Kagome
di Antonella84

21/05/14, ore 15:49

Eccomi qui, ho letto la shottina praticamente appena l'hai pubblicata ma tra un casino e l'altro riesco a lasciarti solo questo commentino. Perdonami se sarà brutto e veloce! XD allora per prima cosa, tu non ci crederai, ma mi hai fatto venire voglia di yogurt! È già il secondo che mangio! Ahahahah
Voglie a parte, Wow! Questo capitolo è stata una bellissima sorpresa! Esilarante davvero! Akane che ha le voglie, poverina! Chi non ha avuto una cugina/sorella/amica incinta con le voglie di qualche cosa e ha dovuto girare tutta la città per trovarla? (E poi rientrare a casa trionfante con la tipa in questione che, OVVIAMENTE, non vuole più il frutto della fatica!) ahahah povero Ranma! È stato comico ma anche tenero vederlo girare per la città addormentata per aiutare la sua splendida mogliettina, un po' perché la ama, un po' perché secondo me ha proprio paura!
E fra l'altro, ho adorato proprio tanto Ukyo! Devi sapere che capita anche a me di sognare che il mio ragazzo mi tradisca o faccia delle cose che non vanno bene, e allora, prima lo picchio a morte nel sogno, e poi gli urlo dietro "traditore" nella realtà! Quindi quando l'ho letto ho pensato: "allora non sono l'unica pazza!" Ahahahaha e Ranma che stende Ryoga? Che dolci quei due! XD Tanto innamorati quanto impauriti dalle loro donne!
La conclusione, con Akane addormentata, è stata dolcissima :)
Lo sai, come scrivi di dolcezze tu nessuna! :) sei stata bravissima cara Anto e ti faccio tanti complimenti!!! :) ps l'altra storia?
Un abbraccio, a presto :)

21/05/14, ore 14:06

Ciaoo! Che bello che continui a regalarci splendidi momenti del menage familiare della coppia più tenera e spassosa del Giappone.
Ho riso come una matta ti giuro.
Tu comunque mi leggi nel pensiero! Mi stavo appunto chiedendo quando avresti inserito un capitolo riguardante le classiche voglie da donna incinta.
E ovviamente ti sei superata. Fattelo dire: di questa raccolta, è il capitolo a mio parere più divertente.
L'aspetto più Esilarante è stato vedere l'autentico terrore che sembra agitare sia Ranma che Ryoga, spaventatissimi dall'idea di provocare l'ira funesta delle "dolci" metà. .. eh sì Akane e Ukyo sanno essere più terribili di qualsiasi vendicativa divinità!
Poi Ryoga cacciato di casa... credevo di morire!
Le due dolci pulzelle dal canto loro non deludono in quanto a comicità: entrambe con le dita nella marmellata o meglio nel vasetto di yogurt!
Divertenti e tenere! Ukyo con le sue paure (Ryoga che la tradisce in... sogno! E si arrabbia da morire... sai che a volte tengo il muso al mio ragazzo per la stessa cosa... l'ho trovato autobiografico! ); Akane con gli sbalzi d'umore ormonali (ma come fai giustamente notare non che ci sia gran differenza da prima della gravidanza. Il carattere esuberante della piccola Tendo è leggenda!).
E i due galantuomini che le ritrovano nella medesima situazione! No dai bellissimo!
Ma come al solito è nel finale che ci lasci stecchite dall'emozione. Il biglietto di Akane... quel "Per favore portami a letto" e quella frase sussurrata nel dormiveglia "Ti amiamo baka"... ero in visibilio!!
Grazie Anto. Sempre bravissima e divertentissima. Continua così.
;)

06/05/14, ore 21:12

Eccomi eccomi ci sono arrivo!!!! Innanzitutto...GRANDE JUVEEEEE!!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che emotion!!!!! xD xD xD
Poi...passiamo alle cose serie...ossia questo meraviglioso, fantastico, emozionante, super, sublime, maestoso (e chi più ne ha più ne metta!!!!) capitolo!!!!!
Finalmente i nostri due piccioncini possono iniziare la loro splendida luna di miele, anche se come al solito non si smentiscono mai...ogni occasione è buona per stuzzicarsi e insultarsi!! xD E' inutile...non cambieranno mai questi due!!! xD
Ranma poi ci mette ancora più del suo chiamando la crociera.."barca"..aumentando così l'irritazione della moglie, spaventata della sua ignoranza a volte sublime! Ahahahahahahah..sono uno spasso questi due..bisogna proprio ammetterlo!!! xD
Divertentissimo anche il battibecco che hanno nella macchina del dottor Tofu riguardo a chi dovesse stare davanti...ahahahahahahahahahah...sono peggio dei bambini dell'asilo!!! xD xD
Nonostante tutto i due riescono ad arrivare a destinazione, rimanendo decisamente sconvolti appena si ritrovano davanti alla crociera e a tutto quello che la compone!
Tutto è davvero sensazionale ed emana lusso solamente a guardarlo...ma la cosa che lascia basiti maggiormente i due sposini è la loro cabina...oserei dire piuttosto "insolita"!! Ahahahahahah!! Se c'è una cosa in cui Ranma Saotome è il numero 1 (oltre alle arti marziali!!!) è fare lo gnorri!!!! Devo dire che in questo caso si è dimostrato un degno erede di Happosai...cioè...ha rivelato un leggero lato perverso con la fissa per gli specchi!!! Ahahahahahahah...e ovviamente era ben intenzionato a provarli immediatamente..proprio come la doccia...è inutile..ormai che ha provato simili esperienze..ogni occasione è buona!!! xD
Arriva poi il tanto atteso incontro con il capitano..cosa che al codinato non piace per niente, visto che sembra fin troppo gentile con la SUA Akane e questo lo infastidisce parecchio, poi però accetta di partecipare alla cena a cui è stato invitato!
Nelle ore che li separano dall'incontro, i due però riescono a combinare qualche piccolo disguido...ahahahah..mamma mia io al posto loro sarei morta di vergogna e non sarei più uscita dalla cabina!!! xD
Farsi sentire da tutta la crociera mentre si abbandonano alle loro effusioni!!! xD xD xD xD
L'imbarazzo è alle stelle, ma devono comunque partecipare alle cena alla quale sono stati invitati e Akane comincia a prepararsi. Una volta finito il suo lavoro, si mostra al marito che la mangia con gli occhi, nonostante però non sia propriamente felice della mise della sposa visto la sua piccola antipatia nei confronti del capitano!
L'astio nei confronti dell'uomo sembra aumentare non appena quest'ultimo invita Akane a chiamarlo con il suo vero nome e qui Ranma è davvero preda della gelosia, ma la moglie cerca di calmarlo stringendogli la mano e facendogli capire che lei è unicamente sua.
La cena procede bene, soprattutto dopo l'entrata in scena della moglie del capitano, cosa che permette al bel moro di tranquillizzarsi e cominciare così  godersi davvero la serata!
Akane però pare abbia bevuto troppo e ora è su di giri, così Ranma la porta via, volendola allontanare per farle prendere una boccata d'aria e si dirige così verso quel ponte, destinato a diventare il "loro" ponte!
Il codinato capisce però che qualcosa non quadra riguardo allo stato della moglie e quest'ultima non fa che confermare i suoi sospetti, dicendogli semplicemente di aver fatto finta di essere ubriaca, così da potersi allontanare senza deludere nessuno!
Rimasti soli, Ranma e Akane ora sono chiusi in quella bolla solo loro e che parla del loro amore, amore che ancora una volta è destinato a manifestarsi su quel ponte sotto il cielo testimone di quel sentimento così forte che unisce giorno dopo giorno i due ragazzi.
Una volta uniti i loro corpi e vissuto così fino in fondo il loro amore, Ranma esprime poi un suo pensiero, riguardante la bambina che avrà un giorno. Non sa però che quel giorno è molto vicino, concretizzatosi quella notte su quel ponte!
Bellissimo capitolo tesoro..veramente!! E' stato il più bello di tutti!!! Hai descritto l'amore tra questi due in maniera talmente coinvolgente che sembrava davvero di averli davanti!!!!!
Continua così...è una storia fantastica e spero davvero che tu abbia altri capitoli da dedicarci!!!!! Un abbraccio immenso...ovviamente megajuventoso!!!!! :*

05/05/14, ore 23:21

Perdono, perdono, perdono, perdono!
Scusa Anto ma ero convinta di averti scritto qualcosa....
Sono proprio rinco....ehehehe
Comunque bando alle ciance.
Questo capitolo è sbalorditivo, ma poteva essere altrimenti? Nooooooooo!
Un Ranma così, così......tu mi vuoi morta vero?
Guardo ho fatto una doccetta fredda;)
Ma come è caliente sto ragazzo Aaahhhhhhhhhh
Il finale poi con quel desiderio è stra stra stra romantico e perfetto.
Come sempre c'è tutto nelle tue storie
Allegria, romanticismo, passione, gelosia, batticuore.
Sei Divina!
Grazie per queste perle che ci regali!
Aspetto con ansia il continuo dell'altra...non tardare
Kiss Pia
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 11:23 pm)

04/05/14, ore 12:02

E finalmente eccomi anche qui, Anto!!! Perdona il terribile ritardo, ma mai e poi mai mi sarei persa un aggiornamento tanto divertente, romantico e coinvolgente come questo che ho appena riletto per la milionesima volta! Non c'è una virgola fuori posto! Certo, scrivi sempre benissimo, ma ovviamente non sto parlando di grammatica! Fin dall'inizio e dalla primissima battuta della nostra dolcissima Akane si capisce a meraviglia la pazzesca e anticonvenzionale intesa che si è venuta a creare tra i nostri due sposini. Battute, punzecchiamenti di vario genere e una carica erotica pazzesca che i due sanno trasmettersi con poche parole e sguardi. Difficile resistersi a vicenda e questo desiderio di appartenersi e lasciarsi andare tra le braccia dell'altro è particolarmente evidente in questa infuocata, ma che dico, rovente luna di miele! Un crociera di lusso con tutti i comfort...più uno! Gli specchi appesi sopra il letto! Ahahah! Ranma, Ranma...altro che dongiovanni! Mi sei diventato proprio un gran furbacchione pervertito, eh? Un paragrafo davvero fantastico quello! E poi nella doccia, nella sala conferenze a microfono acceso (solo al pensiero ho riso che non te ne fai un'idea!), e ancora sul ponte a termine di una cena in cui il famoso ed affascinante capitano si rivela essere un uomo perbene, persino sposato e con una figlia. Non è un altro dei possibili pretendenti della sua dolce mogliettina e la gelosia di Ranma può rientrare nei ranghi! A proposito, te l'ho mai detto che sei sempre bravissima nel creare situazioni in cui il nostro codinato fa sfoggio di tutta la sua gelosia e senso di possesso per la sua dolce metà? Adoro!!! E com'è migliorata Akane...finalmente si capiscono, finalmente lo capisce e lo lascia fare, salvo poi dirgli quelle due-re paroline che risistemano tutto! Certo, anche io sono rimasta sorpresa ad un certo punto nel vedere con quanta impazienza la ragazza volesse conoscere questo benedetto Capitan Findus! E tuttavia, è anche lecito immaginare il sottile e del tutto femminile desiderio di vedere negli occhi del proprio amato quella scintilla di gelosia che tanto ci fa sentire desiderate! Hai capito la piccola Tendo? :D
In ogni caso, al termine di tutto ci lasci di nuovo con un'atmosfera sognante, romantica, una stella cadente e un desiderio profondo che presto si avvererà. Sei davvero bravissima, Antonella!
Come sempre mi sai far divertire, emozionare, strabuzzare gli occhi e alla fine sorridere. Le tue storie comportano sempre quel carico di dolcezza ed ottimismo che vorresti non finissero mai! :D
Un bacione grande grande!!!

02/05/14, ore 10:47

Che maniaci quei due!...mi è venuta voglia di fare una crociera...
Decisamente OOC ma anche infinitamente bella.
^__^

30/04/14, ore 15:37

Ma che bello passare la fine della pausa pranzo con questa tua meravigliosa shottina (o shottona? ehehe) *__* Anche se sono di corsissima stavolta volevo lasciarti un commentino a caldo, dato che sono già indietro con la recensione alla tua long e per questo ti chiedo perdono (*si inchina con aria contrita*)!
Allora, innanzitutto ho apprezzato molto anche quella precedente sul disegno di Kagome..breve e dolcissima senza smielare troppo, complimenti!
Ma questa è un'apoteosi di romanticismo, passione, dolcezza, ironia, botte da orbi, insulti, gelosia e comicità: mia cara, tu sei un portento! Non avrei potuto immaginare luna di miele migliore per i due matti piccioncini! Io li trovo davvero loro stessi, solo con quel surplus di complicità dovuto al consolidarsi del loro rapporto, che ora si può dire davvero completo con il matrimonio e la scoperta dell'amore fisico! Ma insomma, mi girano impunemente tutta la nave questi due novelli sposi eh? XD La trovata degli specchi è geniale, mi ha fatta letteralmente morire, soprattutto per l'urlo lanciato da Akane quando si sveglia aahha! E poi il siparietto lì con il microfono mi ha fatto piegare in due, sei mitica, sul serio ahaha!
E gli appellativi per il povero comandante, che passa da un George Clooney più intelligente a Capitan Findus meritano un premio speciale XD
Il finale poi è davvero dolce al punto giusto (bè per me!): ancora non sanno che il loro desiderio si avvererà presto, complice quella stella cadente vista dal ponte testimone dell'ennesima dimostrazione del loro amore!
Perfetta dall'inizio alla fine, credimi, secondo me è una delle shot sulla luna di miele di R&A più belle e divertenti che io abbia mai letto.
Complimentissimi come sempre e ritorno presto nell'altra tua ff :D
PS: dimenticavo: un ringraziamento alla mitica Faith dato che ti ha dato l'idea per questo splendido regalo che ci hai fatto oggi :D
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 03:41 pm)

30/04/14, ore 15:10

Allora.. questa shottina.. ma soprattutto .. QUESTO capitolo... mi è piaciuto da impazziree *-------* che beello che hai aggiornatoo! Ciao Anto! Come stai? XD aaaahh ma dove ti vengono queste battute comiche dico io?? Spongebob, Achab, Moby dick! XD mi sono messa a ridere tuuutto il tempo! Per non parlare delle scenette spontanee che fanno xD aaaahh mi sono arichiata! XD mi passo davvero il tempo leggendo le tue fic Anto! Sono così originali e stile troppo ranma che mi arichio la vita *-* xD aahh ti ho detto che stanno ritirando tutti video di ranma su youtube e dailymotion, episodi compresi? >< non ti faccio perdere tempo elencandoti le parti che mi sono piaciute perché a me è piaciuto TUTTO! Metterei in tutta la recensione faccine moe di questo genere *_______* hai detto che finalmente è finita.. cosa? Non ho capito xD ti saluto e ti mando un enorme abbraccio che spero faccia capire quanto ti ringrazio per le emozioni che mi fai provare solo leggendo!! Grazie Anto e a presto spero! Kon‘nichiwa ^°^ smak smak

30/04/14, ore 11:02

Ciao Antooo!! Sono terribilmente onorata che tu abbia dato corpo a un piccolo suggerimento.
Cavolo è. .. sensuale, romantica, ma anche divertente e con quel pizzico di demenziale che tanto fa amare la stramba love story dei (da qui in poi ora e sempre) coniugi Saotome.
Ho adorato tutte le battute e i battibecchi che hai sapientemente imbastito, perfetti per questa focosa coppietta: nessuno dei due ha peli sulla lingua! Ed è per questo che sono così spontanei e coinvolgenti. La loro è una storia in cui si ride oltre a scambiarsi sguardi languidi e appassionati.
Il segreto della coppia felice insomma, quel saper ridere insieme e quando il caso bisticciare il giusto per finire poi in un sorriso a far pace tra le lenzuola.
Ranma da quando ha scoperto le gioie dell'amore fisico con la bellissima moglie, tenta in ogni modo di fare con lei nuove esperienze. L'episodio degli specchi sul letto è fantastico! ! Il fatto che Ranma abbia chiamato Mizu per farsi dare ulteriori consigli per stupire la moglie sotto le lenzuola è a dir poco geniale!
Per non parlare poi di quello nella sala conferenze. .. i nostri due eroi danno decisamente spettacolo! Ah ah ah. A microfono acceso. Ma controllare no eh due mandrilli che non siete altro! ;)
Vogliamo poi parlare della esagerata gelosia di Ranma nei confronti di Capitan Findus, George Clooney con un'espressione più intelligente e via insultando il pover'uomo, che sta solo cercando di fare gli onori di casa o meglio di nave.
E il finale? La piccola Tendo ha imparato molto dalla cugina, maestra di seduzione. .. senza ombra di dubbio!
E sotto un magnifico cielo stellato i Kami sono in ascolto e suggellano il desiderio di due giovani innamorati, benedicendoli con il più prezioso dei doni.
Meravigliosa, Anto!! Felice di averti ispirato ;)! A prestissimo.
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 04:31 pm)

30/04/14, ore 10:30

Anto!!  Ma buongiorno! Wow che capitolone! Hai capito i nostri sposini? Se ne vanno in luna di miele in crociera, cosa che io ho sempre considerato super noiosa, soprattutto per due giovani neo sposi, ma diciamo che loro sanno ehm... Movimentarla? XD Praticamente hanno battezzato ogni singolo luogo della nave!! Ranma, non ti facevo così pervertito! La storia degli specchi mi ha lasciata a bocca aperta , cioè dai, davvero, che razza di pervertito! Ahahahahaha come ha fatto Akane a non ucciderlo non lo so! o meglio lo immagino... Si sarà fatto perdonare XD
Per non parlare poi di quando hanno usufruito del palco e soprattutto del microfono! "Capitano mio Capitano" ahahahahahaha sono morta dalle risate!
La cena con l'affascinante George in veste di comandante poi... dai Ranma, oltre ad essere un maniaco pervertito degno discendente di Happosai, sei pure scemo! Mamma mia quant'era IC! Come sempre geloso e come sempre fa la figura del'idiota maleducato!
Mi hai fatta ridere tantissimo ti giuro, hai disseminato la storia con battutine simpatiche e scene esilaranti, per poi arrivare alla dolcezza infinita dell'ultima parte...
Il desiderio si è avverato come tutti sappiamo... Ma quanto sei dolce?? *.*
Cara Anto, non è affatto una novità ma io devo ripeterlo comunque, sei bravissima! Questo capitolo è stato, simpatico, divertente, piccante e anche tenero...!! Ahahaha hai reso i personaggi dolci, accattivanti e innamorati, ma anche molto IC, con la gelosia, le litigate e le battutine! insomma, anche se sono dei conigli (intendiamoci) non si smentiscono mai! Bravissima come sempre, sarà la millesima volta che te lo ripeto, ma ti tocca sentirlo tutte le volte! XD un bacione e spero di risentirti presto (anche con l'altra ff che sono già in ansia!!)
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 10:31 am)

26/04/14, ore 14:27

Sono in un di quei ritardi che definire pazzeschi è dire poco e per questo chiedo umilmente perdono, ma, carissima Antonella, per nulla al mondo avrei potuto perdermi uno degli aggiornamenti più dolci, veri e commoventi della tua splendida raccolta dedicata alla prima figlia della nostra coppia preferita.
È tanto allegra e dolce da suscitare commozione, te lo assicuro. Hai davvero un dono, un tocco speciale, ormai ne sono sicura al cento per cento! Tu riesci a prendere eventi semplici, quotidiani e a trasformarli in delle vere e proprie perle narrative con una sensibilità fuori dal comune!
È bastato un disegno, qualche battuta, lo sguardo fiero e felice di un Ranma finalmente padre (ma non per questo meno bambino) che, te lo assicuro, mi sono immaginata l'intera scena e mi ci sono sentita dentro, come raramente mi capita.
Un augurio davvero bellissimo, complimenti!! :)
Ovviamente ricambio, anche se in ritardo e anzi, scusami ancora! Bacione!

22/04/14, ore 18:49

Rieccomi qui!!! ;D Sono riuscita a raggiungerti dubito subito!!! ;D
Capitolo estremamente dolce!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Ma quanto adoro Ranma papà!!!! Non mi stancherò mai di ripeterlo!!!!!!!!!! E' troppo tenero!!!!
Il nostro codinato è finalmente diventato padre a tutti gli effetti già da tre anni e ora una piccola bimba con i capelli della madre e gli occhi che sono la fotocopia dei suoi, si attacca alla sua gamba, attirando così la sua attenzione, volendogli mostrare un disegno che ha fatto lei!
Il disegno della piccola mi ha fatto morire dalle risate..ahahahahahahah..devo dire che la nostra coppia non si smentisce mai, nemmeno da genitori!! xD Ma d'altronde non sarebbero loro!
Del resto anche la piccola Kagome ha ben capito la loro situazione famigliare e ne approfitta quindi per creare maggior scompiglio in casa Saotome con i suoi schizzi d'arte!! xD
Ranma ride di gusto davanti al capolavoro della figlia, specialmente dopo che entra in scena la moglie in versione fotocopiata del disegno!! xD
Il codinato decide poi di fare gli stessi gesti in cui la sua cucciola lo ha ritratto e comincia così a scappare, dietro le urla della moglie che gli intima di fermarsi! xD
Kagome apprende così il soprannome del padre "BAKA" e comincia così ad inseguirlo a sua volta chiamandolo esattamente nel medesimo modo della madre.
Ranma decide po di arrendersi, facendosi raggiungere e sommergere dalle sue due donne e una volta tutti insieme scoppiano a ridere.
Promette così di mangiare tutto quello che ha cucinato la sua Akane, volendole far vincere, perchè non c'è niente di più bello al mondo di quello che possiede lui: una famiglia meravigliosa!
Bellissimo capitolo concentrato sui sentimenti di un padre per la sua adorata figlia e per la donna che ama e soprattutto molto divertente!
Complimenti anche per questo capitolo tesorina!! Non mi stancherò mai di farti i complimenti perchè veramente stai creando una bellissima ff!!!!! Continua così!!!!!!! Ci sentiamo presto!!! Un bacione (sempre juventoso...lo preferisci llorentoso magari??? Ahahahahahahah!!! ;D)

22/04/14, ore 18:36

Eccomi qui!!!! ;D Innanzitutto devo dire che sono molto contenta di aver trovato qualche giorno fa questa sorpresa, ossia la continuazione di questa splendida ff!!! E' stata sicuramente una bellissima idea continuarla!!! Era troppo tenero il primo capitolo!! Poi Ranma papà lo adoro all'inverosimile!! ;D
In questo secondo capitolo hai tratto un momento precedente a Kagome, o meglio dire, hai descritto come la coppietta sia venuta a conoscenza della sua presenza!!! Eeeeeeeeh hai capito questi due eh...praticamente hanno innaugurato praticamente ogni superficie a loro disponibile!!! xD
Kasumi bisogna proprio ammettere che è la persona indispensabile in questo anime...se non ci fosse lei, alcune volte le cose più semplici e ovvie Ranma e Akane non le vedrebbero nemmeno!!! xD
E infatti ecco che è proprio la maggiore ad insinuare il dubbio nella sorellina riguardo all'ipotesi che potrebbe essere incinta, in quanto ha strane nausee. Per quanto assurda, la cosa non può essere impossibile e infatti Akane si fa convincere ad acquistare un test di gravidanza, che risulta positivo. Kasumi è al settimo cielo e propone di accertarsene tramite Tofu (così pure lei ha la scusa per vedere il suo bel dottorino!! Ahahahahah!!)
Il medico conferma poi la dolce attesa della minore delle Tendo che ora si ritrova a doverlo comunicare al suo caro maritino!
Nel frattempo Ranma, ignaro di quanto sia accaduto alla sua dolce amata, incontra Ryoga per caso e come al solito cerca di provocarlo, riuscendo così nel suo intento e finendo per l'ennesima a scontrarsi e per l'ennesima volta il codinato vince sull'Eterno Disperso.
Soddisfatto di questa sfida, rientra poi a casa, dove ad attenderlo c'è un'Akane particolare e diversa dal solito, che come prima cosa insolita ha prenotato cinese proprio dalla sua odiata rivale!
Akane capisce che il marito è piuttosto sorpreso e decide di metterlo immediatamente a suo agio, invitandolo ad accomodarsi al tavolo per mangiare.
Ranma inizia così, sotto consiglio della moglie, ad scoprire le portate, rimanendo decisamente confuso per quello che trova.
La mora decide quindi di mettere le carte in tavola e facendo rivivere con la mente la loro magica notte sul ponte nord della nave, ecco che fa percepire al marito quello che deve dirgli: presto saranno genitori!
Ranma è al settimo cielo dopo questa notizia e non crede sia vero, visto la felicità che prova dentro di sè, ma poi si avvicina alla sua Akane e l'abbraccia come non aveva mai fatto prima, sugellando ancora una volta quel grande amore che li ha uniti e che presto li arricchirà ancora di più!!!
Capitolo straordinario e molto emozionante! Mi ha colpita parecchio..lo devo proprio ammettere!!!!
Ora mi butto sul terzo!!!
Davvero un milione di congratulazioni!! Te le meriti tutte..dalla prima all'ultima!!! Un abbraccio juventoso!!

22/04/14, ore 09:06

Che dolci che sono! Mi sono sciolta e ho gli occhi a cuore!
Bravissima!

21/04/14, ore 22:36

ma quantaaaa dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaaa in questo capitolo!! *_*
Bellissimo! Come sempre ci fai emozionare e ridere! :D Che carina questa piccola Kagome...e che carini questi neogenitori! *_*
Bravissimaaa!! Tantissimi auguri di buona Pasqua (scusa il ritardo)
Ciaoooooooooooooooo