non ci credo! Inzio con le risate! Ahahahahhah X'D noo qua muoio davvero!!!tante risate mi son fatta cristo! Il gridare terapeutico, akane che gli rompe le dita e xD noooo ma dove ti escono fuori tutte queste sparate divertenti!!! Mi sono messa a ridere come una scema e per gli altri senza motivoo ahahhahah xD Kasumi che guida a quel modo poi xD ahahahah non ce la faccio ho mal di pancia dal rideree x'D troppo carinaaa mi è piaciuto troppo anto questo cap! Io ti spupazzo di baci! Sei bravissima!!!! Aaah che ridere, le lacrime agli occhi c'ho.. Nabiki calma anche in questa situazione non ci credoo xD ahahahah ti saluto carissima bravissima mia scrittrice preferita! Alla prossima ripeto eh! Bacioniii
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 02:44 pm)

16/06/14, ore 13:43

Amoreeeeeee grazie! Debito saldato e alla grande ♥♥♥♥♥
Lo sai che adoro il tuo modo di descrivere Ranma marito e papà....
Akane che gli stritola le mani è un mito hahaha
E Kasumi improvvisata pilota di formula 1 è fantastica...ancora rotolo ma....ma quello che ho adorato è il dettaglio con la copertina con tanti yen. SEI MITICA!!!
Il campione sviene....ecco messo a tappeto dal fagottino della figliaXD
Mi piace il finale...addormentarsi insieme♡♡♡♡♡
Ranma Saotome l'uomo più ricco del mondo.
Anto sei bravisssima!
A che punto sei con la nuova ideuzza?
Io sono già impaziente di leggere qualcosa di tuo....provochi dipendenza amica mia!
Bacioni....Nabiki/Pia <3

16/06/14, ore 10:07

Ma buongiorno Anto..... Ho gli occhi a cuoricino!!!! :) mentre leggevo avevo in braccio anche io un fagottino (mica tanto ino è un ciccione) che ha i capelli biondi e gli occhi blu :)
Questo capitolo è stato dolce e divertente allo stesso momento! Spassosissimo quando Nabiki e Ranma prendono in giro Akane e stava per prendermi un colpo quando Ranma ha detto "piccolina".... Tu ce lo vedi? Cioè lui è grande e grosso, sbruffone, sfacciato, violento.... Immaginalo a fare lo scemo con un bambino piccolo... Oppure intenerirsi di fronte a sua figlia.... Ohhhhhh che dolcezza! Hai saputo descriverlo perfettamente! Vabbe ma tu sei la regina di queste cose! Ho adorato quando Akane vede Kagome e dice "questi sono gli occhi del mio baka" e ancora quando Ranma dice di innamorarsene.... Bellissimo!!
Standing ovation a Kasumi che guida come una pazza!!!
Bellissimo anche questo Anto! :) leggere queste perline di prima mattina ti rimette di buon umore :D grazie!! Un bacione e a presto :)

16/06/14, ore 09:57

Anto!!! Che bel capitolo! Le minacce ti hanno fatto bene allora! Dolcissimo e divertentissimo questo scorcio sulla nascita di Kagome. Kasumi pilota provetta è fantastico e anche la copertina con gli yen! Beh Ranma che da prassi sviene e Akane è isterica... davvero ben descritto! Grazie per questa ennesima chicca sul futuro dei nostri eroi. Magari la Takahashi ce l'avesse fatto vedere... però anche consolarsi con le tue non è male! Grazie ancora per questa perla!

15/06/14, ore 11:29

Ciao Antonella *--------* mi è piaciuto tantissimo, ti faccio i miei complimenti!!! Che ridere xD akira è preciso a ranma ma molto più sveglio del secondo.. Addirittura un altro figlio?! Ovvioo!!! Devono portare avanti la generazione!!! Scusa se mi son ritrovata a leggere la fic adesso.. Ma mi si è rotto il cellulare e infatti adesso ne ho uno più nuovo e più grande soprattutto! XD ne ho aggiornamenti di fic da leggere ancora! Mi dovrò rimboccare gli occhi xD ovviamente scrivi sempre bene e chiara *-* non cadi mai nel banale ma sai rendere la situazione degna dell' opera originale! E questo.. Giá mi rende così feliceee *_* grazie di cuore per le risate che ogni volta mi fai fare xD a presto *.*

09/06/14, ore 19:50

Ed eccomi qui!!! Hai aggiornato alla velocità della luce!! ;D
Capitolo divertentissimo..ahahahahahah!!! xD
Abbiamo Kagome che è superagitata per l'incontro che deve avvenire quel pomeriggio tra Akira e Ranma.
La giovane si è fidanzata con il ragazzo ed ora è arrivato il fatidico giorno della presentanzione ai genitori! Poverina!!!! xD
Da buon padre che si rispetti, Ranma ha la classica reazione: gelosia allo stato puro!! Trattandosi di una figlia femmina..era normalissima questa reazione..mettici pure che al momento è figlia unica...la cosa è da degenero!! xD
Il codinato non è per niente contento di questo giovanotto e cerca in tutti i modi di metterlo in difficotà, ma senza ottenere grossi risultati, visto che Akira non è per niente intimorito dal moro, anzi..è lui a prendersi gioco del "futuro suocero", aumentando così il nervoso del bel moro che già non lo può vedere!! xD xD Ahahahahahahah...mamma quanto mi fa ridere vedere Ranma in questa versione!!! xD E il bello è che lui stesso si fa un autoesame!!! xD
Come al solito c'è qualcuno che deve rimetterlo in carreggiata, qualcuno che gli faccia capire che sta sbagliando.
E chi meglio di Akane?!!??
Ho molto apprezzato questo pezzo perchè nonostante siano passati diversi anni, sono rimasti immutati e la mora è ancora in grado di far ragionare il marito come solo lei sa fare, segno che sono sempre più uniti!
Molto bello anche il fatto che si fa rispettare anche da Akira, dove gli sottolinea il fatto che deve comunque mantenere un certo riguardo per colui che è il padre della sua ragazza.
Ahahahahahah..certo che noi donne siamo proprio fenomenali quando vogliamo!!!! xD
Alla fine i due hanno una sana chiacchierata da uomo a uomo e Ranma capisce che la figlia è davvero in buone mani, inoltre è convinto che avranno una bellissima storia d'amore, proprio come lui e Akane!
E io confermo proprio le parole del nostro codinato!!!!! ;D
A rassicurarlo poi, ci pensa anche un biglietto di Kagome in cui gli dice che lui resterà comunque il numero uno!!! Che dolce!!
Questo "dolce" però è dedicato tutto a te visto che ci hai rivelato che tu stessa hai fatto quello che ha fatto Kagome...ihihihihihihi...beh il papà è sempre il papà!! (Parlo da PAPONA fino al midollo!!! xD)
Dopo questo biglietto, Ranma si sente molto soddisfatto e orgoglioso di sua figlia, quasi da arrivare a desiderare di avere un altro figlio, e così facendo, comincia a dedicare attenzioni alla sua adorata mogliettina, trascinandosela dietro di sè verso la loro camera!
Beh che dire anche di questo capitolo? E' stato dolcissimo..hai saputo sottolinare l'amore di un padre e la sua gelosia e l'orgoglio di una figlia nei confronti del genitore!! Veramente 10 e lode!!!!
P.S. Ma anche il tuo papy ha fatto così con il tuo ragazzo??? Ahahahahahah!!! xD
Ti abbraccio forte mia cara e spero di sentirti presto anche su FB!!!! :*

09/06/14, ore 09:03

Che dolci!...vado in brodo di giuggiole!
Chissà che faccia ha fatto tuo papà leggendo il biglietto?
Grazie per questo nuovo dolce capitolo.
A presto.

07/06/14, ore 23:14

Ci sono anche qui :D Eh sì, sono indietro ma faccio un riassuntino altrimenti mi dilungo troppo XD Oh, io ho davvero adorato la shottina sullo yogurt, te lo giuro! Troppo troppo surreale e tenera! Io adoro quando prendi un'idea così dal quotidiano e la trapianti sapientemente a una giornata di R&A perché ne vengono fuori delle belle XD Ho penato con il povero Ranma in giro per la città a cercare quel dannato yogurt ahahah! E che ridere quando trova Ryoga cacciato di casa da Ukyo e poi corrono da quest'ultima per trovarla addormentata dopo una scorpacciata di yogurt all'amarena XD Ranma era pronto addirittura a scrostarglielo dal pigiama e ho riso come una matta ahahah! Sei mitica, davvero! E il finale poi..che tenero!
Ma torniamo a Kagome, diciamo la protagonista di questa raccolta :D Mi piace la sua caratterizzazione, è proprio un bel mix dei suoi folli genitori! E anche il rapporto con Akira (mi piace che sia il cugino di Ryoga e non il figlio, troppo banale sennò :P ), assomiglia moooolto a quello di due testoni di nostra conoscenza! E l'incontro con il padre padrone in questo capitolo mi ha fatto morire XD Oddio, Ranma gelosissimo della figlia ce lo vedo proprio... è lui al 100%! Ho adorato gli scambi di battute e il fatto che Akira sia sempre pronto a rispondere a tono al "nonno" :D Quando poi continuava a dargli del vecchio... e lui del moccioso... XD ma è quando Ranma sente ripetere dal pretendente più o meno le stesse frasi che diceva lui ad Akane che si ammorbidisce e cede, fnalmente! Insomma, sa che sua figlia sarà in buone mani e capisce che il ragazzo prova sentimenti sinceri. E adesso? Questo erede maschio lo mettiamo in cantiere? :D
Concludo facendoti i complimenti per il bigliettino..oddio che bello! E grazie per averci regalato questo aneddoto su di te, è bellissimo *__* E quanto ti invidio, io sono una frana a esprimermi a parole, un misto alla Akane e Ranma, insomma, vado avanti con i gesti e i fatti XD
Un abbraccio, sei sempre bravissima e scusami ancora per i ritardi!

06/06/14, ore 20:08

Ed eccomi anche qui! Quanto a comicità, fattelo dire, ti sei proprio superata, cara. In effetti mi chiedevo se avresti mai descritto l'incontro Ranma-fidanzato della figlia adorata. Ed eccomi più che accontentata. Kagome-Akira sono una coppia stupenda e stanno benissimo insieme...sarà perché ci ricordano tanto Ranma e Akane? E in effetti persino il “nonno” di Kagome alla fine, vedendo il comportamento di Akira e ascoltando le sue parole, soprattutto quel “cetriolo, privo di sex appeal” di Saotomiana memoria, non può che sorridere e rassicurarsi. La sua principessa ha avuto fortuna, sarà una grande storia d'amore. Ma le battute irrispettose che Akira gli rivolge e il suo prendere, forse giustamente anche, immediatamente d'aceto mi hanno fatta morire dal ridere. Un incontro magistralmente descritto...davvero superlativa, Anto, complimenti :)
E quel finale poi...giustamente Ranma e Akane sono ancora giovani e allora perché non pensare a mettere in cantiere un altro erede, magari maschio? Ne vogliamo sapere di più!!! :D Molto egoisticamente parlando, spero la continuerai ancora un (bel) po'! Un bacione grande e ancora bravissima!! PS. Bellissimo ed emozionante il riferimento autobiografico, davvero magico e dolce, brava! :)

06/06/14, ore 15:31

Eccomi anche qui aaahhhhh tu mi vuoi morta vero?
Di' la verità Akira ha le sembianze che assume un bellissimo mezzodemone nelle notti di luna nuova vero?♥♥♥♥♥
E Hojo hahahaha che imbranato!
Che dire poi della comica diatriba "vecchio-giovane" tra Ranma Akira....unica!
Sono uguali. Ranma e mo come te la spicci hahahaha
Il tenero biglietto autobiografico mi ha fatta sciogliere....siiiiii che tenera Kagome/ Anto<3
Per concludere ...si ritorna in camera wow hanno recuperato eccome la loro timodezza;)
Come lo chiameranno il bel maschietto? Magari Inuyasha <3
Bravissima è poco!
PS Ele se leggi...ma come vecchi! Poi facciamo i conti hehehehe
Alla prossima kissss Pia
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 03:36 pm)